<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":1hgy1cl5 ha detto:
si apre un nuovo topic nell'apposita area che viene chiuso?? :?:
volevo solo precisare che il topic è stato chiuso dsu richiesta di chi lo aveva aperto ;)

Ragazzi, tranquilli.... tirate un po' le fila e anche se con qualche piccola difficoltà inziale sono sicuro che verrà fuori il solito bel raduno, come da tradizione di voi siciliani :OK)
Ciao :ciao)
 
giangirm":i6mooxlm ha detto:
FreeJTD":i6mooxlm ha detto:
si apre un nuovo topic nell'apposita area che viene chiuso?? :?:
volevo solo precisare che il topic è stato chiuso dsu richiesta di chi lo aveva aperto ;)

Ragazzi, tranquilli.... tirate un po' le fila e anche se con qualche piccola difficoltà inziale sono sicuro che verrà fuori il solito bel raduno, come da tradizione di voi siciliani :OK)
Ciao :ciao)
Tu ne sai qualcosa, vero giangi???

Don Pippo chiede ancora di te!!!

:crepap) :crepap)
 
Buongiorno!!! Che roba, postare alle 6.59 pensando a Don Pippo... :asd)

Visto che il buon Frales non lo ha ancora fatto, ci penso io alla colazione:
stamattina a buffet!!!

buffetbreakfast1nf7.jpg


Ho letto le ultime discussioni sul raduno e capisco le difficoltà : la buona volontà non manca ma a mio avviso si dovrebbero fare le cose con calma, senza necessariamente scaldare gli animi.
Come già diceva Gianfri necessita un alfista di buona volontà, conoscitore dei suoi luoghi, che si offra di coordinare il tutto : niente panico, non è indispensabile avere doti particolari, solo un pò di tempo libero, quello si!

Senza spingere... tanto prima o poi i raduni si fanno da tutti, e poi, suvvìa, non c'è il bello ed il brutto, c'è solo la voglia di stare assieme, che fa superare i km che ci separano!!!

Allora, quello che serve ora è IL VOLONTARIO che faccia da punto di riferimento per il 9^ Raduno SVC. Mi raccomando, non conta l'abilità, ma il tempo che si può dedicare alla cosa!

Fuori i nomi !!! :mazza)
 
Pranzo e Data Raduno

Non so dove si trova Forza D'Agro ma se trovasi in montagna vi sconsiglio di mangiare pesce, trovi solo quello congelato e poi se vai in montagna devi x forza di cose mangiare selvaggina o perlomeno a base di carne almeno quella è sicuro che sia buona....

Mi sono dimenticato una cosa in merito al post di Turicasazza, si era deciso x il 21 penso cmq che sia giusto radunarsi x quella data, ognuno di noi ha i suoi impegni di lavoro ed io x essere libero domenica 21 ho dovuto fare i salti mortali, credo anche alcuni ragazzi, vuol dire che si dovranno velocizzare un po' le cose anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... altrimenti non quante persone potranno essere presenti.
 
Si o No

Non so chi ha deciso di mandare tutto in aria ma il presentimento non vi nascondo che sia proprio questo, cmq vedete un po' altrimenti si arriverà rriveremo a Dicembre.... senza concludere niente...
 
Buongiorno!

Che bello trovare la colazione pronta e, sopratutto, preparata dalle amorevoli manine di Stefojtd! :asd)
Una volta tanto ne approfitto io. :nod)
Bentornato in questo spazio, caro amico. :fluffle)
Ieri sera ho sentito Turicasazza e, parlando parlando, mi sono ricordato che l'organizzazione dell'8° raduno SVC è partita il primo di marzo, mentre la data del raduno è stata il 14/4. :elio)
Soltanto per questo ho "qualche dubbio" sui tempi un pò ristretti per rispettare la data del 21/10.
Ma si sà, io e Stefojtd siamo vecchietti, mentre Turicasazza è giovane e forte. :culo)
Per cui, a parte i commenti di Free (che non ho capito, salvo le testate contro il muro e la lapide), buon lavoro!

:ciao)
 
Re: Pranzo e Data Raduno

Ciao Tex, mi permetto di fare qualche precisazione prendendo spunto dal tuo intervento, premettendo che non voglio entrare nel merito di cosa è stato scritto precedentemente da chi. Il Forum è uno spazio "libero" dove far conoscere le proprie opinioni, che (Bontà Divina!) non sempre coincidono con quelle degli altri, quindi ecco la mia:

tex1978":39hq4zq5 ha detto:
Non so dove si trova Forza D'Agro ma se trovasi in montagna vi sconsiglio di mangiare pesce, trovi solo quello congelato e poi se vai in montagna devi x forza di cose mangiare selvaggina o perlomeno a base di carne almeno quella è sicuro che sia buona....
Forza d'Agrò è un ridente paesino di poche anime non molto lontano da Taormina a 420m. di altitudine (non credo si possa definire "montagna") rinomato nella zona ionica del messinese per i locali dove si sbafa a base di pesce, più o meno come i rinomati locali di Sferracavallo nel palermitano. Anni fa, con colleghi ed amici mi sono trovato a confermare la qualità e l'abbondanza di pesce (tutto pescato fresco, ed ovviamente qualcosa di congelato, non penserai di mangiare sempre pesce fresco "alla marina" ???). Qualche anno fa il cuoco si è spostato a S.Teresa Riva, mi pare proprio al locale dove abbiamo fatto il raduno con Free, e mi pare che sia andata molto bene anche lì...
E poi non è detto che se vai in montagna mangi dei buoni piatti a base di carne, la "sola" è sempre dietro l'angolo.
Per questo, e qui mi riaggancio a quanto già scritto oggi, il VOLONTARIO che organizza deve essere pratico della sua zona, possibilimente dovrebbe conoscere i locali ed averci già mangiato (bene!).

Mi sono dimenticato una cosa in merito al post di Turicasazza, si era deciso x il 21 penso cmq che sia giusto radunarsi x quella data, ognuno di noi ha i suoi impegni di lavoro ed io x essere libero domenica 21 ho dovuto fare i salti mortali, credo anche alcuni ragazzi, vuol dire che si dovranno velocizzare un po' le cose anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... altrimenti non quante persone potranno essere presenti.
Confermo che una volta decisa la data e diffusi i termini del raduno nell'apposita sezione, va onorato l'impegno a meno di motivazioni eccezionali : chi fa i salti mortali per liberarsi dal lavoro o da impegni precedenti non merita di vedere sfumare i propri sforzi. E' una questione di rispetto nei confronti delle persone che stanno dietro ai vari nickname e sfottimenti vari, come già ricordato da Gianfri, il Forum è un bellissimo mezzo, ma richiede una certa etichetta di comportamenti che non è diversa dalla vita reale.

Non so chi ha deciso di mandare tutto in aria ma il presentimento non vi nascondo che sia proprio questo, cmq vedete un po' altrimenti si arriverà rriveremo a Dicembre.... senza concludere niente...
Suvvìa, non credo che si voglia buttare tutto all'aria, solo che impegnarsi per una organizzazione richiede anche collaborazione da tutti :
chi vuole associarsi all'organizzazione in corso è chiamato a fare qualunque sforzo nella direzione giusta;
chi non è interessato, o chi ha idee che divergono dall'organizzazione in atto, dovrebbe capire che inserire altri argomenti che allontanano la discussione non è proficuo, a quel punto meglio aspettare e riproporsi più in là...

Tutto ciò detto, confermo la mia disponibilità a supportare IL VOLONTARIO organizzatore che, conscio delle sue responsabilità nei confronti della Comunity si prenda la briga di "metterci la faccia" come si dice in gergo. Ripeto : niente di trascendentale, si tratta di avere il tempo da dedicare alla cosa. In attesa del passo avanti...
Buon pranzo!!! :magna)
 
Stefojtd":ofweke07 ha detto:
Ho letto le ultime discussioni sul raduno e capisco le difficoltà : la buona volontà non manca ma a mio avviso si dovrebbero fare le cose con calma, senza necessariamente scaldare gli animi.
Come già diceva Gianfri necessita un alfista di buona volontà, conoscitore dei suoi luoghi, che si offra di coordinare il tutto : niente panico, non è indispensabile avere doti particolari, solo un pò di tempo libero, quello si!

Senza spingere... tanto prima o poi i raduni si fanno da tutti, e poi, suvvìa, non c'è il bello ed il brutto, c'è solo la voglia di stare assieme, che fa superare i km che ci separano!!!

Allora, quello che serve ora è IL VOLONTARIO che faccia da punto di riferimento per il 9^ Raduno SVC. Mi raccomando, non conta l'abilità, ma il tempo che si può dedicare alla cosa!

Fuori i nomi !!! :mazza)

I responsabili sono: primo turicasazza e poi io ma siccome si lavora avevo chiesto se qualcuno era disponibile ma nessuno si e fatto sentire!!

Mi serviva qualcuno che cerca uno sponsor per il raduno o quache concessionaria alfa che oltre allo sposor potrebbe portare al raduno un due auto per vederle e provarle!!

Se qualcuno è in grado si trovarlo mi faccia sapare al piu presto!!
 
Scusate amici... che ne dite di lasciare stare concessionarie e robe eclatanti.. e di fare un raduno con incontro, giro per lo splendido panorama, pranzo al ristorante e giretto di fine serata?? A me starebbe bene solo la compagnia... Se poi volete fare stand e cose simili in stile manifestazione importante fatre pure.. ma l'organizzazione di tali eventi chiede troppo tempo!!
 
peppefark":1c4glxbj ha detto:
Mi serviva qualcuno che cerca uno sponsor per il raduno o quache concessionaria alfa che oltre allo sposor potrebbe portare al raduno un due auto per vederle e provarle!!
ragazi, ma questi sono optional!
Se si trovano, come ha fatto Frales nell' ultimo, tanto meglio, ma l' importante è vedersi farsi un giro in macchina insieme e mangiare bene.
Il resto è bello ma non indispensabile ;)
 
Buona sera a tutti.

Scusate se ieri nn mi sn fatto sentire ma è stato l'unico giorni libero della mia settimana, oggi ho finito di lavorare alla 20:30 dalle 7:00 di stamani :mecry2)
immaginate come sono ridotto...!!! :dead)

Cmq parliamo d'altro..
Allora per questo raduno ho visto tnt commenti di tutti i partecipanti questo mi fa piacere xke anke se opposti e contrari sono sempre commenti riguardanti IL RADUNO.

Allora signori io faccio un lavoro abbastanza stancante e non ho molto tempo libero, ma vi posso dire che mi sto impegnando al massimo nel mio piccolo spazio..

Come diceva frales ieri ci siamo sentiti e :dead) li ho kiesto tantissimi kiarimenti dato la sua bella figura dell'ottavo raduno "anke se nn c'ero.."
io ragazzi oltre a mettere la mia buona volontà e sfruttare il mio tempo libero per sto raduno non posso fare ma ho bisogno di una mano e sopratutto di INDIRIZZAMENTI..cioè essendo la mia prima esperienza vorrei una dritta per cercare di fare una cosa quanto piu "CARINA" è possibile.

Ho gia le idee un po più chiare dopo la chiaccherata cn frales di ieri ma ho bisogno sempre di aiuto.

Cmq stefo mi fa piacere finalmente trovarti presente nelle discussioni ho preso il tuo numero domani pomeriggio ci sentiamo..

Per il resto ragazzi ho in mente gia dei bei ristoranti che conosco ci sono stato altre volte e ci sono anke dei bei parcheggi mi serve solo un preventitvo per confrontarlo con altri, per il tragitto da fare oggi in pausa pranzo ne avevo più di uno in mente abbastanza carini, ma dobbiamo calcolare anche l'orario, cioè un ristorante ci aspetta x un orario percio devo sistemarmi queste cosette.

Il discorso di andare a forza d'agro non è tanto compatibile per il discorso etna!
Per me ci possiamo andare ma annulliamo tutto per etna.
E cercate una persona che possa coordinare il tutto per quelle zone perchè a me oltre a venirmi distantissimo non la conosco nemmeno tnt bene.

Per il 21 ottobre: non so se ci possiamo arrivare con i tempi e poi questa data non si sa nemmeno chi l'ha uscita, fatto sta, che c'era solo la data poi mancava tutto il resto
Questo si sta venendo a creare perchè ci sono troppe persone che scrivono una cosa diversa al giorno, una volta si fa, l'indomani si cambia luogo, poi si ritorna all'etna, cioè una ne fate e 100 ne pensate, cosi non andremo mai avanti, se avete proposte dato che ormai si è deciso per l'etna mandatele a me e vediamo se possiamo o meno inserirle nel mezzo, ma non mandate messaggi a raffica di tanti posti luoghi ecc ecc, se gia ne abbiamo designato uno, poi se non sta bene ditelo e mandiamo tutto in aria, ricominciamo da zero con un altro posto..

Cmq vi informo dei nuovi cambiamenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top