<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Natale ... ehm, Buon Lunedì mattina!

Qui a Palermo c'è soltanto un pochino di freddo (si fà per dire, naturalmente :( ), mentre a Piana degli Albanesi stamattina "four degrees centigrades", e tutto bianco di nevischio e grandine.
Ieri Aeroporto Falcone Borsellino chiuso causa maltempo, allagamenti vari, ecc., ecc., ecc.
Non male per essere soltanto il 22 di ottobre! :sic)
Grazie a Zù Gianfri per la consulenza seminotturna domenicale telematica. :hail)
Capisco bene che oggi darvi la sveglia serve a poco, sopratutto a coloro che sono ancora sotto le coperte al calduccio.
Eppure si deve lavorare e quindi ... ecco la colazione.
Magari un pò di caffè vi aiuta.

tour08.jpg


A presto.

:ciao)
 
Buon giorno

Signori altra giornata di mer :ignore)

ieri sera il freddo si moriva a Pedara c'erano 9°...
Si puo dire ke è iniziato l'inverno se continua sto caxxo di tempo..

Cmq buona giornata a tutti e buon lavoro..
 
buondì a lor signori!! :p
è un sacco di tempo che nn entravo + sul virtual!! ho visto che io sono mancato, ma tutti vi siete fatti i soldi!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) villoni 800nteschi, appartamenti in centro... :asd) :asd) :asd) :asd)
mi fà piacere x voi, ma pinsati a n'puvereddu comu a mìa!! :sedia) :sedia)

venendo alle cose serie... c'è qlcuno interessato all'acquisto del mio intercooler frontale maggiorato? l'ho comprato un botto di tempo fa ma ancora nn ho potuto montarlo e ora diciamo che sto valutando la possibilità di rivenderlo x canalizzare i piccioli in un altro progettino che mi passa x la testa... :mecry)

qlcuno dei soci del virtual se gli chiedessi il favore di mettere un annuncio x me lo farebbe? vorrei valutare se a qlcuno interessa comprarlo :cry:
 
buongiorno a tutti!!!!!!

Come si va da da queste parti.

Ho avuto una settimana tremenda tre cu martedi durente un temporale per colpa di un lampo caduto vicino casa mia mi si son bruciate tutte e tre le televizioni il decoder il Pc e il router e poi l'acqua che ha fatto un sacco di danno. Solamente adesso sto prendendo un po di respiro!!!!

Ci sentiamo!!!!
 
salve siciliani :D
oggi il tempo sembra nettamente meglio almeno qui alle pendici dell etna :asd)

speriamo che il giorno del raduno ci sarà una bella giornata di sole :tiè)

buona giornata a tutti :)
 
peppefark":13cb5nyu ha detto:
buongiorno a tutti!!!!!!

Come si va da da queste parti.

Ho avuto una settimana tremenda tre cu martedi durente un temporale per colpa di un lampo caduto vicino casa mia mi si son bruciate tutte e tre le televizioni il decoder il Pc e il router e poi l'acqua che ha fatto un sacco di danno. Solamente adesso sto prendendo un po di respiro!!!!

Ci sentiamo!!!!

cazz... :cry:
e io che credo a volte di essere troppo scantulinu che appena ci sono temporali stacco tutto (prese aliment, antenna, telefono)......
meglio prevenire..

Cmq solidarietà :fluffle)
 
power147 ct":1a9m7xuf ha detto:
peppefark":1a9m7xuf ha detto:
buongiorno a tutti!!!!!!

Come si va da da queste parti.

Ho avuto una settimana tremenda tre cu martedi durente un temporale per colpa di un lampo caduto vicino casa mia mi si son bruciate tutte e tre le televizioni il decoder il Pc e il router e poi l'acqua che ha fatto un sacco di danno. Solamente adesso sto prendendo un po di respiro!!!!

Ci sentiamo!!!!

cazz... :cry:
e io che credo a volte di essere troppo scantulinu che appena ci sono temporali stacco tutto (prese aliment, antenna, telefono)......
meglio prevenire..

Cmq solidarietà :fluffle)

nino ciao!
che bello vederti da queste parti..!!! :)
cmq speriamo veramente ke per il raduno ci fa una bella giornata!
anke io quando c sn temporali stacco tutto, per evitare quello ke è successo a peppe..
t sei sentito cn gae?
quando ci vediamo?
 
MarcoTI-JTD16V ha detto:
buondì a lor signori!! :p
è un sacco di tempo che nn entravo + sul virtual!! ho visto che io sono mancato, ma tutti vi siete fatti i soldi!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) villoni 800nteschi, appartamenti in centro... :asd) :asd) :asd) :asd)
mi fà piacere x voi, ma pinsati a n'puvereddu comu a mìa!! :sedia) :sedia)

venendo alle cose serie... c'è qlcuno interessato all'acquisto del mio intercooler frontale maggiorato? l'ho comprato un botto di tempo fa ma ancora nn ho potuto montarlo e ora diciamo che sto valutando la possibilità di rivenderlo x canalizzare i piccioli in un altro progettino che mi passa x la testa... :mecry)

qlcuno dei soci del virtual se gli chiedessi il favore di mettere un annuncio x me lo farebbe? vorrei valutare se a qlcuno interessa comprarlo :cry:[/quote

ciao marco.. e si qua i soldi ce li siamo fatti per bene..!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
gianfrimultijet":1ju22acu ha detto:
turicasazza":1ju22acu ha detto:
gianfrimultijet":1ju22acu ha detto:
Buona giornata picciotti

Io tra pco parto per Strasburgo, 450Km di pura autostrada :sbav)

:ciao)

gianfri posso kiederti ke lavoro fai per girare tutti sti bei posti?

Er magnaccio!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

apposto!
avevo pensato di farlo un lavoro del genere.. ma qui a catania prima ancora ke ci pensi ti hanno gia :mitra)
 
turicasazza":1o3gf3g3 ha detto:
power147 ct":1o3gf3g3 ha detto:
peppefark":1o3gf3g3 ha detto:
buongiorno a tutti!!!!!!

Come si va da da queste parti.

Ho avuto una settimana tremenda tre cu martedi durente un temporale per colpa di un lampo caduto vicino casa mia mi si son bruciate tutte e tre le televizioni il decoder il Pc e il router e poi l'acqua che ha fatto un sacco di danno. Solamente adesso sto prendendo un po di respiro!!!!

Ci sentiamo!!!!

cazz... :cry:
e io che credo a volte di essere troppo scantulinu che appena ci sono temporali stacco tutto (prese aliment, antenna, telefono)......
meglio prevenire..

Cmq solidarietà :fluffle)

nino ciao!
che bello vederti da queste parti..!!! :)
cmq speriamo veramente ke per il raduno ci fa una bella giornata!
anke io quando c sn temporali stacco tutto, per evitare quello ke è successo a peppe..
t sei sentito cn gae?
quando ci vediamo?

ciaoturi, si mi sono sentito con tano..per me ci possiamo vedere!! per il giorno non so..dimmi tu :OK)
 
turicasazza":15ikhf96 ha detto:
gianfrimultijet":15ikhf96 ha detto:
Buona giornata picciotti

Io tra pco parto per Strasburgo, 450Km di pura autostrada :sbav)

:ciao)

gianfri posso kiederti ke lavoro fai per girare tutti sti bei posti?

Fa il rappresentante di preservativi. I km li fa per sfuggire dalla gente che lo vuole scannare a causa della merce bucata...
:jolly)
 
Stefojtd":3bumgp5q ha detto:
turicasazza":3bumgp5q ha detto:
gianfrimultijet":3bumgp5q ha detto:
Buona giornata picciotti

Io tra pco parto per Strasburgo, 450Km di pura autostrada :sbav)

:ciao)

gianfri posso kiederti ke lavoro fai per girare tutti sti bei posti?

Fa il rappresentante di preservativi. I km li fa per sfuggire dalla gente che lo vuole scannare a causa della merce bucata...
:jolly)

Ecco perchè noleggia le Smart ... perchè se lo beccano con l'Alfa gliela viulentanooooooooo! :culo) :crepap)
Insomma è sempre in incognito. :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top