<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E adesso, come al solito, intervengo io per dire che i vostri interventi sono sempre gradevoli.
Non capisco proprio perchè Gianfri non vada dal vicino e gli dica, senza mezzi termini, che deve assolutamente migliorare il segnale del suo WIFI per consentirgli di connettersi.
E' una vera indecenza non preoccuparsi del proprio vicino! :culo) :lol:

@Stefo: le arancine sono proprio pesanti da digerire, sopratutto le "teste 'i picciriddu". Mi raccomando, mangia più leggero. :elio)

Io sono ancora in ufficio e, sopratutto, stanchissimo.
Mi manca la forza per chiudere tutto, andare a recuperare la macchina e affrontare il viaggio di ritorno per casa. Sono 17 km.
Ce la farò?
Al limite, mi stendo in qualche modo sulla poltroncina dell'ufficio e dormo qui. :sleep)

Ciao a tutti e due, ragazzacci! :asd)

:ciao)
 
peppefark":2a1tpjr0 ha detto:
Buongiorno a tutti,
oggi non ha pensato nessuno alla colazione


Vabbe io ho apparecchiato per 4 (andavano questi nel tavolo) colazione leggera!!!!

chi mi vuol far compagnia si accomodi :OK)

Che servizio ... almeno il caffèlatte nella tazza me lo potevi mettere! :sic)

Grazie comunque.

:lol: :fluffle)
 
Frales147":a398hiwd ha detto:
E adesso, come al solito, intervengo io per dire che i vostri interventi sono sempre gradevoli.
Non capisco proprio perchè Gianfri non vada dal vicino e gli dica, senza mezzi termini, che deve assolutamente migliorare il segnale del suo WIFI per consentirgli di connettersi.
E' una vera indecenza non preoccuparsi del proprio vicino! :culo) :lol:

@Stefo: le arancine sono proprio pesanti da digerire, sopratutto le "teste 'i picciriddu". Mi raccomando, mangia più leggero. :elio)

Io sono ancora in ufficio e, sopratutto, stanchissimo.
Mi manca la forza per chiudere tutto, andare a recuperare la macchina e affrontare il viaggio di ritorno per casa. Sono 17 km.
Ce la farò?
Al limite, mi stendo in qualche modo sulla poltroncina dell'ufficio e dormo qui. :sleep)

Ciao a tutti e due, ragazzacci! :asd)

:ciao)
Frales, ma che lavoro fai? il commesso in un negozio di biancheria intima?
Alle 19:30 stai ancora a scrivere in ufficio???
:?:

La mia brioscia col gelato era eccellente, adesso dovrei cenare ma non ho fame, ma ho scongelato la bistecca di brontosauro quindi... quasi quasi va a cucinare

:asd)
 
gianfrimultijet":3kkrb3m9 ha detto:
Frales, ma che lavoro fai? il commesso in un negozio di biancheria intima?
Alle 19:30 stai ancora a scrivere in ufficio???
:?:

Tu sai bene che lavoro faccio, e ti assicuro che questa sera, quando sono andato via, c'era ancora un'altro collega in ufficio. :elio)
Spesso, purtroppo, soltanto dopo le 17 ho il tempo di chiamare i nuovi clienti al telefono.
Al mattino, infatti, le telefonate e le richieste che ricevo da parte di tutti sono davvero troppe per uno solo.
Fin chè ce la faccio bene! :shrug03)

Ti auguro una buona serata.
Io vado a nanna.

:ciao)
 
Frales147":2i8r9wdb ha detto:
gianfrimultijet":2i8r9wdb ha detto:
Frales, ma che lavoro fai? il commesso in un negozio di biancheria intima?
Alle 19:30 stai ancora a scrivere in ufficio???
:?:

Tu sai bene che lavoro faccio, e ti assicuro che questa sera, quando sono andato via, c'era ancora un'altro collega in ufficio. :elio)
Spesso, purtroppo, soltanto dopo le 17 ho il tempo di chiamare i nuovi clienti al telefono.
Al mattino, infatti, le telefonate e le richieste che ricevo da parte di tutti sono davvero troppe per uno solo.
Fin chè ce la faccio bene! :shrug03)

Ti auguro una buona serata.
Io vado a nanna.

:ciao)
Io spammo ancora un pochino cosi vedo se riesco a prendere la 3° stellian rossa entro oggi

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:ciao)
 
Frales147":f1nfgbgs ha detto:
peppefark":f1nfgbgs ha detto:
Buongiorno a tutti,
oggi non ha pensato nessuno alla colazione


Vabbe io ho apparecchiato per 4 (andavano questi nel tavolo) colazione leggera!!!!

chi mi vuol far compagnia si accomodi :OK)

Che servizio ... almeno il caffèlatte nella tazza me lo potevi mettere! :sic)

Grazie comunque.

:lol: :fluffle)

Frales l'ho lasciata vuota cosi ognuno mette quel che vuol!!
Mi rifarò domani mattina anzi la preparo ora!!!! :OK)
 
Buongiorno a tutti!!!!

Frales ti ho preparato la colazione per renderti la giornata in ufficio più dolce!! :OK)

tonellipositanocolazione.jpg


Guarda che bella vista cosi ti puoi godere gli ultimi giorni di bel tempo!!!
 
Buongiorno a tutti e grazie a Peppe.

Stamattina mi sento a pezzi, nonostante abbia dormito come un ghiro.
Mah! Sarà la vecchiaia che avanza inesorabile. :eek:ld)
Mi consolo pensando a Gianfri che ha ormai molti capelli bianchi. :culo)
Io, invece, ne ho talmente pochi che qualcuno bianco in più non si nota nemmeno. :sarcastic)
@Gianfri: questa è la prima stupidaggine della giornata. Serve per rompere il ghiaccio. :elio) Ti passo il testimone, caro amico. :fluffle)

Vi auguro una splendida giornata.
A presto.

:ciao)
 
Frales147":2tfrg5u5 ha detto:
Buongiorno a tutti e grazie a Peppe.

Stamattina mi sento a pezzi, nonostante abbia dormito come un ghiro.
Mah! Sarà la vecchiaia che avanza inesorabile. :eek:ld)
Mi consolo pensando a Gianfri che ha ormai molti capelli bianchi. :culo)
Io, invece, ne ho talmente pochi che qualcuno bianco in più non si nota nemmeno. :sarcastic)
@Gianfri: questa è la prima stupidaggine della giornata. Serve per rompere il ghiaccio. :elio) Ti passo il testimone, caro amico. :fluffle)

Vi auguro una splendida giornata.
A presto.

:ciao)

Perchè solo Gianfri è deputato a scrivere le stupidaggini? Pure io! Pure io!!! :D
Per tua info, l'arancina non era quella del Bar Touring, se avessi mangiato quella non avrei potuto più nemmeno scrivere qui...
Finalmente SEMBRA che oggi il meteo si sia sistemato un pochino, senza altri scrosci di pioggia a tradimento!!! :clap)

Thanks God is Friday!!!
:alfa)
 
Stefojtd":27g705ak ha detto:
Frales147":27g705ak ha detto:
Buongiorno a tutti e grazie a Peppe.

Stamattina mi sento a pezzi, nonostante abbia dormito come un ghiro.
Mah! Sarà la vecchiaia che avanza inesorabile. :eek:ld)
Mi consolo pensando a Gianfri che ha ormai molti capelli bianchi. :culo)
Io, invece, ne ho talmente pochi che qualcuno bianco in più non si nota nemmeno. :sarcastic)
@Gianfri: questa è la prima stupidaggine della giornata. Serve per rompere il ghiaccio. :elio) Ti passo il testimone, caro amico. :fluffle)

Vi auguro una splendida giornata.
A presto.

:ciao)

Perchè solo Gianfri è deputato a scrivere le stupidaggini? Pure io! Pure io!!! :D
Per tua info, l'arancina non era quella del Bar Touring, se avessi mangiato quella non avrei potuto più nemmeno scrivere qui...
Finalmente SEMBRA che oggi il meteo si sia sistemato un pochino, senza altri scrosci di pioggia a tradimento!!! :clap)

Thanks God is Friday!!!
:alfa)
Io a questo punto proporrei una bastardata:

Quasi quasi mi metto il costumino e mi fiondo in spiaggia a prendere un po di sole :asd)
 
Ragazzi SONO DIVENTATO SOCIO...!!!

Nn me ne ero accorto ma sono diventato socio del Mitico Club....

Avanti con gli auguri forzza!!!!

:X) :color) :clap) :matto) :OK) :A) :nod) :elio) :p :jolly) :up) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Non ci sono problemi...

possiamo "SBAGNARE" in qualsiasi momento, anche stasera...
Altrimenti ne approfittiamo per il raduno tra qualche settimana!!!


cmq grazie gianfri :A) :X) :color)
 
Re: Ragazzi SONO DIVENTATO SOCIO...!!!

turicasazza":106sz8qy ha detto:
Nn me ne ero accorto ma sono diventato socio del Mitico Club....

Avanti con gli auguri forzza!!!!

:X) :color) :clap) :matto) :OK) :A) :nod) :elio) :p :jolly) :up) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

Augurissimi Turi per il nuovo stato di Socio. :A)
Sono davvero contento della tua scelta.
:OK)

:ciao)
 
Stefojtd":lqd405iv ha detto:
Perchè solo Gianfri è deputato a scrivere le stupidaggini? Pure io! Pure io!!! :D
Per tua info, l'arancina non era quella del Bar Touring, se avessi mangiato quella non avrei potuto più nemmeno scrivere qui...
Finalmente SEMBRA che oggi il meteo si sia sistemato un pochino, senza altri scrosci di pioggia a tradimento!!! :clap)

Thanks God is Friday!!!
:alfa)

No, tu no, che sei piccolo e nero! :culo) :crepap)

:fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top