<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Limoncello

gianfrimultijet":e10hr8gr ha detto:
Ho appena finito di imbottigliare il gianfri-limoncello 2005
:all_coholic)
Tra 15 giorni dovrebbe essere pronto alla degustazione
:spin)


il gianfri limoncello annata 2005... da assaggiare.... :OK)
 
little147":lqno9sgr ha detto:
ehm! :?:
in effetti pensavo che questo smile
fighting24.gif
volesse significare una bomba nel cesso, ma ora che lo guardo meglio non c'è nessuna esplosione!
.. infatti è solo una potente caxxta :D :D :D
 
Re: Limoncello

ataru007":vsf5viem ha detto:
gianfrimultijet":vsf5viem ha detto:
Ho appena finito di imbottigliare il gianfri-limoncello 2005
:all_coholic)
Tra 15 giorni dovrebbe essere pronto alla degustazione
:spin)


il gianfri limoncello annata 2005... da assaggiare.... :OK)
Ci puoi scommettere!!!
:OK)
9 limoni rigorosamente portati dalla Sicilia il 2 Gennaio....

Gradazione di circa 40°
 
Re: Limoncello

little147":3g3gc6cd ha detto:
gianfrimultijet":3g3gc6cd ha detto:
Ho appena finito di imbottigliare il gianfri-limoncello 2005
:all_coholic)
Tra 15 giorni dovrebbe essere pronto alla degustazione
:spin)
potresti portarlo al meeting! :all_coholic)
Beh, facciamo prima ad obbligare lo Stefo a farne un po... compresa la torta al cioccolato...
:asd)
Little, sbaglio o sei quasi a due stelline?
:ubriachi)
 
ahhhhhhh allora sei sceso a Gennaio... io ho l'incubo dei limoni.. perchè come tutti quelli che abitano in continente :asd) :asd) :asd) quando parti devi fare il giro dei parenti per salutarli.... a parte che esci ubriaco alla fine del giro perchè tutti insistentemente devono offrirti qualcosa... ma poi ti caricano la macchina di limoni... limoni... limoni.... ogni volta parto carico di limoni.... sembra che ho l'assetto eibach :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ataru007":3t2otvto ha detto:
ahhhhhhh allora sei sceso a Gennaio... io ho l'incubo dei limoni.. perchè come tutti quelli che abitano in continente :asd) :asd) :asd) quando parti devi fare il giro dei parenti per salutarli.... a parte che esci ubriaco alla fine del giro perchè tutti insistentemente devono offrirti qualcosa... ma poi ti caricano la macchina di limoni... limoni... limoni.... ogni volta parto carico di limoni.... sembra che ho l'assetto eibach :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Quest'anno siamo dovuti salire con i piedi sulla valigia per farla chiudere
:crepap)
Avevo di tutto, salsiccia, salame, provola, limoni, pignolata messinese, paste di mandorla, pane della nonna, pomodori secchi, ... potrei aprire un negozio di prodotti tipici
:asd)
 
proporrei di inscenare una scenetta dove io faccio la nonna.. little fa la zia.. e gianfri fa il nipote che emigra in continente :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



-Figghiuzzu beddu.. mettiti sti ova 'nta valiggia.. su boni i fici stamatina a iaddina :D
 
ataru007":3n27lqrf ha detto:
proporrei di inscenare una scenetta dove io faccio la nonna.. little fa la zia.. e gianfri fa il nipote che emigra in continente :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



-Figghiuzzu beddu.. mettiti sti ova 'nta valiggia.. su boni i fici stamatina a iaddina :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
festeggiamo la seconda stellina, di little :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
guarda mi sono appena stappato una Ceres.. fa lo stesso?? :all_coholic)...

Tornando al raduno si puo' fare già una stima dei partecipanti a questa sezione del forum???
 
ataru007":2sbtzp7h ha detto:
guarda mi sono appena stappato una Ceres.. fa lo stesso?? :all_coholic)...

Tornando al raduno si puo' fare già una stima dei partecipanti a questa sezione del forum???

io sicuramente ci sto dentro per il raduno ovunque esso sia :OK)
 
ataru007":2ahxwh2y ha detto:
festeggiamo la seconda stellina, di little :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

quoto pienamente :asd)

in onore delle due stelline potresti postare qualche fotina sul tuo nuovo acquisto :D sono troppo curioso :elio) della tua nuova A....e :ignore)

dai che sono impaziente :lingua)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top