<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TaNo16v":23xve9cb ha detto:
ERRATA CORRIGE:

Ha Abboccato:
polipo.gif

Tano o caca tu e le tue mail di catene di san giordano ahhaahaha :lol:
 
wigo":1kqnox1z ha detto:
ma che è lo devo organizzare io? :D :elio) :elio)


basta dirlo :rotolo)

Io qualche tempo fa l'o organizzato a str.. Ed è piaciuto a tutti... Volendo potrei riprovarci.. ovviamente in altre zone.. Ma sinceramente voglio dare spazio ai nuovi arrivati che sono molto vogliosi...

Sulu c'ancora n'annu cumminatu nenti hihi :asd)

Il raduno lo faremo sulla luna quando faranno la nasona volante!! :crepap)
 
...

Parlando di raduno, se non mi sto sbilanciando piu di tanto a parlare io e ki con me sta organizzando il raduno e xke ancora non abbiamo tutte le carte occorrenti..
Cercate di pazientare...
PLEASEEEEEEEEE :OK)

free tu ke l'hai organizzato spero saprai ke vuol dire organizzare un raduno.. nn si puo fare oggi per domani..

A breve ci sara su raduni e meeting la sezione apposta per il 9 RADUNO SVC...
 
wigo":v27s0k58 ha detto:
ma che è lo devo organizzare io? :D :elio) :elio)


basta dirlo :rotolo)
Ciao wigo, scusa ma avevo bypassato la tua domanda :hail)

L'organizzazione del raduno è in progress, se ne sta occupando Turicasazza : non abbiate timore che appena possibile avrete tutte le info necessarie. Nel frattempo lucidate le cromature (Free, per te è un lavoro a tempo pieno) e rabboccate i serbatoi. Raduno in arrivooooooo :?:
 
Molto bene, quindi ci sono già idee in fase di costruzione!! Staremo a vedere.. Turicasazza.. fai le cose per bene.. tranqui!!

Questo raduno finalmente non sarò l'unico di ME e provincia orientale a partire solo.. Quindi tutti quelli che partono da queste zone possono già mettersi in contatto con me per coordinare le partenze e i punti di ritrovo!! :OK)
 
Stefojtd":3acptd47 ha detto:
peppefark":3acptd47 ha detto:
Turi spero tanto che non lo organizzi per novembre perche non posso venire!!!!!!

cominciamo bene!!!! :specchio)

Paolino (Free) tu non ti allargare troppo!!!
Sbaglio o sei arrivato in ritardo al TUO raduno a casa TUA perchè sei rimasto a dormire ??? :sadomaso)

Ma quando mai... mi sono alzato alle 7 per lavare la makkina, non dire cacchiate... :mad2)
 
Scusate se sono pignolo.
Dicesi spam, pubblicità non gradita...il nome deriva da una marca americana che produce carne in scatola e fece una massiccia operazione di marketing scrivendo SPAM ovunque.

Non capisco perchè usiate la parola spam in maniera poco appropriata.
Finchè la usa quel crostaceo di free...nessun problema, non capisce un cazz di niente e quindi lo compatiamo.
Ma gli altri.....
 
TaNo16v":9pym9dgn ha detto:
Scusate se sono pignolo.
Dicesi spam, pubblicità non gradita...il nome deriva da una marca americana che produce carne in scatola e fece una massiccia operazione di marketing scrivendo SPAM ovunque.

Non capisco perchè usiate la parola spam in maniera poco appropriata.
Finchè la usa quel crostaceo di free...nessun problema, non capisce un cazz di niente e quindi lo compatiamo.
Ma gli altri.....

AMOVE! Se guardi un pò più giù nella pagina wikipedia che sei andato a cercare :culo) leggerai che :

Forum
Nei forum (o BBS) spesso per spam si intende anche l'invio di messaggi inutili o ripetuti per aumentare il numero di messaggi inviati (e quindi il rank dell'utente) oppure al solo scopo di affollare il forum, rendendo difficile la lettura dello stesso; in questi casi l'utente viene chiamato più colloquialmente e gergalmente spammone.

ovvero la definizione stessa di Gianfrimultijet!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top