ragazzi una sventura!!!
buon giorno signori oggi sono un po triste
vi racconto cosa è successo alla mia bimba!
ieri vado dal benzinaio a fare benzina e con quella faccia di caxxo guarda la makkina e mi dice salvo ma hai un bollo nella portiera post!
Io rido e dico nn puo essere!!! Guardo e veramente trovo un piccolo bollo dato sicuramente da una sportellata :mecry2)
Nervoso cerco di tranquillizzarmi di sera dato una buona cena di lavoro..
Stamattina invece come sempre sento mio padre che mi sveglia dicendo qualcosa di diverso dal solito...
Penso sicuramente sto sognando..Invece apro gli occhi e trovo mio padre che mi ripete per la seconda volta:
Salvo per sbaglio ho appena graffiato la macchina uscendola dal garage... :mecry2) :mecry2)
Nn potete capire ke risveglio!
Mi vesto velocemente senza fare colazione scendo in garage e vedo la piccola graffiata appena sulla fiancata post che sta sopra del paraurti e il paraurti con il bianco della basculante!!! :mecry2)
O mio dio ke incubo di mattina, mi vado a piazzare davanti il mio carrozziere di fiducia aspettando che aprisse e mi ha poi tolto il bianco dal para con la cera e ritoccato con un po di colore il punto colpito sulla fiancata...
Che poi la fiancata si è bollata da sola con la forza del paraurti sicuramente perchè era impossibile colpire quel punto..
Nn potete capire che nervosa oggi...il continuo di ieri praticamente..
e la cosa bella è che ho la makkina bollata ma non da me ma dagli altri!
Mio padre poverino è stato più nervoso di me, si è sentito troppo in colpa ma dai alla fine mezzi sono perciò si aggiustano e passa tutto..
Scusate per lo sfogo ma voi potete capirmi...
Cmq ci siamo quasi all'annuncio del raduno.