<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Riesano, mi dispiace che alla fine non ci siamo incontrati, questa estate ho avuto diversi problemi e tanto da fare con il lavoro, cmq il tuo num. di tel lo tengo ancora, prima o poi ti vengo a trovare, ci sentiamo, ciao compa.....
 
Buona Domenica picciotti

:ciao)

PS
Se volete organizzare un raduno fatelo in maniera ordinata:
per esempio nominate un responsabile per l'organizzazione e poi cercate di trovare una proposta comune altrimenti starete qui per altri 5 mesi a scrivere: "quando facciamo il raduno?; dove andiamo?; chi viene?"
:asd)
 
caro gianfrimultigay, grazie per il cosniglio :p
Il problema nn sta tanto nel raduno, ma nel sapere se a qualcuno interessa farlo in un circuito.
Altrimenti, lo organizzo io per chiunque, non solo per noi del club e poi se qualcuno viene bene...se no resto solo.
 
tex1978":tgoodzbj ha detto:
Ciao Riesano, mi dispiace che alla fine non ci siamo incontrati, questa estate ho avuto diversi problemi e tanto da fare con il lavoro, cmq il tuo num. di tel lo tengo ancora, prima o poi ti vengo a trovare, ci sentiamo, ciao compa.....

sono sempre qua ;)


non ci sono problemi

ma sei a licata o a palermo ^^


buona domenica a tutti



per il raduno stabiliamo luogo e data

per me ogni posto è buono

se andiamo a pergusa io appartengo a quelli che non gireranno in pista
 
salve a tutti

buon giorno signori, per me il raduno va bene in ogni angolo della sicilia, qualche tempo fa avewvamo discusso di farlo nelle zone montuose dell'etna, ma poi è andato a morire come idea perchè mancavano tnt persone del club.
ora magari siamo un po tutti qui, è bene iniziare a dire le idee..

1 idea: Pista pergusa
vediamo quanti siamo che aderiamo a qst iniziativa, però sarebbe bello sono noi alfisti, le MINI che centrano?
 
TaNo16v":2c9uv6av ha detto:
caro gianfrimultigay, grazie per il cosniglio :p
Il problema nn sta tanto nel raduno, ma nel sapere se a qualcuno interessa farlo in un circuito.
Altrimenti, lo organizzo io per chiunque, non solo per noi del club e poi se qualcuno viene bene...se no resto solo.

ciao tanuzzo senti ho visto che frequenti molto le piste, ma per caso sai se ci sn avvenimenti importanti a pergusa, da poter vedere?
io sapevo che qst domenica c'erano le ferrari che giravano e vero?
 
ragazzi o a pergusa o da qualche altra parte a me interesa che si faccia e vada bene!!!
propondo di scegliere subito un localita e cominciare con le adesioni!!!!
dai ragazzi :X) :X)
 
salve

signori, da un po qst forum sicilianesco e morto!!! :dead)
mancano tnt persone il mitico dove è finito?
Fralesssssssssssssssssssssssssss...!!!
io lo so sei al forum VOLSWATER!!!!
vero? " VOTA BANNERA SI"
cmq signori posso proporre io etna
che male nn sarebbe per questione di ristoranti, parco auto, ecc..

avanti con le idee..
Abbiamo gia
1)pista pergusa
2)riesi
3)etna (che gia si parlava da un po)
 
Re: salve

turicasazza":1lauuuxg ha detto:
signori, da un po qst forum sicilianesco e morto!!! :dead)
mancano tnt persone il mitico dove è finito?
Fralesssssssssssssssssssssssssss...!!!
io lo so sei al forum VOLSWATER!!!!
vero? " VOTA BANNERA SI"
cmq signori posso proporre io etna
che male nn sarebbe per questione di ristoranti, parco auto, ecc..

avanti con le idee..
Abbiamo gia
1)pista pergusa
2)riesi
3)etna (che gia si parlava da un po)
ovunque bastache si faccia un raduno che riesca nel miglior modo possibile!!!!
PEro qua son tutti morti diamoco un svegliata
scegliamo il posto e comincioamo con le adesioni
si puo fareanche a barrafranca e ci penso io ad organizzarlo ma anche nelle zone delle'etna per me va bene!!!!
 
MAD147":1x5f0266 ha detto:
turicasazza":1x5f0266 ha detto:
gianfrimultijet":1x5f0266 ha detto:
Mamma mia che mortorio sto SVC

Ma Frales che fine ha fatto?

:sleep)

martorio e poco...e un cimitero.!

non credo sia carino sputare nel piatto in cui si mangia... :mad2) :mad2)
Beh, tutto è soggettivo... anche l'interpretazione del piatto in cui si mangia... Penso che si debba cmq cercare di conoscersi un po di più prima di lanciare inviti a raffica, il raduno è la scusa per avvicinarsi di più, ma prima devi conoscerti un minimo... questo è il mio modestissimo parere.
 
Ovunque organizzate per me va bene l'importante che si definisce un qualcosa una zona dove poterci ritrovare, continuando cosi' non si conclude un bel niente, decidiamo è basta anche per dare il tempo necessario ai ragazzi di potersi organizzare con il lavoro, potrebbe andare bene anche Barrafranca/Riesi non c'è nessun problema ma bisogna concretizzare la cosa, anche se come ha detto l'amico il Riesano (madjtd) c'è poco da vedere, conosco bene questi posti, magari si potrebbe scendere a Mollarella (Licata) ma purtroppo con gli impegni di lavoro sono quasi mai a Licata mi troverei in netta difficoltà.
Un'altra idea potrebbe essere Cammarata (ag) o sulle Madonie (pa) dove si mangia veramente bene, questi sono soli nomi che rimangono tali, di conseguenza si potrebbero ipotizzare di prenderli in considerazione qualora ci fosse qualche socio del club/forum che vive in questi posti ed è disponibile a organizzare un raduno.
Turicasazza mi sembra alquanto interessato per l'Etna è un ottima scelta, si potrebbe pranzare a base di selvaggina o specilità tipiche della zona, forza ho detto la mia ora tocca a voi, ciao raga.
 
Dai allora turcasazza organizza tu questo raduno se ti va!!!
Potrebbe essere un modo per conoscerci meglio e dare un risveglata al forum che ne pensate?
L'etna per me va bene!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top