<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si tratta di un kartodromo, quindi molto piccolo ma divertente.
Poi, per me possiamo anche andare a racalmuto...ma ci costerebbe di +!

pistadelsolevillasmundo4tt.jpg

Lunghezza pista: 1120 m
Larghezza min. 10 m. - Larghezza max. 11 m
si gira in senso orario
 
SalvoJTD":32b988po ha detto:
TaNo16v":32b988po ha detto:
Ou, ma mi leggete o no?
Me lo faccio da solo sto raduno?

ciao pisellino....non sarebbe na cattiva idea....ma quanto è lunga sta pista.....

cmq ha me mi trovi farevole....e credo che la sarà anche marco TI :elio)

be quando c'e' da sgranchire un po' la turbina con qualche amico dal piede pesante.................presente! :elio) :elio) :elio)
 
gianfrimultijet":2v8sb4fu ha detto:
Eccovi le foto del Matrimonio del mese:

Stefo al suo addio al celibato:
stefo1.jpg


Eccolo la mattina del matrimonio:
stefo2.jpg


Starà mica chiedendo aiuto?
stefo3.jpg


Eccolo che slinguazza:
stefo4.jpg


Che bella combricola:
stefo5.jpg


:OK)

auguri da toto e da giacomo e giustina :OK) :Ball) :Ball)
 
raduno

Tano16v anch'io ho intenzione di fare un raduno in sicilia e ho ottimi amici dell'autodromo di pergusa si potrebbe fare li ma dobbiamo coinvolgere altre persone.
A me sempra che a nessuno interessa!!!
fammi sapere come fare per coinvolgere!!!
 
Re: raduno

peppefark":3rjgidrp ha detto:
Tano16v anch'io ho intenzione di fare un raduno in sicilia e ho ottimi amici dell'autodromo di pergusa si potrebbe fare li ma dobbiamo coinvolgere altre persone.
A me sempra che a nessuno interessa!!!
fammi sapere come fare per coinvolgere!!!

l'idea è più che ottima, sopratutto perchè Pergusa è un VERO circuito...non potresti informarti quanto costerebbe affittare il circuito tipo per mezza giornata in modo da vedere quanti dovremmo essere per non pagare un'eresia...o anche i costi delle singole sessioni...
Il prezzo della pista del sole è veramente mooooolto conveniente però devo ammettere che a Pergusa ci si divertirebbe di più...
attendiamo info, nel frattempo potremmo stilare una lista di chi può essere interessato??? :elio)
 
Auguri agli sposi!!!!


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) proprio una bella coppia :nod)

e.... figlie alfiste :asd)


salutamuuuuuuuu
 
Re: raduno

TaNo16v":1x06o5dl ha detto:
peppefark":1x06o5dl ha detto:
Tano16v anch'io ho intenzione di fare un raduno in sicilia e ho ottimi amici dell'autodromo di pergusa si potrebbe fare li ma dobbiamo coinvolgere altre persone.
A me sempra che a nessuno interessa!!!
fammi sapere come fare per coinvolgere!!!

l'idea è più che ottima, sopratutto perchè Pergusa è un VERO circuito...non potresti informarti quanto costerebbe affittare il circuito tipo per mezza giornata in modo da vedere quanti dovremmo essere per non pagare un'eresia...o anche i costi delle singole sessioni...
Il prezzo della pista del sole è veramente mooooolto conveniente però devo ammettere che a Pergusa ci si divertirebbe di più...
attendiamo info, nel frattempo potremmo stilare una lista di chi può essere interessato??? :elio)

Certo cominciamo a vedere quanti siamo io comunque nel fratempo mi informo!!
Ci sentiamo!!!
 
buona sera a tutti

io per il raduni sono sempre pronto

vado di fretta

quindi

un ben venuto al nuovo urtente e vicino di casa :nod)

buona serata a presto

stefano non ti divertire troppo :culo) :rotolo)
 
Ma ciao...

Allora.. Si parla di raduno?? Bene sono contento... :D Ma sappiate che se c'è da andare in pista io mi astengo, ho una macchina pure diesel, non una formula 1 e cmq l'idea di trascorrere una giornata in pista non mi alletta.

Se poi mi lascio a casa la macchina e vengo con l'R1 la cosa si puo fare, almeno li mi diverto!!!

SAlut... :A)
 
FreeJTD":33n01p73 ha detto:
Ma ciao...

Allora.. Si parla di raduno?? Bene sono contento... :D Ma sappiate che se c'è da andare in pista io mi astengo, ho una macchina pure diesel, non una formula 1 e cmq l'idea di trascorrere una giornata in pista non mi alletta.

Se poi mi lascio a casa la macchina e vengo con l'R1 la cosa si puo fare, almeno li mi diverto!!!

SAlut... :A)
Lo facciamo in pista che c'e piu spazio e poi se qualcuno vuol fare un giro lo ognuno e libero di fare cio che vuole!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top