TaNo16v":23xve9cb ha detto:ERRATA CORRIGE:
Ha Abboccato:
wigo":1kqnox1z ha detto:ma che è lo devo organizzare io? :elio) :elio)
basta dirlo :rotolo)
Ciao wigo, scusa ma avevo bypassato la tua domanda :hail)wigo":v27s0k58 ha detto:ma che è lo devo organizzare io? :elio) :elio)
basta dirlo :rotolo)
turicasazza":27r722jh ha detto:iniziate a pensare cosa potete regalarmi come conpensa dell'organizzazione...!!! :asd) :asd) :asd)
peppefark":34yz335q ha detto:Turi spero tanto che non lo organizzi per novembre perche non posso venire!!!!!!
Stefojtd":3acptd47 ha detto:peppefark":3acptd47 ha detto:Turi spero tanto che non lo organizzi per novembre perche non posso venire!!!!!!
cominciamo bene!!!! :specchio)
Paolino (Free) tu non ti allargare troppo!!!
Sbaglio o sei arrivato in ritardo al TUO raduno a casa TUA perchè sei rimasto a dormire ??? :sadomaso)
gianfrimultijet":3kczy2b5 ha detto:Ma che spammers che siete!!!
:sedia)
TaNo16v":9pym9dgn ha detto:Scusate se sono pignolo.
Dicesi spam, pubblicità non gradita...il nome deriva da una marca americana che produce carne in scatola e fece una massiccia operazione di marketing scrivendo SPAM ovunque.
Non capisco perchè usiate la parola spam in maniera poco appropriata.
Finchè la usa quel crostaceo di free...nessun problema, non capisce un cazz di niente e quindi lo compatiamo.
Ma gli altri.....
Forum
Nei forum (o BBS) spesso per spam si intende anche l'invio di messaggi inutili o ripetuti per aumentare il numero di messaggi inviati (e quindi il rank dell'utente) oppure al solo scopo di affollare il forum, rendendo difficile la lettura dello stesso; in questi casi l'utente viene chiamato più colloquialmente e gergalmente spammone.
TaNo16v":edkylq6z ha detto:ciccio bello......io wikipedia la scrivo, non la leggo!!!