tex1978":tgoodzbj ha detto:Ciao Riesano, mi dispiace che alla fine non ci siamo incontrati, questa estate ho avuto diversi problemi e tanto da fare con il lavoro, cmq il tuo num. di tel lo tengo ancora, prima o poi ti vengo a trovare, ci sentiamo, ciao compa.....
TaNo16v":2c9uv6av ha detto:caro gianfrimultigay, grazie per il cosniglio
Il problema nn sta tanto nel raduno, ma nel sapere se a qualcuno interessa farlo in un circuito.
Altrimenti, lo organizzo io per chiunque, non solo per noi del club e poi se qualcuno viene bene...se no resto solo.
gianfrimultijet":15hwltrd ha detto:Mamma mia che mortorio sto SVC
Ma Frales che fine ha fatto?
:sleep)
ovunque bastache si faccia un raduno che riesca nel miglior modo possibile!!!!turicasazza":1lauuuxg ha detto:signori, da un po qst forum sicilianesco e morto!!! :dead)
mancano tnt persone il mitico dove è finito?
Fralesssssssssssssssssssssssssss...!!!
io lo so sei al forum VOLSWATER!!!!
vero? " VOTA BANNERA SI"
cmq signori posso proporre io etna
che male nn sarebbe per questione di ristoranti, parco auto, ecc..
avanti con le idee..
Abbiamo gia
1)pista pergusa
2)riesi
3)etna (che gia si parlava da un po)
turicasazza":hlkb5tyn ha detto:gianfrimultijet":hlkb5tyn ha detto:Mamma mia che mortorio sto SVC
martorio e poco...e un cimitero.!
Beh, tutto è soggettivo... anche l'interpretazione del piatto in cui si mangia... Penso che si debba cmq cercare di conoscersi un po di più prima di lanciare inviti a raffica, il raduno è la scusa per avvicinarsi di più, ma prima devi conoscerti un minimo... questo è il mio modestissimo parere.MAD147":1x5f0266 ha detto:turicasazza":1x5f0266 ha detto:gianfrimultijet":1x5f0266 ha detto:Mamma mia che mortorio sto SVC
martorio e poco...e un cimitero.!
non credo sia carino sputare nel piatto in cui si mangia... :mad2) :mad2)