Stefojtd":2brtpsw8 ha detto:gianfrimultijet":2brtpsw8 ha detto:arrivvvvvvvvoooooooooooooooooooooo
:asd)
di nuovo....
:shrug03)
è finita la pace!
:rotolo)
:sedia) :sedia) :sedia)
tiragli il collo :asd) :asd)
Stefojtd":2brtpsw8 ha detto:gianfrimultijet":2brtpsw8 ha detto:arrivvvvvvvvoooooooooooooooooooooo
di nuovo....
è finita la pace!
Mica sono una gallinak12147":3vfumy8u ha detto:Stefojtd":3vfumy8u ha detto:gianfrimultijet":3vfumy8u ha detto:arrivvvvvvvvoooooooooooooooooooooo
di nuovo....
è finita la pace!
gianfrimultijet":25v7yp96 ha detto:Mica sono una gallinak12147":25v7yp96 ha detto:Stefojtd":25v7yp96 ha detto:gianfrimultijet":25v7yp96 ha detto:arrivvvvvvvvoooooooooooooooooooooo
di nuovo....
è finita la pace!
Arrivai!!! :OK)
Vengo solo se mi ospiti tuk12147":dsyndej8 ha detto:gianfrimultijet":dsyndej8 ha detto:Mica sono una gallinak12147":dsyndej8 ha detto:Stefojtd":dsyndej8 ha detto:gianfrimultijet":dsyndej8 ha detto:arrivvvvvvvvoooooooooooooooooooooo
di nuovo....
è finita la pace!
:scratch)
e comunque ti aspettavamo a Dovera :motz)
la cameriera continua a chiedermi di te :asd)
gianfrimultijet":3bj6q36m ha detto:Vengo solo se mi ospiti tuk12147":3bj6q36m ha detto:gianfrimultijet":3bj6q36m ha detto:Mica sono una gallinak12147":3bj6q36m ha detto:Stefojtd":3bj6q36m ha detto:gianfrimultijet":3bj6q36m ha detto:arrivvvvvvvvoooooooooooooooooooooo
di nuovo....
è finita la pace!
Ci parlo io con lo zio questo Sabatok12147":yca9sz44 ha detto:gianfrimultijet":yca9sz44 ha detto:Vengo solo se mi ospiti tuk12147":yca9sz44 ha detto:gianfrimultijet":yca9sz44 ha detto:Mica sono una gallinak12147":yca9sz44 ha detto:Stefojtd":yca9sz44 ha detto:gianfrimultijet":yca9sz44 ha detto:arrivvvvvvvvoooooooooooooooooooooo
di nuovo....
è finita la pace!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
lo zio Frales non vuole :asd) :asd)
non è possibile, lo zio stefo è qui con me e non puo' aprire boccak12147":34su96du ha detto:non vuole neppure lo zio Stefo e soprattutto il maestro
gianfrimultijet":1stdfa7c ha detto:non è possibile, lo zio stefo è qui con me e non puo' aprire boccak12147":1stdfa7c ha detto:non vuole neppure lo zio Stefo e soprattutto il maestro
:mazza)
Free non conta, lui non risponde neanche ai miei messaggi quindi:
:ecora)
k12147":2zky6ktt ha detto:il maestro ti ballerà coi peri supa la panza
gianfrimultijet":30fzeup9 ha detto:Sabato... :scratch) non ricordo, mi sembra di dover fare qualcosa ma non mi viene in mente... :sgrat)
max.jtd":9nckjm0b ha detto:gianfrimultijet":9nckjm0b ha detto:Sabato... :scratch) non ricordo, mi sembra di dover fare qualcosa ma non mi viene in mente... :sgrat)
credo che dovresti andare ad un matrimonio !!!!!!!!!!!!!!!!! :elio)
ma caro gianfri quando di caz.... di ferie fai all'anno????
sei sempre in sicilia
buona sera a tutti
e non sciupatare tanto stefo
approposito in quale ristorante si sposa ????'
:elio)
turicasazza":242a62xk ha detto:sera a tutti..
ma qst forum e morto..!!!
ma dove sieteeee?
gianfrimultijet":3v2680j2 ha detto:Sabato... :scratch) non ricordo, mi sembra di dover fare qualcosa ma non mi viene in mente... :sgrat)
Lo vuoi veramente sapere???max.jtd":3v2680j2 ha detto:ma caro gianfri quando di caz.... di ferie fai all'anno????
sei sempre in sicilia