<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Totò :Bellissima la tua Poderosa...magari una fotina tutta intera ?
@SVC : Ragassi lo so che mi avete eletto a furor di popolo "organizzatore ufficiale del 1° raduno 2005 del SVC" ma devo rendervi partecipi del fatto che entro pasqua mi laureo e non so ancora la data esatta. Pertanto sono diviso tra lavoro (come adesso) e tesi (le 24h - quelle al lavoro - quelle di sonno - ...altre :culo) ).
Gianfri dirà che ho trovato la "solita scusa" ma non lo ascoltate... :asd)
Tra l'altro devo organizzare anche un raduno in MTB dalle mie parti con un gruppo di Agrigento e si parlava, guarda un pò .... delle ferie di Pasqua!!! :?:
Ora potete anche :sadomaso) oppure avere un pò di pazienza.

Per il posto a me l'Etna piacerebbe però dovremmo essere sicuri che la strada sia ok, causa gomme non catenabili. Il ragusano sarà pure bellissimo però i palermitani dovrebbero partire all'alba...credo.
Considerate che la A20 PA-ME è completa (insomma....) quindi se ci spostiamo lungo la costa dovremmo avere più o meno tutti tempi simili di viaggio (forse a parte due...).
Little hai aggiornato la cartina con i "nuovi" arrivi ???
@ Gianfri : per organizzarla a Capo d'Orlando dove li portiamo ? Da Borrello :magna) ? Al Margherita :magna)? (al Margherita c'è la strada sterrata!
 
StefoJtd":29dzveuc ha detto:
Gianfri dirà che ho trovato la "solita scusa" ma non lo ascoltate... :asd)
La solita scusa!!!
StefoJtd":29dzveuc ha detto:
Tra l'altro devo organizzare anche un raduno in MTB dalle mie parti con un gruppo di Agrigento e si parlava, guarda un pò .... delle ferie di Pasqua!!! :?:
Ora potete anche :sadomaso) oppure avere un pò di pazienza.
Certo, per le MTB il tempo lo trovi....
StefoJtd":29dzveuc ha detto:
@ Gianfri : per organizzarla a Capo d'Orlando dove li portiamo ? Da Borrello :magna) ? Al Margherita :magna)? (al Margherita c'è la strada sterrata!
Hai paura di doverla lavare?
 
TOTO'-147JTD":x4o281n9 ha detto:
ciao piciotti
ho fatto modifiche alla mia "poderosa" :147)

pinze rosse con scritta+ pilot 2+ spoiler helvetia
cosa ne dite sono sulla buona strade per far diventare la mia :147)
la pui tuningata del svc? :elio) :p
08.jpg

12.jpg

16.jpg


complimenti sia i cerchi che le pinze hanno un buona visibilità
dove hai preso il pilot?
vorrei pure io montarlo

buona sera a tutti
 
TOTO'-147JTD":1ktycd9m ha detto:
ciao piciotti
ho fatto modifiche alla mia "poderosa" :147)

pinze rosse con scritta+ pilot 2+ spoiler helvetia
cosa ne dite sono sulla buona strade per far diventare la mia :147)
la pui tuningata del svc? :elio) :p
bella! complimenti :OK) , faccela vedere di presenza al prossimo raduno :p
... :scratch) ma avevi tu il problema di non poter venire al raduno se lo facciamo di domenica?
 
StefoJtd":2l4h1qi6 ha detto:
@SVC : Ragassi lo so che mi avete eletto a furor di popolo "organizzatore ufficiale del 1° raduno 2005 del SVC" ma devo rendervi partecipi del fatto che entro pasqua mi laureo ...
in cosa ti laurei? è quella triennale?

StefoJtd":2l4h1qi6 ha detto:
Per il posto a me l'Etna piacerebbe però dovremmo essere sicuri che la strada sia ok, causa gomme non catenabili. Il ragusano sarà pure bellissimo però i palermitani dovrebbero partire all'alba...credo.
Considerate che la A20 PA-ME è completa (insomma....) quindi se ci spostiamo lungo la costa dovremmo avere più o meno tutti tempi simili di viaggio (forse a parte due...).
non hai tutti i torti, dovremmo sentire anche gli altri.

StefoJtd":2l4h1qi6 ha detto:
Little hai aggiornato la cartina con i "nuovi" arrivi ???
chi sono i nuovi arrivi? :aeh)
 
Re: Buona sera a tutti!!!

peppe255":3a2100o4 ha detto:
TOTO'-147JTD":3a2100o4 ha detto:
ciao piciotti
ho fatto modifiche alla mia "poderosa" :147)

pinze rosse con scritta+ pilot 2+ spoiler helvetia
cosa ne dite sono sulla buona strade per far diventare la mia :147)
la pui tuningata del svc? :elio) :p
08.jpg
Bellissima :love) ....mi sono innamorato dei cerchi con le pinse rosse ....appena li vede Little :elio)
Belli i Toora da 16" :?: posso chiederti quanto li hai pagati? :confusbig)

Comunque bella veramente :spin)

grazie
460 euro da brentagomme

il pilot da speedup a 39 euro

comunque le pinze basta poco ho speso 50 euro e ne posso fare
almeno altre 3 volte + 4 adesivi rimasti
 
Re: Buona sera a tutti!!!

TOTO'-147JTD":2h5gtcd6 ha detto:
peppe255":2h5gtcd6 ha detto:
Bellissima :love) ....mi sono innamorato dei cerchi con le pinse rosse ....appena li vede Little :elio)
Belli i Toora da 16" :?: posso chiederti quanto li hai pagati? :confusbig)
Comunque bella veramente :spin)
grazie
460 euro da brentagomme
:scratch) .....115 € a cerchio mi sembra un prezzo veramente buono!
.......il problema è che ci vuole un'altro tanto per le gomme!! :(

Di 1000 € ti restano gli spicci :mecry)

........scusate pensavo ad alta voce!!!! :asd) :asd)

Buona sera a tutti!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: Buona sera a tutti!!!

TOTO'-147JTD":pz95eu9q ha detto:
comunque le pinze basta poco ho speso 50 euro e ne posso fare
almeno altre 3 volte + 4 adesivi rimasti
ma per verniciarle, si devono smontare o basta solo levare la ruota e mettere un po di giornali attorno :ka)

:D
 
StefoJtd":nfsmhg2c ha detto:
@SVC: Ragassi...ma devo rendervi partecipi del fatto che entro pasqua mi laureo e non so ancora la data esatta.
Ti vogliamo venire incontro :elio) per me si può fare anche dopo Pasqua il raduno :sarcastic)

StefoJtd":nfsmhg2c ha detto:
Per il posto a me l'Etna piacerebbe però dovremmo essere sicuri che la strada sia ok, causa gomme non catenabili.
Dopo Pasqua non ci sarà più problema di neve :D

StefoJtd":nfsmhg2c ha detto:
per organizzarla a Capo d'Orlando dove li portiamo ? Da Borrello :magna) ? Al Margherita :magna)? (al Margherita c'è la strada sterrata!)
bene allora organizza pure un lavaggio di :147) collettivo per il dopo pranzo.......ovviamente a casa tua :asd) :asd) :asd)

:fluffle)
 
little147":10lt1lb9 ha detto:
ho fato un nuovo acquisto! :elio)

appena posso aggiorno la mia firma! :culo)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:thk) :thk) :thk) :thk)

.....visto che hai già la lavatrice nel cofano, percaso, hai deciso adesso di acquistare anche la lavastoviglie in coordinato!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo)
 
Re: Buona sera a tutti!!!

TOTO'-147JTD":1jexqnrd ha detto:
peppe255":1jexqnrd ha detto:
TOTO'-147JTD":1jexqnrd ha detto:
ciao piciotti
ho fatto modifiche alla mia "poderosa" :147)

pinze rosse con scritta+ pilot 2+ spoiler helvetia
cosa ne dite sono sulla buona strade per far diventare la mia :147)
la pui tuningata del svc? :elio) :p
08.jpg
Bellissima :love) ....mi sono innamorato dei cerchi con le pinse rosse ....appena li vede Little :elio)
Belli i Toora da 16" :?: posso chiederti quanto li hai pagati? :confusbig)

Comunque bella veramente :spin)

grazie
460 euro da brentagomme

il pilot da speedup a 39 euro

comunque le pinze basta poco ho speso 50 euro e ne posso fare
almeno altre 3 volte + 4 adesivi rimasti

se non sbaglio in un negozio di tuning a Catania ci stavano i cerchi mille miglia da 17 canale 7.5 a 100€
 
@ Gianfri ... sapevo che lo avresti detto... :OK)
Per lo sterrato io mi riferivo più al discorso "tocco non tocco" visto che qualcuno ha l'auto super tuningata :D io l'ho fatta senza toccare ma aveva appena finito di piovere e...vi lascio immaginare :eek:hmamma)
@Little : laurea quinquennale (se ci fosse 15ennale sarebbe questa...) vecchio ordinamento ingegneria elettronica. Non credo che ci sia un laureando più "vecchio" di me a Palermo :emoticons_dent2051)
I nuovi arrivi....Totò-147JTD e LoneStar (o forse totò già c'era... :faccine_merav0015) )
@ tutti per me anche dopo Pasqua va bene, per l'Etna era per le catene, ma se non c'è neve sono io ad essere il più contento...amo IDDA ma è tanto che non ci vado. :bhua)
@Peppe : ok per il lavaggio collettivo ma solo se c'è la mareggiata e le mettiamo in fila sul molo, verranno foto da pubblicità! :clap)

Oggi mi sento spinoso come un cactus :coffee) e mordo chiunque mi si avvicini... okkio eh ! :shakko)
 
Oggi mi sento spinoso come un cactus :coffee) e mordo chiunque mi si avvicini... okkio eh ! :shakko)[/quote]

ma che cosa c'è ti è venuto il ciclo :asd) scusa ma era più forte di me :crepap)

in ogni caso :fluffle)

baciamo le mani carusi :ciao)
 
picciotti buon pomeriggio.... :X) :X) :X) :X)

mmm vedo che si parla di raduno :OK)

Allora ve lo dico adesso.... io mi programmo quando dite voi almeno 15gg di ferie e vengo con la nasona.....

:D
 
ataru007":3gchonz5 ha detto:
picciotti buon pomeriggio.... :X) :X) :X) :X)

mmm vedo che si parla di raduno :OK)

Allora ve lo dico adesso.... io mi programmo quando dite voi almeno 15gg di ferie e vengo con la nasona.....

:D

HIP HIP urrà x ataru :up) :up) :up) :up) :up)

NON HO IL CICLO ... Ho le :cattive10) :cattive10) che roteano..... :OK) !!! :member) :member) :member)

C'è un nuovo adepto di CT ... l'ho invitato da un altro thread al SVC...ma ancora nulla :ka)
 
Noto che all'interno del SVC ci sono molti ragazzi della sicilia orientale... alcuni della provincia di Pa... ma messina e provincia??? Solo io e Stefano.... vabbè che siamo Buddaci... però.... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top