<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si stefo, se la spalano ci si puo salire senza problemi, mi ricordo che ci sono salito pure in moto, ai bordi della strada c'era oltre 1 metro di neve e nn si vedeva il guardrail, non so se avete mai giocato a colin macrae rally (pace all'anima sua) in svezia.. la stessa cosa, bellissimo!! Stefo ma tu ci vieni giusto?

potrebbe capitare di trovare la neve, se fa una giornata particolarmente fredda e piovosa!! ma potrebbe capitare che ci abbronziamo se fa caldo e sole!! :OK) :OK) e a novembre dalle nostre parti potrebbe anche far caldo!!

re

ragazzi anke se ci sarà la neve le strade sono sempre agibili essendo provinciali la provincia si prende cura di una delle cosa belle ke abbiamo.
Gli spazzaneve ci sono sempre lavorano tutti i giorni, perciò non sarà un problema..

Re: re

turicasazza":2j1baktw ha detto:
ragazzi anke se ci sarà la neve le strade sono sempre agibili essendo provinciali la provincia si prende cura di una delle cosa belle ke abbiamo.
Gli spazzaneve ci sono sempre lavorano tutti i giorni, perciò non sarà un problema..
quoto!
oltretutto è già bianca, ma la neve sulle ottime strade dell'etna la si potrebbe trovare solo se cominciasse a nevicare all'impovviso!

Stefojtd":1ov9w6w8 ha detto:
Lilly80":1ov9w6w8 ha detto:
Buonasera vicini... :asd)
Ho letto che l'11 novembre c sarà il raduno sull'etna e mi piacerebbe molto parteciparvi,ci stiamo già organizzando...ma dato che non conosco nessuno di voi ho pensato di passare a fare un salutino.... :p

Ciao Lilly! Nik33 ha già confermato la sua partecipazione, perchè non fate una autocolonna in direzione Etna? :X)
Ci stiamo già organizzando.... :nod) :OK)

Lilly80":uadhkbr6 ha detto:
Stefojtd":uadhkbr6 ha detto:
Lilly80":uadhkbr6 ha detto:
Ho letto che l'11 novembre c sarà il raduno sull'etna e mi piacerebbe molto parteciparvi,ci stiamo già organizzando...ma dato che non conosco nessuno di voi ho pensato di passare a fare un salutino.... :p

Ciao Lilly! Nik33 ha già confermato la sua partecipazione, perchè non fate una autocolonna in direzione Etna? :X)

DAi lilly ci farebbe tanto piacere avere anche il presidente della lega alfiste organizzatevi e scendete!!!!
:OK)

peppefark":24fy0klc ha detto:
Lilly80":24fy0klc ha detto:
Stefojtd":24fy0klc ha detto:
Lilly80":24fy0klc ha detto:

DAi lilly ci farebbe tanto piacere avere anche il presidente della lega alfiste organizzatevi e scendete!!!!
Bè...io,mikoc147(il mo ragazzo), e nik33 penso che c saremo di certo,adesso cerchiamo di reclutare qualche altro calabrese... :nod)
sarebbe il mio primo raduno.... :p

Lilly80":60tdun2m ha detto:
Stefojtd":60tdun2m ha detto:

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

certo stare dietro a Nik33 con la Gta sarà un pò un problema, ma Lilly sembra molto decisa e temeraria...vi aspettiamo mi raccomando!

peppe255":mteva1e4 ha detto:
Lilly80":mteva1e4 ha detto:
Stefojtd":mteva1e4 ha detto:

certo stare dietro a Nik33 con la Gta sarà un pò un problema, ma Lilly sembra molto decisa e temeraria...vi aspettiamo mi raccomando!

stare dietro a nik33 secondo me è impossibile.... :lol:
cmq io sarò anche decisa e temeraria,ma non guiderò io,ma il mio ragazzo... :asd) verremo con la sua macchina... :nod) una 147 naturalmente.... :sarcastic)

Lilly80":aijlb5vd ha detto:
peppe255":aijlb5vd ha detto:
[ :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Certo stare dietro a Nik33 con la Gta sarà un pò un problema, ma Lilly sembra molto decisa e temeraria...vi aspettiamo mi raccomando!
cmq io sarò anche decisa e temeraria,ma non guiderò io,ma il mio ragazzo... :asd) verremo con la sua macchina... :nod) una 147 naturalmente.... :sarcastic)
ma nooo!!! è un raduno di macchine più c'è nè meglio è, no!?!

Invece riempite le macchine di amici e come dice Stefo fate l'autocolonna! :jolly)

peppe255":1lhnqzx4 ha detto:
Lilly80":1lhnqzx4 ha detto:
peppe255":1lhnqzx4 ha detto:
[ :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Certo stare dietro a Nik33 con la Gta sarà un pò un problema, ma Lilly sembra molto decisa e temeraria...vi aspettiamo mi raccomando!

Invece riempite le macchine di amici e come dice Stefo fate l'autocolonna! :jolly)
ma no dai...sarebbe assurdo se io e il mio ragazzo partiamo con 2 macchine.... :asd) :asd) :asd)

Lilly80":1o4wh663 ha detto:
peppe255":1o4wh663 ha detto:
Lilly80":1o4wh663 ha detto:
peppe255":1o4wh663 ha detto:

ma no dai...sarebbe assurdo se io e il mio ragazzo partiamo con 2 macchine.... :asd) :asd) :asd)
bhe se proprio dovete venire con una macchina, portate la tua che è 150 cv in autostrada possono fare comodo specialmente se venite con Nik :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.