<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
StefoJtd":2rotv41p ha detto:
Mannaja mannaja ... a ccù ciù dici buddaci ??? :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

da quanto tempo non lo sentivo... :D :D :D


cmq hai ragione dalla "buddacia" ci separano oltre 100km..... :asd) :asd)
 
Re: bona sera

SalvoJTD":1s39376j ha detto:
nuovo inconveniente sulla nasona: siè scippato il passaruota post sx :D ne ho già sostituiti tre (in garanzia)

mai successo... cmq finchè sei in garanzia rompi le scatole in officina :OK)
 
peppe255":l97vtwwk ha detto:
little147":l97vtwwk ha detto:
ho fato un nuovo acquisto! :elio)

appena posso aggiorno la mia firma! :culo)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:thk) :thk) :thk) :thk)

.....visto che hai già la lavatrice nel cofano, percaso, hai deciso adesso di acquistare anche la lavastoviglie in coordinato!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo)
:crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:mitra) ... sei uno st...zo! :ignore)
 
little147":1x4x15w8 ha detto:
peppe255":1x4x15w8 ha detto:
little147":1x4x15w8 ha detto:
ho fato un nuovo acquisto! :elio)

appena posso aggiorno la mia firma! :culo)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:thk) :thk) :thk) :thk)

.....visto che hai già la lavatrice nel cofano, percaso, hai deciso adesso di acquistare anche la lavastoviglie in coordinato!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo)
:crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:mitra) ... sei uno st...zo! :ignore)
Grazie del complimento!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

:OK)
 
ataru007":3no3fpes ha detto:
picciotti buon pomeriggio.... :X) :X) :X) :X)

mmm vedo che si parla di raduno :OK)

Allora ve lo dico adesso.... io mi programmo quando dite voi almeno 15gg di ferie e vengo con la nasona.....

:D
Guarda che stavolta facciamo sul serio!!!!!! :elio) :elio)

....e non è una minaccia :asd)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Re: bona sera

SalvoJTD":112j9chf ha detto:
nuovo inconveniente sulla nasona: siè scippato il passaruota post sx :D ne ho già sostituiti tre (in garanzia)
Continuando così, a fine garanzia, puoi richiederne uno stok di passaruota!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: bona sera

peppe255":1vleazpu ha detto:
SalvoJTD":1vleazpu ha detto:
nuovo inconveniente sulla nasona: siè scippato il passaruota post sx :D ne ho già sostituiti tre (in garanzia)
Continuando così, a fine garanzia, puoi richiederne uno stok di passaruota!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

tran po andrà ha finire che quando andrò a fare il bieno il benzinaio mi dirà "ti serve pure il passaruota"? :asd)
 
Quoto dal web :

"La città di Messina di settimanali umoristici ne aveva due: Don Pancrazio e "u Buddaci", entrambi colpivano l’alterigia dei nuovi capi, il servilismo codino dei neofiti fascisti, le angherie dei nuovi e vecchi padroni in camicia nera.

“U Buddaci” è un pesce che vive alla giornata,dotato di grossa testa e di una bocca grande e piena, capace di inghiottire di tutto. Alla stessa specie, diceva il direttore,appartengono i messinesi – o buddace - : perché creduloni, chiacchieroni a vuoto e politicamente indifferenti. Il periodico invece era fermamente deciso a denunciare pubblicamente le clientele e tutte le altre opiaghe della città.

“Ma Buddaci, lu giurnali/cancia specii,cancia tuttu/Javi pipi,spezzi e sali/dugna corpa a lu sdirruttu/ Cu ‘nu manicu di scupa/Cantunera vi sdirrupa..!/Salutatilu, o litturi/ e faciti cumprimenti/è un gran binifatturi/ chi scummogghia frusti ‘e genti/Senza scrupoli, e di paru/lu Buddaci parra chiaru/.”

:culo)
E ancora .... :
"Dicesi buddace, pesce dalla bocca larga che abita le acque dello stretto. Con questo termine si indicano generalmente gli abitanti di peloritania o buddacilandia insomma messina, per la loro tendenza a riempirsi sempre la bocca di grandi parole....x es se parli con qualcuno di loro oggi, ti dirà che la partita di ieri non è stata giocata con lo spirito giusto perchè con la mente erano già alla finale di champion's league"

:sarcastic)

Buon giorno!!!
 
StefoJtd":bkzbw2xz ha detto:
Quoto dal web :

"La città di Messina di settimanali umoristici ne aveva due: Don Pancrazio e "u Buddaci", entrambi colpivano l’alterigia dei nuovi capi, il servilismo codino dei neofiti fascisti, le angherie dei nuovi e vecchi padroni in camicia nera.

“U Buddaci” è un pesce che vive alla giornata,dotato di grossa testa e di una bocca grande e piena, capace di inghiottire di tutto. Alla stessa specie, diceva il direttore,appartengono i messinesi – o buddace - : perché creduloni, chiacchieroni a vuoto e politicamente indifferenti. Il periodico invece era fermamente deciso a denunciare pubblicamente le clientele e tutte le altre opiaghe della città.

“Ma Buddaci, lu giurnali/cancia specii,cancia tuttu/Javi pipi,spezzi e sali/dugna corpa a lu sdirruttu/ Cu ‘nu manicu di scupa/Cantunera vi sdirrupa..!/Salutatilu, o litturi/ e faciti cumprimenti/è un gran binifatturi/ chi scummogghia frusti ‘e genti/Senza scrupoli, e di paru/lu Buddaci parra chiaru/.”

:culo)
E ancora .... :
"Dicesi buddace, pesce dalla bocca larga che abita le acque dello stretto. Con questo termine si indicano generalmente gli abitanti di peloritania o buddacilandia insomma messina, per la loro tendenza a riempirsi sempre la bocca di grandi parole....x es se parli con qualcuno di loro oggi, ti dirà che la partita di ieri non è stata giocata con lo spirito giusto perchè con la mente erano già alla finale di champion's league"

:sarcastic)

Buon giorno!!!

Da adesso in poi ti chiameremo...."U PRUFISSURI" :D :D :D :D
 
Credo di appartenere anch' io a questo club,visto che ho vissuto a Messina per quasi 7 anni.Di budacci ne ho visto un po,ma devo dire che il comportamento della maggioranza della gente verso di me e stato impeccabile.Ancora ricordo quando al mio primo giorno in Italia chiedevo delle informazioni sulla piazza centrale della citta(cairoli) ed almeno 10 persone cercavano di auitarmi.Ovviamente non parlavo una parola di italiano e nessuno parlava l' inglese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top