Benvenuti a miko e lilly ci vediamo senza dubbio al raduno!!
Oggi qui mare distruttivo e nebbia fitta :?:
Ciauzz
Oggi qui mare distruttivo e nebbia fitta :?:
Ciauzz
little147":3g970xr7 ha detto:buongiorno signori!
ciao Marcuccio, è un pò che non ci incontriamo!MarcoTI-JTD16V":3g970xr7 ha detto:buondì a lor signori!!
è un sacco di tempo che nn entravo + sul virtual!! ho visto che io sono mancato, ma tutti vi siete fatti i soldi!! ...
FreeJTD":11yx7f86 ha detto:Oggi qui mare distruttivo e nebbia fitta :?:
x ora siamo solo in 3... :cry:Gaetano105cv":4ikz6yg7 ha detto:Forza Calabresi organizzatevi e venite in massa :OK)
power147 ct":2ev6wzwg ha detto:FreeJTD":2ev6wzwg ha detto:Oggi qui mare distruttivo e nebbia fitta :?:
se si porta di nuovo il lungomare a s alessio mi suicido :matto) :mecry2)
FreeJTD":2mc89fd0 ha detto:power147 ct":2mc89fd0 ha detto:FreeJTD":2mc89fd0 ha detto:Oggi qui mare distruttivo e nebbia fitta :?:
E' probabile :sarcastic)
Lilly80":30tzn8xr ha detto:Buonasera vicini... :asd)
Ho letto che l'11 novembre c sarà il raduno sull'etna e mi piacerebbe molto parteciparvi,ci stiamo già organizzando...ma dato che non conosco nessuno di voi ho pensato di passare a fare un salutino....
turicasazza":1ap1o21i ha detto:FreeJTD":1ap1o21i ha detto:power147 ct":1ap1o21i ha detto:FreeJTD":1ap1o21i ha detto:Oggi qui mare distruttivo e nebbia fitta :?:
ciao free che aspetti a metterti in lista per il raduno???
porta anche qualche amico..
una nuova.... :sarcastic)gianfrimultijet":hh37klyo ha detto:Lilly80":hh37klyo ha detto:Buonasera vicini... :asd)
Ho letto che l'11 novembre c sarà il raduno sull'etna e mi piacerebbe molto parteciparvi,ci stiamo già organizzando...ma dato che non conosco nessuno di voi ho pensato di passare a fare un salutino....
Chi sei???
:sgrat)
:rotolo)
FreeJTD":hpvjv191 ha detto:turicasazza":hpvjv191 ha detto:FreeJTD":hpvjv191 ha detto:power147 ct":hpvjv191 ha detto:FreeJTD":hpvjv191 ha detto:Oggi qui mare distruttivo e nebbia fitta :?:
A me non serve la lista.. :sarcastic) E' implicito che io ci sia! :elio)
Se accettate gli intrusi ci sarei io.... :asd) :sarcastic)peppe255":2avxeksn ha detto:ohi vedo che si batte la fiacca quì!!!
dove siete finiti? mi appello agli spammatori di professione! :asd)
Lilly80":33bpmy6l ha detto:Se accettate gli intrusi ci sarei io.... :asd) :sarcastic)peppe255":33bpmy6l ha detto:ohi vedo che si batte la fiacca quì!!!
Allora meglio di no...mi abituo facilmente io.... :crepap) :crepap) :crepap)peppe255":20iz27e1 ha detto:Lilly80":20iz27e1 ha detto:Se accettate gli intrusi ci sarei io.... :asd) :sarcastic)peppe255":20iz27e1 ha detto:ohi vedo che si batte la fiacca quì!!!
...e va bene ma non prendiamo troppo l'abitudine!
:asd)
turicasazza":mjrksaoj ha detto:FreeJTD":mjrksaoj ha detto:turicasazza":mjrksaoj ha detto:FreeJTD":mjrksaoj ha detto:power147 ct":mjrksaoj ha detto:FreeJTD":mjrksaoj ha detto:Oggi qui mare distruttivo e nebbia fitta :?:
ok ti aggiungo io!
sei solo? il portabadge lo prendi?
Mi avete chiamato???peppe255":3pexkzfg ha detto:ohi vedo che si batte la fiacca quì!!!
Ma allora tanuzzo aveva raggggione quando diceva che eri puppo assaiFreeJTD":1m81oyjw ha detto:turicasazza":1m81oyjw ha detto:FreeJTD":1m81oyjw ha detto:turicasazza":1m81oyjw ha detto:FreeJTD":1m81oyjw ha detto:power147 ct":1m81oyjw ha detto:FreeJTD":1m81oyjw ha detto:Oggi qui mare distruttivo e nebbia fitta :?:
ok ti aggiungo io!
Turicasarsa.. pigghiu tuttu.. puru attia!! :sarcastic)
FreeJTD":1614sc67 ha detto:turicasazza":1614sc67 ha detto:FreeJTD":1614sc67 ha detto:turicasazza":1614sc67 ha detto:FreeJTD":1614sc67 ha detto:power147 ct":1614sc67 ha detto:FreeJTD":1614sc67 ha detto:Oggi qui mare distruttivo e nebbia fitta :?:
ok ti aggiungo io!
Turicasarsa.. pigghiu tuttu.. puru attia!! :sarcastic)