<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":17eh9img ha detto:
Sicuramente la data, qualunque essa sia andrà bene per qualcuno e non anrà bene per altri, è sempre stato così e così sempre sarà. Per queste cose non si muore, ci vuole ben altro!!!
Quoto, c'è sempre una prossima volta ragazzi ;)
 
...raduno

ragazzi e sopratutto tex qui nessuno a parlato di data, tempo fa peppefrak ha scritto una data che subito è stata corretta ed eliminata, per svariati motivi.
Cmq se seguireste un po il forum o almeno quella volta che entrate prima di buttare messaggi leggete le discussioni precedenti, capirete ke in atto c'e l'organizzazione per sto raduno, ci vuole tempo e santa pasienza..e io nn ne ho molta ma c sto riuscendo..

Quando decideremo la data finale vedrete di nn prendere impegni se si vuole partecipare..

Sera a tutti...
 
Domanda

Ragazzi da qualche giorno sono socio..
Ho provato ad entrare nell'area riservata ai soci ma non mi permette di farlo! Cm mai?

Un altra cosa..nn mi dovevano mandare gli adesivi all'avvenuta iscrizione?
Nn mi ricordo dove l'ho letto..forse mi sbaglio ma ho sto dubbio!
 
Re: Domanda

turicasazza":2ryr6b71 ha detto:
Ragazzi da qualche giorno sono socio..
Ho provato ad entrare nell'area riservata ai soci ma non mi permette di farlo! Cm mai?

Un altra cosa..nn mi dovevano mandare gli adesivi all'avvenuta iscrizione?
Nn mi ricordo dove l'ho letto..forse mi sbaglio ma ho sto dubbio!
Abbi fede!!!

:asd)

PS
A causa della tua barzelletta sulle calzette l'ingresso nella super-sezione-segretissima è stato posticipato di 2 anni

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Forse non mi sono spiegato bene, infatti Turicasazza ci è rimasto un po' male, ho detto che in un primo tempo ero libero per il 21 poi visto il potrarsi dell'organizzazione cosa sana è giusta, mi sono occupato nel lavoro per il 21 così da liberarmi per il 28 tutto qua, speriamo bene......
 
tex1978":1drahk48 ha detto:
Forse non mi sono spiegato bene, infatti Turicasazza ci è rimasto un po' male, ho detto che in un primo tempo ero libero per il 21 poi visto il potrarsi dell'organizzazione cosa sana è giusta, mi sono occupato nel lavoro per il 21 così da liberarmi per il 28 tutto qua, speriamo bene......

tex nessuno ha detto ke è il 28..
per ottobre nn si ci arriva piu..
vedete come escono date fuori luogo...
gia free ha scoperto la data :sedia)
Sarà a novembre se tutto va bene
 
FreeJTD":27m4rbc2 ha detto:
little147":27m4rbc2 ha detto:
bene!
vedo che a distanza di un anno non ci sono grossi cambiamenti... qui lo spam è rimasto di casa, l'unica differenza è che è aumentato il numero degli spammer! :asd) :asd) :asd)

Siamo tutti figli di gianfri.. :?:
Pouluzzu, figghiuzzu miu!!!

Che disonore :culo) :culo)
 
little147":3i49tqe3 ha detto:
bene!
vedo che a distanza di un anno non ci sono grossi cambiamenti... qui lo spam è rimasto di casa, l'unica differenza è che è aumentato il numero degli spammer! :asd) :asd) :asd)
Uelà Peppino!!! :A)

Che piacere risentirti... visto che sei diventato grande appassionato di moto....quando facciamo una uscita insieme....o hai paura che ti svernicio il serbatoio della tua Ducatina?? :asd) :asd) :asd)

Apparte gli scherzi, si potrebbe organizzare una uscita in moto, se non ricordo male Mad è motodotato e anche Marco :scratch)
...a si c'è anche Free che è motodotato, ma a lui è meglio lasciarlo stare perchè ha un rapporto molto stretto con l'asfalto! :splat)

:asd)

:fluffle) :fluffle)
 
peppe255":3w471f9e ha detto:
little147":3w471f9e ha detto:
bene!
vedo che a distanza di un anno non ci sono grossi cambiamenti... qui lo spam è rimasto di casa, l'unica differenza è che è aumentato il numero degli spammer! :asd) :asd) :asd)
Uelà Peppino!!! :A)

Che piacere risentirti... visto che sei diventato grande appassionato di moto....quando facciamo una uscita insieme....o hai paura che ti svernicio il serbatoio della tua Ducatina?? :asd) :asd) :asd)

Apparte gli scherzi, si potrebbe organizzare una uscita in moto, se non ricordo male Mad è motodotato e anche Marco :scratch)
...a si c'è anche Free che è motodotato, ma a lui è meglio lasciarlo stare perchè ha un rapporto molto stretto con l'asfalto! :splat)

:asd)

:fluffle) :fluffle)

:?: :mad2) :swear) :swear) :wall) Se avete bisogno di una mano di vernice alla carena, vengo pure... Cu l'r1 non si scherza :contract) R1 Rulez...
 
ragazziii ma insomma lo fate lavorare Turi!!! state tranquilli noi ci sentiamo spesso al tell e ha tutto sotto controllo :asd) :asd)
sta facennuu macari u superchiu!!!!! :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :capotto) :piove)
 
...

Gaetano105cv":2krdp0sg ha detto:
ragazziii ma insomma lo fate lavorare Turi!!! state tranquilli noi ci sentiamo spesso al tell e ha tutto sotto controllo :asd) :asd)
sta facennuu macari u superchiu!!!!! :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :capotto) :piove)

menomale che c'e tanuzzo...
 
Re: ...

turicasazza":2k6ooxyj ha detto:
Gaetano105cv":2k6ooxyj ha detto:
ragazziii ma insomma lo fate lavorare Turi!!! state tranquilli noi ci sentiamo spesso al tell e ha tutto sotto controllo :asd) :asd)
sta facennuu macari u superchiu!!!!! :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :capotto) :piove)

menomale che c'e tanuzzo...
attenzione che ce ne sono due di tanuzzi

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top