StefoJtd":2rotv41p ha detto:Mannaja mannaja ... a ccù ciù dici buddaci ??? :culo)
SalvoJTD":1s39376j ha detto:nuovo inconveniente sulla nasona: siè scippato il passaruota post sx ne ho già sostituiti tre (in garanzia)
quanto vorresti per un paio di adesivi?TOTO'-147JTD":2zkxkihf ha detto:...
comunque le pinze basta poco ho speso 50 euro e ne posso fare
almeno altre 3 volte + 4 adesivi rimasti
:crepap) :crepap) :crepap)peppe255":l97vtwwk ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch)little147":l97vtwwk ha detto:ho fato un nuovo acquisto! :elio)
appena posso aggiorno la mia firma! :culo)
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:thk) :thk) :thk) :thk)
.....visto che hai già la lavatrice nel cofano, percaso, hai deciso adesso di acquistare anche la lavastoviglie in coordinato!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:culo)
:scratch) non mi pare di aver detto o scritto qualcosa che possa aver fatto capire!SalvoJTD":3ba4j7vm ha detto:little147":3ba4j7vm ha detto:ho fato un nuovo acquisto! :elio)
io forse già lo so cosa hai acquistato :asd) :elio)
grandioso! :OK)ataru007":1ez1figi ha detto:picciotti buon pomeriggio.... :X) :X) :X) :X)
mmm vedo che si parla di raduno :OK)
Allora ve lo dico adesso.... io mi programmo quando dite voi almeno 15gg di ferie e vengo con la nasona.....
:scratch) e questa che vuol dire :shrug03)ataru007":1h41nk2c ha detto:.... vabbè che siamo Buddaci... però.... :asd)
Grazie del complimento!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)little147":1x4x15w8 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)peppe255":1x4x15w8 ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch)little147":1x4x15w8 ha detto:ho fato un nuovo acquisto! :elio)
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:thk) :thk) :thk) :thk)
.....visto che hai già la lavatrice nel cofano, percaso, hai deciso adesso di acquistare anche la lavastoviglie in coordinato!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:mitra) ... sei uno st...zo! :ignore)
Guarda che stavolta facciamo sul serio!!!!!! :elio) :elio)ataru007":3no3fpes ha detto:picciotti buon pomeriggio.... :X) :X) :X) :X)
mmm vedo che si parla di raduno :OK)
Allora ve lo dico adesso.... io mi programmo quando dite voi almeno 15gg di ferie e vengo con la nasona.....
Continuando così, a fine garanzia, puoi richiederne uno stok di passaruota!!SalvoJTD":112j9chf ha detto:nuovo inconveniente sulla nasona: siè scippato il passaruota post sx ne ho già sostituiti tre (in garanzia)
peppe255":1vleazpu ha detto:Continuando così, a fine garanzia, puoi richiederne uno stok di passaruota!!SalvoJTD":1vleazpu ha detto:nuovo inconveniente sulla nasona: siè scippato il passaruota post sx ne ho già sostituiti tre (in garanzia)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
StefoJtd":bkzbw2xz ha detto:Quoto dal web :
"La città di Messina di settimanali umoristici ne aveva due: Don Pancrazio e "u Buddaci", entrambi colpivano l’alterigia dei nuovi capi, il servilismo codino dei neofiti fascisti, le angherie dei nuovi e vecchi padroni in camicia nera.
“U Buddaci” è un pesce che vive alla giornata,dotato di grossa testa e di una bocca grande e piena, capace di inghiottire di tutto. Alla stessa specie, diceva il direttore,appartengono i messinesi – o buddace - : perché creduloni, chiacchieroni a vuoto e politicamente indifferenti. Il periodico invece era fermamente deciso a denunciare pubblicamente le clientele e tutte le altre opiaghe della città.
“Ma Buddaci, lu giurnali/cancia specii,cancia tuttu/Javi pipi,spezzi e sali/dugna corpa a lu sdirruttu/ Cu ‘nu manicu di scupa/Cantunera vi sdirrupa..!/Salutatilu, o litturi/ e faciti cumprimenti/è un gran binifatturi/ chi scummogghia frusti ‘e genti/Senza scrupoli, e di paru/lu Buddaci parra chiaru/.”
E ancora .... :
"Dicesi buddace, pesce dalla bocca larga che abita le acque dello stretto. Con questo termine si indicano generalmente gli abitanti di peloritania o buddacilandia insomma messina, per la loro tendenza a riempirsi sempre la bocca di grandi parole....x es se parli con qualcuno di loro oggi, ti dirà che la partita di ieri non è stata giocata con lo spirito giusto perchè con la mente erano già alla finale di champion's league"
:sarcastic)
Buon giorno!!!