<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: buona domenica a tutti

Stefojtd":1zif2yz3 ha detto:
gianfrimultijet":1zif2yz3 ha detto:
Stefojtd":1zif2yz3 ha detto:
turicasazza":1zif2yz3 ha detto:
ma cmq ragazzi PARLANDO DI RADUNO.......
Ieri vado nel primo ristorante quello che ho sempre pensato fosse il più ideale... e credo di non essermi sbagliato, perchè a quasi tutti i requisiti che cerchiamo...
Ma HA un inconveniente che non vorrei ancora svelare...

Ha un enorme stemma VW sul locale ? :sarcastic)
Ha una enorme scritta sul muro: "una krukka è per sempre!!!"

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

... e le pietanze sono servite tutte con abbondanti krauti e wurstel, accompagnate da fiumi di birra tetesca!!! :jolly)
soldato_fritz.jpg
 
Re: buona domenica a tutti

Stefojtd":13q0aisq ha detto:
Stefojtd":13q0aisq ha detto:
gianfrimultijet":13q0aisq ha detto:
Stefojtd":13q0aisq ha detto:
turicasazza":13q0aisq ha detto:
ma cmq ragazzi PARLANDO DI RADUNO.......
Ieri vado nel primo ristorante quello che ho sempre pensato fosse il più ideale... e credo di non essermi sbagliato, perchè a quasi tutti i requisiti che cerchiamo...
Ma HA un inconveniente che non vorrei ancora svelare...

Ha un enorme stemma VW sul locale ? :sarcastic)
Ha una enorme scritta sul muro: "una krukka è per sempre!!!"

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

... e le pietanze sono servite tutte con abbondanti krauti e wurstel, accompagnate da fiumi di birra tetesca!!! :jolly)
soldato_fritz.jpg
Ma questo è spamz

:rotolo)
 
Re: buona domenica a tutti

Stefojtd":39bdsqv7 ha detto:
turicasazza":39bdsqv7 ha detto:
ma cmq ragazzi PARLANDO DI RADUNO.......
Ieri vado nel primo ristorante quello che ho sempre pensato fosse il più ideale... e credo di non essermi sbagliato, perchè a quasi tutti i requisiti che cerchiamo...
Ma HA un inconveniente che non vorrei ancora svelare...

Ha un enorme stemma VW sul locale ? :sarcastic)

Se c'è una Vw sull'insegna, allora ci posso andare io ... :culo)
 
Re: buona domenica a tutti

Frales147":3m1nzo7f ha detto:
Stefojtd":3m1nzo7f ha detto:
turicasazza":3m1nzo7f ha detto:
ma cmq ragazzi PARLANDO DI RADUNO.......
Ieri vado nel primo ristorante quello che ho sempre pensato fosse il più ideale... e credo di non essermi sbagliato, perchè a quasi tutti i requisiti che cerchiamo...
Ma HA un inconveniente che non vorrei ancora svelare...

Ha un enorme stemma VW sul locale ? :sarcastic)

Se c'è una Vw sull'insegna, allora ci posso andare io ... :culo)
:?: :boxe) :swear)
 
Nel frattempo vi volevo portare a conoscenza del fatto che c'è mancato poco che non fossi più qui con voi a spammare:


Ho visto la morte di faccia domenica, ero con la smartina a noleggio a 130km/h vedo la punto davanti a me che sbanda e subito dopo un cane che fa il walzer sull'autostrada a pochi metri dall'imbocco di una galleria. Cerco di evitarlo, freno, l'auto accenna una sbandata, mollo il freno, schivo il cane di qualche centimetro e riesco a raddrizzare la traiettoria giusto prima di prendermi lo spigolo della galleria di faccia.

Non vi dico il momento di panico misto a strizza, in pochi istanti tutto puo' cambiare!!! :jaw)
 
gianfrimultijet":fklqrq98 ha detto:
Comunicazione di servizio x Stefo:

Il Condoro ha passato il test: "Bisteccona di Brontosauro da 700gr al sangue".

Ottimo acquisto, non l'ho neanche pagato!!!

:asd) :asd)

Non ho capito una mazza!!!

Il cane in autostrada è una delle cose più pericolose che esistano, anche a me è capitato tempo fa di schivarne uno con la Micra e non è una bella sensazione!
Tempo fa se ne era già parlato qui sul Forum e la mia opinione (anche se amo gli animali!) è : se per evitarlo mi devo spalmare sul bordo della galleria, preferisco beccarlo in pieno in frenata: spaccherò tutto il frontale, il povero cucciolo andrà al Creatore, ma almeno non lo seguirò!
Amen :dead)
 
Stefojtd":2co0vlj1 ha detto:
gianfrimultijet":2co0vlj1 ha detto:
Comunicazione di servizio x Stefo:

Il Condoro ha passato il test: "Bisteccona di Brontosauro da 700gr al sangue".

Ottimo acquisto, non l'ho neanche pagato!!!

:asd) :asd)

Non ho capito una mazza!!!

Il cane in autostrada è una delle cose più pericolose che esistano, anche a me è capitato tempo fa di schivarne uno con la Micra e non è una bella sensazione!
Tempo fa se ne era già parlato qui sul Forum e la mia opinione (anche se amo gli animali!) è : se per evitarlo mi devo spalmare sul bordo della galleria, preferisco beccarlo in pieno in frenata: spaccherò tutto il frontale, il povero cucciolo andrà al Creatore, ma almeno non lo seguirò!
Amen :dead)
Sono della stessa opinione ma quando sei li, hai un cane che ti ballonzola davanti, non hai molto tempo per decidere, la prima cosa che fai è frenare, poi cerchi di evitarlo e poi ti rendi conto che il culo vuole che giusto a 5m di distanza c'è uno spigolo di una galleria (guarda un po che culo a trovarlo giusto li quando non ci vuole)

Non parliamo del fatto che la macchina non era mia :sarcastic)
 
gianfrimultijet":2nr2f2nu ha detto:
Nel frattempo vi volevo portare a conoscenza del fatto che c'è mancato poco che non fossi più qui con voi a spammare:


Ho visto la morte di faccia domenica, ero con la smartina a noleggio a 130km/h vedo la punto davanti a me che sbanda e subito dopo un cane che fa il walzer sull'autostrada a pochi metri dall'imbocco di una galleria. Cerco di evitarlo, freno, l'auto accenna una sbandata, mollo il freno, schivo il cane di qualche centimetro e riesco a raddrizzare la traiettoria giusto prima di prendermi lo spigolo della galleria di faccia.

Non vi dico il momento di panico misto a strizza, in pochi istanti tutto puo' cambiare!!! :jaw)

C'è gente che ha fatto 2 testacoda per una situazione simile....e poi gli è costata 5000 euro....mi pare si chiami tano questo tizio....non ricordo.
PORCO CANE!
 
TaNo16v":3qwahdwb ha detto:
gianfrimultijet":3qwahdwb ha detto:
Nel frattempo vi volevo portare a conoscenza del fatto che c'è mancato poco che non fossi più qui con voi a spammare:


Ho visto la morte di faccia domenica, ero con la smartina a noleggio a 130km/h vedo la punto davanti a me che sbanda e subito dopo un cane che fa il walzer sull'autostrada a pochi metri dall'imbocco di una galleria. Cerco di evitarlo, freno, l'auto accenna una sbandata, mollo il freno, schivo il cane di qualche centimetro e riesco a raddrizzare la traiettoria giusto prima di prendermi lo spigolo della galleria di faccia.

Non vi dico il momento di panico misto a strizza, in pochi istanti tutto puo' cambiare!!! :jaw)

C'è gente che ha fatto 2 testacoda per una situazione simile....e poi gli è costata 5000 euro....mi pare si chiami tano questo tizio....non ricordo.
PORCO CANE!

:fluffle)
 
FreeJTD":3vh2n8wj ha detto:
Stefojtd":3vh2n8wj ha detto:
TaNo16v":3vh2n8wj ha detto:
Come dice sempre paolo bitta, dovremmo montare un parabufali.......

CROMATO ovviamente!!! :rotolo)

Aidiot... Paolo Bitta di Camera cafe... :bonk) :asd)

Eccolo che ha abboccato con tutta la lenza!!! Non avevi capito che l'ho scritto per te ???

PESCI.jpg


:asd)
 
Stefojtd":3jfdt882 ha detto:
FreeJTD":3jfdt882 ha detto:
Stefojtd":3jfdt882 ha detto:
TaNo16v":3jfdt882 ha detto:
Come dice sempre paolo bitta, dovremmo montare un parabufali.......

CROMATO ovviamente!!! :rotolo)

Aidiot... Paolo Bitta di Camera cafe... :bonk) :asd)

Eccolo che ha abboccato con tutta la lenza!!! Non avevi capito che l'ho scritto per te ???

PESCI.jpg


:asd)

Per questo ti ho risposto.. :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top