Inkia, si vede che c'è maltempo.. tutti qui a scassare la... hahahah :sarcastic)
Tano, puppu... :asd)
Tano, puppu... :asd)
Stefojtd":21b4ezqk ha detto:TaNo16v":21b4ezqk ha detto:ciccio bello......io wikipedia la scrivo, non la leggo!!!
hai ragione! Ho trovato questo scritto da te : http://it.wikipedia.org/wiki/Lego#Storia_del_LEGO
esce)
:celebrate)
TaNo16v":1eeqk6o0 ha detto:Stefojtd":1eeqk6o0 ha detto:TaNo16v":1eeqk6o0 ha detto:ciccio bello......io wikipedia la scrivo, non la leggo!!!
hai ragione! Ho trovato questo scritto da te : http://it.wikipedia.org/wiki/Lego#Storia_del_LEGO
esce)
:celebrate)
Stefuuuucccioo....tesooooorinooooooooo..ho qui la vasellina e la sabbia pronti per te....... BASTARDOOOOOOOOOOOOOOO
Al raduno ti abbessu io!!!!
k12147":1g0s2rnt ha detto:sono sincera...mi siete mancati picciotteddi beddi :nod)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Questo è il Raduno di Capo d'Orlando. (credo il 4°)turicasazza":1tellh7r ha detto:Ragazzi ho visto questa foto e mi sono permesso di incollarla qui credo sia il 6 o il 7 raduno svc e ho visto che c'e un ragazzo che conosco di vista ha la nasona rossa ed è delle mie zone, era anche al compleanno di mio cugino ma non sapevo era iscritto sul forum..
Sapete dirmi come si kiama e se sapete di dv è precisamente?
turicasazza":1hojlclr ha detto:buona sera a tutti carusiddi...!!!
a come vedo c'e una lei nel forum ke nn conoscevo...
k12147...??? è un nome in codice!!! :asd)
piacere lady...
auguri tanuzzo
:lol21)peppe255":gvulpkco ha detto:Buona sera a tutti!! ... o è troppo tardi?
Come va da queste parti? Mi sono finalmente trasferito a casa in città, adesso posso collegarmi più spesso.....non siete contenti? :asd)
Auguri a Tano per la maternità del gatto!
Gianfry, ma chi te lo fa fare farti prestare le smartine quando hai una signora macchina che tanti (tranne Frales ) ci invidiano? .....hai visto poi cosa succede? hmamma)
Scusate ma sono rimasto un po indietro, :scratch) ma Max si è già sposato?
Un caloroso saluto a tutti!
Notte! :sleep)
turicasazza":gep3px45 ha detto:Salve stefo, allora si kiama testulu...bene..
qst ragazzo l'ho conosciuto alla festa di mio cugino ke la sua ragazza è anke amica di mio cugino, ora credo qualche mesetto fa si sia sposato vicino casa mia...!!!
Cmq vedi se si puo contattare x il raduno..!
Katia piacere...
capisco ora le sigle..
Buon pranzo carusazzi nn va buffati! :magna) :magna) :magna)
k12147":2wfy1y5x ha detto:salutamu!!!
ho letto troppo tardi :asd) altrimenti avrei chiesto parte della traduzione in diretta :asd) :rotolo) :rotolo)
messaggio per gianfry: :A) :A) :A) :A) :A)
uno (indovina chi :sarcastic) )mu dissi de dirti fantoculu :culo)
:jolly)
:fluffle) :fluffle)
però in siciliano è carina come parola sembra quasi un complimento
:muaha)