<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti!!!!!

sono triste perche nel garade ho trovato due goccioline di olio che sara mai???

Buonanotte e Buongiorno per domani mattina!!!!
 
Buongiorno.

Eccovi una colazione calda calda ...

capobrioche.jpg


Buon lavoro a tutti!

:ciao)
 
buongiorno signori!
scrocco un pò la connessione del lavoro perchè a casa non l'ho più!... :confusbig) ho fatto il mutuo! :mecry) :mecry)
:asd) :asd) :asd)

ci sono novità per il raduno? non ho trovato la discussione relativa!

MarcoTI-JTD16V":3uqg7fzr ha detto:
buondì a lor signori!! :p
è un sacco di tempo che nn entravo + sul virtual!! ho visto che io sono mancato, ma tutti vi siete fatti i soldi!! ...
ciao Marcuccio, è un pò che non ci incontriamo! :p
 
....

Buon giorno signori!
Oggi ho finito di lavorare un po prima... :X)
cmq finelmente si sta vedendo una giornata appena piu carina!!! :color) FINALMENTE!!!

cmq a breve rilasceremo indicazioni sul raduno.
Buon pomeriggio a tutti .
 
ragazzi una sventura!!!

buon giorno signori oggi sono un po triste :(
vi racconto cosa è successo alla mia bimba!
ieri vado dal benzinaio a fare benzina e con quella faccia di caxxo guarda la makkina e mi dice salvo ma hai un bollo nella portiera post!

Io rido e dico nn puo essere!!! Guardo e veramente trovo un piccolo bollo dato sicuramente da una sportellata :mecry2)

Nervoso cerco di tranquillizzarmi di sera dato una buona cena di lavoro..

Stamattina invece come sempre sento mio padre che mi sveglia dicendo qualcosa di diverso dal solito...
Penso sicuramente sto sognando..Invece apro gli occhi e trovo mio padre che mi ripete per la seconda volta:
Salvo per sbaglio ho appena graffiato la macchina uscendola dal garage... :mecry2) :mecry2)
Nn potete capire ke risveglio!

Mi vesto velocemente senza fare colazione scendo in garage e vedo la piccola graffiata appena sulla fiancata post che sta sopra del paraurti e il paraurti con il bianco della basculante!!! :mecry2)
O mio dio ke incubo di mattina, mi vado a piazzare davanti il mio carrozziere di fiducia aspettando che aprisse e mi ha poi tolto il bianco dal para con la cera e ritoccato con un po di colore il punto colpito sulla fiancata...
Che poi la fiancata si è bollata da sola con la forza del paraurti sicuramente perchè era impossibile colpire quel punto..

Nn potete capire che nervosa oggi...il continuo di ieri praticamente..
e la cosa bella è che ho la makkina bollata ma non da me ma dagli altri!

Mio padre poverino è stato più nervoso di me, si è sentito troppo in colpa ma dai alla fine mezzi sono perciò si aggiustano e passa tutto..

Scusate per lo sfogo ma voi potete capirmi...

Cmq ci siamo quasi all'annuncio del raduno.
 
turi se ti può consolare c è chi sta peggio di te cioè me:

1)sportelli ant e post destri rigati con chiave sia in senso longitudinale che in altezza :mad2) :member) :boxe) :swear)

2)paraurti tamponato (rigato e rotto) :member) :mad2) :swear) :boxe)

3) montante del lunotto posteriore rigato presumo con freno di moto da fuoristrada (in quanto la riga è molto in alto) :mad2) :member) :swear) :splat)

4) varie tacche in tutti gli sportelli dovuti a sportellate :member) :mad2) :boxe) :splat)

mi pare basta così... :matto) :wall)
 
power147 ct":3n864i8b ha detto:
turi se ti può consolare c è chi sta peggio di te cioè me:

1)sportelli ant e post destri rigati con chiave sia in senso longitudinale che in altezza :mad2) :member) :boxe) :swear)

2)paraurti tamponato (rigato e rotto) :member) :mad2) :swear) :boxe)

3) montante del lunotto posteriore rigato presumo con freno di moto da fuoristrada (in quanto la riga è molto in alto) :mad2) :member) :swear) :splat)

4) varie tacche in tutti gli sportelli dovuti a sportellate :member) :mad2) :boxe) :splat)

mi pare basta così... :matto) :wall)

Un viaggio a Lourdes in Nasona??? :ecora)
 
Re: buona sera

Frales147":5bjh54ox ha detto:
peppe255":5bjh54ox ha detto:
:ciao)
freddooooo!!! :cry:
Domattina sono a Caltagirone per lavoro.
Se ho un momento di tregua ti chiamo!
:ciao)
Ciao Fra :ciao)
ieri purtroppo non mi sono collegato perchè son stato ad una laurea e son tornato dai festeggiamenti alle 2.30 stanco morto, quindi ho letto solo adesso il messaggio, comunque stamattina non ho trovato chiamate nel cell deduco che non hai avuto tempo... ma se sapevo che eri quì ti avrei chiamato io anche solo per un saluto veloce. Speriamo per la prossima volta :OK)
 
Re: 9 ^ Raduno Sicilia Virtual Club

turicasazza":2scvijio ha detto:
Ragazzi finalmente voglio annunciarvi il 9 Raduno Sicilia Virtual Club..

Ecco il link spero saremo tanti per conoscerci chi come me ha amici virtuali e conosce solo i nik e per passare una bella giornata insieme in un bel posto come l'etna.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 95#1765795

Avanti con le ADESIONI...
Ciao Salvo! :ciao)

Complimeti per la bella presentazione del raduno :OK)
sai, senza volerlo, il ristorente scelto è lo stesso che utilizzammo per il 1° raduno SVC...era il lontano Marzo 2004 e i partecipanti soltanto 5, ma fu lo stesso una bella giornata riuscita bene considerando la poca esperienza nell'organizzare dei raduni!
foto a riprova:

147750120.jpg


per questo di giorno 11 farò il possibile per esserci, ma al momento non posso dare conferma.
 
Bene, bravo turi, ottimo lavoro.... E speriamo che l'11 novembre l'etna non sia innevata altrimenti, fin lassu io personalmente non ci arrivo!!! :OK)

Riguardo i bolli alla macchina... Io ho un buco tondo 10cm al para posteriore.. come?? un carrello portabarche che non ho visto a marcia indietro... era senza barca sopra ed era domenica mattina ore 7!

Lasciando stare poi, pietruzze, rigatine e cazzatelle varie...
 
Lilly80":sqw21ye9 ha detto:
Buonasera vicini... :asd)
Ho letto che l'11 novembre c sarà il raduno sull'etna e mi piacerebbe molto parteciparvi,ci stiamo già organizzando...ma dato che non conosco nessuno di voi ho pensato di passare a fare un salutino.... :p

Ciao Lilly! Nik33 ha già confermato la sua partecipazione, perchè non fate una autocolonna in direzione Etna? :X)

Riguardo alla questione neve al Rifugio Sapienza, faremo una telefonata la mattina stessa per avere info a riguardo, ma a meno che non abbia nevicato nella nottata, lo spiazzale è sempre spazzato ed ospitale!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top