<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Buona sera a tutti!!!

little147":3nz8rvz8 ha detto:
TOTO'-147JTD":3nz8rvz8 ha detto:
...
comunque le pinze basta poco ho speso 50 euro e ne posso fare
almeno altre 3 volte + 4 adesivi rimasti
quanto vorresti per un paio di adesivi?
io e marco avevamo intenzione di fare le pinze!
:ciao)

penso che forse vi coviene meglio farveli fare.
io ne ho solo quattro ,quindi posso fare solo un' altra volta le pinze.
vedi se trovi dalle tue pati una tipografia che li fa all' incirca con 10-15 euro ti vengono gli adesivi per le quattro pinze.
se hai problemi per i font alfa,li trovi sulla home page :OK)
 
quadr":4aztc8nw ha detto:
Credo di appartenere anch' io a questo club,visto che ho vissuto a Messina per quasi 7 anni.Di budacci ne ho visto un po,ma devo dire che il comportamento della maggioranza della gente verso di me e stato impeccabile.Ancora ricordo quando al mio primo giorno in Italia chiedevo delle informazioni sulla piazza centrale della citta(cairoli) ed almeno 10 persone cercavano di auitarmi.Ovviamente non parlavo una parola di italiano e nessuno parlava l' inglese.

Piazza cairoli... me la ricordo... io in sicilia ho vissuto i miei primi 20 anni.. ma ancora la mia residenza è nel comune di Acquedolci.
Dove abiti adesso???
 
Buonasera a tutti ! :D
Quadr dicci di più su di te...
cmq lo "sfottò" agli amici messinesi (inteso del capoluogo, perchè lo sfottò vale solo x loro :asd) ) era un gioco ovviamente, ma visto che ultimamente gli animi sono "caldi" (per fortuna non qui da noi sul SVC) è meglio precisare! :culo)
Ma il SVC si può dire che sia un pò "terra di sicilia"? Una specie di oasi sicula in terreno nordico? (dove sarà ubicato il server che ci ospita?) una specie di oasi per rilassarci un pò davanti allo schermo del pc ?
Per me è diventato un appuntamento irrinunciabile...una specie di 3° sorella Lecciso :eek:hmamma) ...
Ok ok non ho fatto uso di sostanze illecite...volevo solo esternare dei pensieri sciolti prima di abbandonarmi tra le braccia di Morfeo... :sleep)
Oggi ho fatto x la prima volta Palermo-Capo d'Orlando sulla A20 "miracolata" dal "nostro" leader...che dire... :nono02) ci sarebbe da ridire su parecchie cose, però viene quasi la pelle d'oca a guidare su un'opera che ha la mia stessa età... certo che se almeno mettessero un pò di segnaletica...sembra una donna uscita di fretta di casa che dimentica di truccarsi...tutta selvaggia! :schok)
Da non perdere i panorami mozzafiato che si godono dai viadotti (ancora senza frangivento... :swear) ma..occhio alla guida! :bonk)
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tired)
 
Buonasera picciotti!!!

Sono un siracusano che appena una settima fa, ha ordinato la mitica Alfa 147. Alla versione in firma ho aggiunto il lettore mp3, i comandi al volante e l'antifurto.

Spero di postare con più continuità nel SVC e non appena arriva LEI non mancherà un post con le relative foto.

Ciao a tutti
Jaguzzo aKa Joe Temerario
 
Re: Buonasera picciotti!!!

Jaguzzo":xcsqd6i4 ha detto:
Sono un siracusano che appena una settima fa, ha ordinato la mitica Alfa 147. Alla versione in firma ho aggiunto il lettore mp3, i comandi al volante e l'antifurto.

Spero di postare con più continuità nel SVC e non appena arriva LEI non mancherà un post con le relative foto.

Ciao a tutti
Jaguzzo aKa Joe Temerario

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
PIU' SIAMO, PIU' CI DIVERTIAMO !!! :dj)
 
StefoJtd":2yq45616 ha detto:
Quoto dal web :

"La città di Messina di settimanali umoristici ne aveva due: Don Pancrazio e "u Buddaci", entrambi colpivano l’alterigia dei nuovi capi, il servilismo codino dei neofiti fascisti, le angherie dei nuovi e vecchi padroni in camicia nera.

“U Buddaci” è un pesce che vive alla giornata,dotato di grossa testa e di una bocca grande e piena, capace di inghiottire di tutto. Alla stessa specie, diceva il direttore,appartengono i messinesi – o buddace - : perché creduloni, chiacchieroni a vuoto e politicamente indifferenti. Il periodico invece era fermamente deciso a denunciare pubblicamente le clientele e tutte le altre opiaghe della città.

“Ma Buddaci, lu giurnali/cancia specii,cancia tuttu/Javi pipi,spezzi e sali/dugna corpa a lu sdirruttu/ Cu ‘nu manicu di scupa/Cantunera vi sdirrupa..!/Salutatilu, o litturi/ e faciti cumprimenti/è un gran binifatturi/ chi scummogghia frusti ‘e genti/Senza scrupoli, e di paru/lu Buddaci parra chiaru/.”
:culo)
E ancora .... :
"Dicesi buddace, pesce dalla bocca larga che abita le acque dello stretto. Con questo termine si indicano generalmente gli abitanti di peloritania o buddacilandia insomma messina, per la loro tendenza a riempirsi sempre la bocca di grandi parole....x es se parli con qualcuno di loro oggi, ti dirà che la partita di ieri non è stata giocata con lo spirito giusto perchè con la mente erano già alla finale di champion's league"
:sarcastic)
Buon giorno!!!
Sì.. si... mi piace quando sei così esaudiente!!!!!! :asd) :asd)

Ho imparato una cosa nuova, o meglio una cosa vecchia che non sapevo!

Cosi da oggi i Messinesi potrò chiamarli "Buddaci" :sarcastic) :sarcastic)

grazie Stefo! :OK)
 
Buona sera tutti!!!

quadr":cqjxppt9 ha detto:
Credo di appartenere anch' io a questo club,visto che ho vissuto a Messina per quasi 7 anni.Di budacci ne ho visto un po,ma devo dire che il comportamento della maggioranza della gente verso di me e stato impeccabile.Ancora ricordo quando al mio primo giorno in Italia chiedevo delle informazioni sulla piazza centrale della citta(cairoli) ed almeno 10 persone cercavano di auitarmi.Ovviamente non parlavo una parola di italiano e nessuno parlava l' inglese.
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Benvenuto quadr, ma non essere così "avaro" :p raccontaci qualcosa di più...... per esempio da dove vieni e dove abiti il tuo post ci ha incuriositi :nod)

.......si dice che la curiosità è donna......non è vero!!!! :clap) :clap)

:ciao) :ciao)
 
Non c' e molto da dire.Nato greco,a 17,5 anni trovato iscritto alla facolta di farmacia di Messina.Ora sono un 28enne che tra i diversi hobby ha una 147 un po diversa di quanto la mamma alfa l' ha costruita.Mi manca tanto un caffe freddo(con vera panna) accompagnato da un briosce e la pasta al forno.
 
Re: Buonasera picciotti!!!

Jaguzzo":35k50w0x ha detto:
Sono un siracusano che appena una settima fa, ha ordinato la mitica Alfa 147. Alla versione in firma ho aggiunto il lettore mp3, i comandi al volante e l'antifurto.

Spero di postare con più continuità nel SVC e non appena arriva LEI non mancherà un post con le relative foto.

Ciao a tutti
Jaguzzo aKa Joe Temerario
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Benvenuto anche a te! :OK)

Speriamo di poterla ammirare al prossimo raduno la tua :147) nell'attesa ci accontentiamo delle foto :p

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

:ciao) :ciao)
 
quadr":277ypi4i ha detto:
Non c' e molto da dire.Nato greco,a 17,5 anni trovato iscritto alla facolta di farmacia di Messina.Ora sono un 28enne che tra i diversi hobby ha una 147 un po diversa di quanto la mamma alfa l' ha costruita.Mi manca tanto un caffe freddo(con vera panna) accompagnato da un briosce e la pasta al forno.
Quindi sei rientrato in Grecia?
 
quadr":3bfx21ce ha detto:
Non c' e molto da dire.Nato greco,a 17,5 anni trovato iscritto alla facolta di farmacia di Messina.

Allora sei un "Dottore"...... :hail) :hail) :hail) :hail)

quadr":3bfx21ce ha detto:
Ora sono un 28enne che tra i diversi hobby ha una 147 un po diversa di quanto la mamma alfa l' ha costruita.

infatti ho notato la firma :eek13) ....147 1.6 turbo :eek:hmamma) hai montato la turbina .......penso che sia il massimo del tuning :?:

quadr":3bfx21ce ha detto:
Mi manca tanto un caffe freddo(con vera panna) accompagnato da un briosce e la pasta al forno.

Adesso sei tornato in grecia o abiti in italia ma non più in Sicilia :confusbig)
 
quadr":2c2mngpq ha detto:
L' Italia e stata una piacevole "parentesi",lavoro da 3 anni in grecia.Buonanotte a tutti.
Notte :sleep) :sleep) :sleep)

io ti seguo a ruota :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

Buona notte a tutti.......... a domani!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: Buona sera a tutti!!!

TOTO'-147JTD":1hxn62oc ha detto:
little147":1hxn62oc ha detto:
TOTO'-147JTD":1hxn62oc ha detto:
...
comunque le pinze basta poco ho speso 50 euro e ne posso fare
almeno altre 3 volte + 4 adesivi rimasti
quanto vorresti per un paio di adesivi?
io e marco avevamo intenzione di fare le pinze!
:ciao)

penso che forse vi coviene meglio farveli fare.
io ne ho solo quattro ,quindi posso fare solo un' altra volta le pinze.
vedi se trovi dalle tue pati una tipografia che li fa all' incirca con 10-15 euro ti vengono gli adesivi per le quattro pinze.
se hai problemi per i font alfa,li trovi sulla home page :OK)
:OK)
che dimensione del carattere hai usato? :aeh)
 
quadr":2ppl2f7u ha detto:
Credo di appartenere anch' io a questo club,visto che ho vissuto a Messina per quasi 7 anni.Di budacci ne ho visto un po,ma devo dire che il comportamento della maggioranza della gente verso di me e stato impeccabile.Ancora ricordo quando al mio primo giorno in Italia chiedevo delle informazioni sulla piazza centrale della citta(cairoli) ed almeno 10 persone cercavano di auitarmi.Ovviamente non parlavo una parola di italiano e nessuno parlava l' inglese.
:welcome) :welcome) :welcome)

benvenuto!
 
Re: Buonasera picciotti!!!

Jaguzzo":3s1ca8i8 ha detto:
Sono un siracusano che appena una settima fa, ha ordinato la mitica Alfa 147. Alla versione in firma ho aggiunto il lettore mp3, i comandi al volante e l'antifurto.

Spero di postare con più continuità nel SVC e non appena arriva LEI non mancherà un post con le relative foto.

Ciao a tutti
Jaguzzo aKa Joe Temerario
:welcome) :welcome) :welcome)

bene, bene! è bello sapere che stiamo crescendo! :D
al prossimo raduno saremo un bel pò!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top