<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buon di.

allora per ora mettete solo la data, senza luoghi di incontro o di partenza, perchè non so ki ha scritto catania p.zza trento ma non abbiamo lo spazio per le macchine, avvertite solamente per la data è per il luogo, poi vediamo di come organizzare il tragitto con i migliori spazi possibili.
 
Re: Ragazzi buon di.

turicasazza":14zxhz1y ha detto:
allora per ora mettete solo la data, senza luoghi di incontro o di partenza, perchè non so ki ha scritto catania p.zza trento ma non abbiamo lo spazio per le macchine, avvertite solamente per la data è per il luogo, poi vediamo di come organizzare il tragitto con i migliori spazi possibili.

Turi l'ho messo io perche avevo capito cosi! :p :p
Comunque fa niente l'importante e che si parte da catania o in quelle zone!!!
Fino all'ultimo giorno siamo in tempo!!!!
 
1) TaNo16v + zita e forse porto un'altra alfa
2) Peppefark (2 amici in auto)
3) wigo + 2 amici (in auto con me)
4) max.jtd + (amici in auto)
5) tex1978 + (amici in auto)
6) dellat + (amici in auto)
 
allora ragazzi

essendo il mio primo raduno vorrei sapere oltre a ke ristorante andare a guardare e/o prenotare, cosa fare?

cioè il buon amico frales se leggete la sua ultima risposta inerente il raduno cosa a messo:
- controllare il ristorante
-vedere x i gadget
-adesivo x l'auto
- volantini
- un logo per qst raduno
e poi DECIDERE DATA e sopratutto aprire la discussione su raduni e meeting..

Ora noi nn abbiamo nulla di qst, per ora SOLO idee, ma c'e gia una data e un topic aperto che parla di raduno..
E se per quella data non ci arriviamo a concludere il tutto?
Non abbiamo premura, aspettiamo, facciamo le cose con calma.

Io per lo più vorrei parlare con qualcuno che gia ha organizz un raduno p x lo meno con qualcuno che c'e stato per sapere come comportarmi casomai qualcuno delle zone mi aiuta.
Prima di mettere i puntini sulle I dobbiamo avere le i...

capito il mio discorso?
Frales mi aveva parlato di stefojtd ma io nn ho molta confidenza cn lui e sopratutto non si vede spesso qui, percio stefo ti pregherei di farti sentire magari c scambiamo i num di tel e mi indirizzi un po anke tu...
Thank you.. :)
 
salve...un ristorante dove io sono andato e si mangia bene..ma veramente bene e nn si paga assai...25€ a persona...menu fisso....e ti fanno mangiare davvero assai si trova a Forza d'agrò , sicuramente qualcuno lo conosce...è L'osteria Agostiniana...si mangia a basa di pesce....pero nn so come sn messi per il parcheggio...e per quanto riguarda le prenotazioni di sabato e domenica gia si deve telefonare nel mezzo della settimana anche solo per 2 perosone perche c'e sempre il pienone...quindi per minimo 20 persone dovremmo telefonare una settimana prima...per il parcheggio nn so come sn messi....la nei pressi del ristorante nn se ne vede..poi nn so se ne hanno qualcuno roccato da qualche parte....
 
Allora... Non preoccupatevi.. tranqui.. Espongo la mia!!

Abbozzo di programma:

Il raduno si svolgerà interamente sulla splendida e invidiata montagna che solo noi abbiamo, ovvero L'Etna. Conosco perfettamente quelle zone in quanto motociclista e quindi un giorno si e l'atro pure ci salivo sempre... Posti auto ce ne sono molti... quindi il tutto è da organizzare li..

Riguardo il ristorante.. http://www.liperus.it/ ci sono stato è ho mangiato Benissimo.. Ci ho fatto un raduno in moto li!

I posti auto ci sono e si trova a piedimonte etneo che ci viene di strada al ritorno...

Si potrebbe concludere il tutto a giardini naxos o a Taormina oppure anche a catania...

Vi ho dato lo spunto.... :OK)
 
FreeJTD":hvejdm3a ha detto:
classe 70":hvejdm3a ha detto:
scusate se mi intrometto ma credo che se il raduno lo fate a Catania dalla Sicilia occidentale non verrà nessuno...

E come mai non verrà nessuno?? Catania cosa ha che non va??

voglio dire che per un incontro di una giornata magari nessuno è disposto ad attraversare tutta la Sicilia...se invece lo fate al centro il raduno sarebbe equidistante sia per chi viene da est sia per chi viene da ovest...era solo una considerazione logistica
 
Allora, questo non è il primo raduno che si fa.. abbiamo sempre alternato le zone perchè cosi si va una volta l'uno una volt'altro... La sicilia è grande vero, ma il bello della 147 è proprio guidare..

L'ultimo io sono andato a palermo in solitudine.. e abito quasi a Taormina!!
 
classe 70":3rvlz8z7 ha detto:
scusate se mi intrometto ma credo che se il raduno lo fate a Catania dalla Sicilia occidentale non verrà nessuno...
Carissimo, quoto quello scritto da free, di raduni ne sono stati fatti diversi, ognuno in posti diversi... ed ogni volta i veri appassionati sono partiti e si sono fatti anche 250Km per non perderseli.

L'organizzazzione è complessa e serve sempre qualcuno del posto che si impegni non poco per poter portare il tutto in porto e rendere la giornata indimenticabile.

L'ultimo è stato fatto a Piana degli Albanesi (PA)
L'unico al quale ho potuto partecipare l'abbiamo fatto a Marina di Ragusa. (Molti i Km di strada percorsi per arrivare li da Capo d'Orlando)
Ogni volta è servito l'impegno di una persona del posto per poterlo organizzare.
Il tuo potrebbe essere lo spunto per organizzarne uno futuro, direi nel 2008, nelle tue zone... prendiamo il tuo intervento come una proposta per la futura coordinazione???
:elio)

:OK)
 
gianfrimultijet":kcrhwlfr ha detto:
classe 70":kcrhwlfr ha detto:
scusate se mi intrometto ma credo che se il raduno lo fate a Catania dalla Sicilia occidentale non verrà nessuno...
Carissimo, quoto quello scritto da free, di raduni ne sono stati fatti diversi, ognuno in posti diversi... ed ogni volta i veri appassionati sono partiti e si sono fatti anche 250Km per non perderseli.

L'organizzazzione è complessa e serve sempre qualcuno del posto che si impegni non poco per poter portare il tutto in porto e rendere la giornata indimenticabile.

L'ultimo è stato fatto a Piana degli Albanesi (PA)
L'unico al quale ho potuto partecipare l'abbiamo fatto a Marina di Ragusa. (Molti i Km di strada percorsi per arrivare li da Capo d'Orlando)
Ogni volta è servito l'impegno di una persona del posto per poterlo organizzare.
Il tuo potrebbe essere lo spunto per organizzarne uno futuro, direi nel 2008, nelle tue zone... prendiamo il tuo intervento come una proposta per la futura coordinazione???
:elio)

:OK)

Nella mia città ho già organizzato un raduno per i frequentatori di un forum per harleysti...quindi...cambierebbe il "gruppo" ma la "musica" è la stessa...l'idea di incontrarci a CL nacque proprio dal fatto che trovandosi al centro della Sicilia era (tra quelle proposte) la località più facilmente raggiungibile da tutti...evitandoci così di fare delle mattinate la domenica. La giornata si svolse così: raduno dei partecipanti, giretto per le campagne dell'entroterra siculo, rientro a CL, pranzo in trattoria, saluti e alla prossima...come si svolgono solitamente i vostri raduni?...cmq qui per fare un giretto in Alfa le strade non mancano...ci sarebbe per esempio il percorso della coppa nissena :elio)...ma ne riparliamo nel 2008 :ciao)
 
Salve,
io sono interessato a fare il raduno, quello du catania e stato per ora annullata la data perche non c'era niente di pronto cmq mi devo sentire con turi metterci d'accordo. :OK)
Quello che ora voglio dire e che io mi posso interessare a farlo ne centro della sicilia vicino caltanissetta pero ho bisogno qualcu che mi dia una mano, che ha esperienza di raduni sia per farlo a catania che a caltanissetta fatemi sapere aspetto voi!!! :OK)

:asd) :elio) :asd)
 
...

ragazzi ma ke dobbiamo fare allora?
qui una ne fate e 100 ne pensate..
avete premura di fare le cose, subito date luoghi, l'indomani annullate tutto e decidete un altro posto caltanissetta..
Mah..
Io nn sto capendo niente, questo perchè ci sono troppe teste e uno esce un iniziativa diversa..

In quanto classe70 nn so se hai visto l'ultimo raduno a piana degli albanesi i siciliani iscirtti al forum di qualsiasi parte della sicilia ci sono andati, non vedo dove sta il problema, se tu nn vuoi fare tnt km per un raduno nessuno ti obbliga a farli..
Non la prendere come un offesa, ma non capisco dove sta il disagio di farlo o a catania-messina-palermo-ecc ecc.. non vuol dire ke farlo al centro della sicilia sarebbe buono per tutti xke cmq sia devi fare mattinate di domenica..
 
Re: ...

turicasazza":1pan561z ha detto:
ragazzi ma ke dobbiamo fare allora?
qui una ne fate e 100 ne pensate..
avete premura di fare le cose, subito date luoghi, l'indomani annullate tutto e decidete un altro posto caltanissetta..
Mah..
Io nn sto capendo niente, questo perchè ci sono troppe teste e uno esce un iniziativa diversa..

In quanto classe70 nn so se hai visto l'ultimo raduno a piana degli albanesi i siciliani iscirtti al forum di qualsiasi parte della sicilia ci sono andati, non vedo dove sta il problema, se tu nn vuoi fare tnt km per un raduno nessuno ti obbliga a farli..
Non la prendere come un offesa, ma non capisco dove sta il disagio di farlo o a catania-messina-palermo-ecc ecc.. non vuol dire ke farlo al centro della sicilia sarebbe buono per tutti xke cmq sia devi fare mattinate di domenica..

gianfrimultijet mi ha chiesto se l'anno prossimo potevo propormi come coordinatore per un raduno nel centro...e io gli ho risposto:" ne riparliamo nel 2008"...se hai letto?, per quanto riguarda le distanze, se non ci sono problemi...meglio così
ciao
 
Per quanto mi riguarda da quando sono iscritto a questo forum non ho mai visto una situazione simile.. Si parla di raduno e tutti corrono con date e idee, si apre un nuovo topic nell'apposita area che viene chiuso?? :?:

Allora, come data ci poteva pure stare, c'erano 20 giorni di tempo, mi sembra necessari affinchè la cosa poteva riuscire.. Ma alla fine il tempo è trascorso senza che si concludesse niente!

Sinceramente a me la cosa sta a cuore, visto che non mi bastano mai sti raduni.. Noto però che tanti miei compagni veterani, in questo momento non sono disponibili per svariati motivi.

Manca anche la presenza di qualcuno che coordini il tutto.. Una persona che come stefo un tempo si sappia muovere nelle direzioni giuste!!

La sicilia è grande ripeto e per tale motivo possiamo organizzare un raduno in ogni parte di essa.. Il tempo non manca...

Proporrei un referendum per sapere quanti esattamente lo vogliono fare sto raduno e verranno al 90%

Ricordiamoci cmq che sta arrivando la stagione fredda.. e i raduni d'inverno non sono sempre positivi... Al massimo possiamo organizzare un pranzo di natale a dicembre!

Detto ciò.. Vi auguro una buona domenica!! :OK)
 
Buonasera a tutti!

Ogni tanto mi faccio vivo. Tra lavoro e problemi auto (la Punto di servizio, non la Golf! :elio) ), non è che, ultimamente, mi rimanga molto tempo ...
Ho letto oggi le ultime pagine del SVC e ho notato una certa impazienza a realizzare il nuovo raduno. Apprezzo lo sforzo di molti di voi ma, se mi permettete, prima di aprire la pagina in "raduni e meeting" (anche per non fare brutte figure), cercate tutti di essere d'accordo, almeno sulla data.
Il prossimo sarà comunque il 9° Raduno SVC, scrivete anche questo nella pagina dedicata.
Anche Freejtd è intervenuto nella discussione e, visto che riferisce di essere molto impegnato, questo è un buon segno! :asd)
Ho sentito qualche giorno fà anche StefoJtd. Mi ha detto che, da quando è rientrato, non ha molto tempo (lavoro e casa prevalgono) e, magari anche per questo, non lo leggiamo nel nostro spazio.
Questo non vuol dire che, con la buona volontà di alcuni di voi, non si possa realizzare il "nostro nuovo evento".
Ecco perchè, come ha ben scritto anche Gianfrimultijet, qualunque luogo và bene e gli appassionati sono ben lieti di trascorrere una giornata a bordo della propria nasona.
Nell'ultimo raduno ho invitato anche un socio di Lamezia che mi aveva promesso la sua partecipazione con tutta la famiglia.
All'ultimo momento, proprio il giorno precedente, uno dei suoi figli ebbe un problema e fu costretto a rinunciare.
Vi chiedo soltanto di decidere serenamente e stabilire la data di comune accordo. L'Etna è un Paradiso. :OK) Spesso, per lavoro, percorro le strade dei paesi alle pendici del vulcano e posso assicurarvi che è uno spettacolo, sopratutto quando ci si ferma e gli occhi spaziano più in basso, sul golfo di Catania. Una curiosità: per i piloti che vanno a Catania l'Etna è il radiofaro per eccellenza, anche quando la visibilità non è delle migliori. :nod)
Concludendo ... Grappa Bocc... ehm, ho sbagliato finale ... :matto)
Buon lavoro a Turicasazza e a tutti gli amici del SVC.
Mi raccomando, non dimenticate il logo del nuovo raduno. Non appena pronto, magari con l'effige dell'Etna, lo mandiamo alla Staff che provvederà a pubblicarlo.

A presto.

:ciao)
 
A me l'unica cosa che mi lascia un po senza parole è quando si arriva in un posto, in questo caso nella sottosezione Siciliana del 147VC, ci si lancia a capofitto in richieste e proposte a raffica, ma poi da un gg all'altro si decide di annullare il tutto senza discuterne prima con quelli che avevano già dato la loro disponibilità.

Resto sempre di stucco.

:shrug03)

I club o le comitive sono qualcosa di delicato, è come quando si è invitati ad una festa e non si conosce nessuno, prima si entra, si vede un po che aria tira si fa conoscenza e poi a poco a poco si prende un po di confidecenza.

Qui invece nelle ultime settimane ho avuto la sensazione opposta.

Perdonatemi se dico esattamente quello che penso.

Buona Domenica.
 
gianfrimultijet":yb5hf9xx ha detto:
A me l'unica cosa che mi lascia un po senza parole è quando si arriva in un posto, in questo caso nella sottosezione Siciliana del 147VC, ci si lancia a capofitto in richieste e proposte a raffica, ma poi da un gg all'altro si decide di annullare il tutto senza discuterne prima con quelli che avevano già dato la loro disponibilità.

Resto sempre di stucco.

:shrug03)

I club o le comitive sono qualcosa di delicato, è come quando si è invitati ad una festa e non si conosce nessuno, prima si entra, si vede un po che aria tira si fa conoscenza e poi a poco a poco si prende un po di confidecenza.

Qui invece nelle ultime settimane ho avuto la sensazione opposta.

Perdonatemi se dico esattamente quello che penso.

Buona Domenica.

Cumpari, dici sempri minkiati :jolly) Ma ora parrasti comu un libru stampatu... :OK) :fluffle)
 
salve a tutti :sarcastic)

Visto che siete tutti interessati a partecipare a sto raduno c'e' qualcuno che ci possa aiutare ad oraganizzarlo?? :hail)
Possibilmente del catanese!!! :OK)

Sapete mica si fa solo un raduno :asd) :elio) :shrug03)

No possiamo far fare tutto a turi, se ci teniamo veramente fatevi avanti al più presto!

Aspetto vostre notizie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top