<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mad xke non vieni pure tu? capisco che sono 100 km però magari vieni anche con qualche altro alfista....tanto nel locale anche se siamo tanti il posto per me lo fanno sempre :sarcastic)
 
buona domenica

salve siciliani..
ho visto di mini mini raduni, complimenti per le nasone, dellat la tua è identica alla mia...!!!
bellissima ma e grgio lipari o nero carbonio?

Cmq ragazzi buona giornata
 
Ciao Amici!
è un po che non mi faccio vivo!
Ieri sono stato con la mia alfa in pista alla pista del sole di melilli, un kartodromo molto divertente.
Ho girato con un mio amico che ha la mini e abbiamo fatto praticamenti gli stessi tempi...una giornata stupenda!
COsta pochissimo in confronto alle altre piste: 15 euro 20 minuti realizzabili in una unica sessione o in varie, noi abbiamo fatto 3 sessioni da circa 7 minuti per evitare di stressare troppo i motori, visto che la pista la si fa (con l'alfa) tutta in 2° e 3° tra i 5.500 e i 6.900 giri.

Se vi va...possiamo organizzare li' il nostro prossimo raduno, magari invitando altri club di alfisti e non e girare un po in pista, cosi' a tutti voi con i diesel vi faccio capire che è ora di buttarli e prendersi un bel benzina :)

Aspetto vostre risposte!
 
ciao

wigo":2trnszxj ha detto:
la sua è grigio lipari , senti perchè non vieni anche tu martedi sera? magari con mad147?

ciao wigo, ti ringrazio per l'invito ma sto male ho febbre e mal di stomaco..oggi una giornata troppo brutta, ho vomitato un centinaio di volte.. :vomito) :mad2) :mecry2)
cmq nn conosco a mad147.
 
Buon giorno

signori..oggi sn a casa niente lavoro non sto bene :mecry2)
ragazzi e ragazze ma dove siete finiti?
da un paio di giorni non si vede nessuno...
Ma poi dalla zona CATANESE nn c'e nessuno???
 
ragazza presente :p

anche se in questi gg un po' poco...sono sempre in giro per lavoro :matto)

e senza le colazioni di Frales è durissima!!!! :mecry2)

:ciao) beddi

katy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top