<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luisact82":2ct70alo ha detto:
un saluto a tutti, come va?
a me tutto bene!!!
Lunedi ho portato la :147) a fare il tagliando annuale visto che non ho raggiunto i 20.000 km.
:?: :?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
€ 250.00
:?: :?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)​


effettivamente sono troppi 250 euro

ma cosa hanno cambiato ?
spero anche il filtro anti polline
buon giorno a tutti
 
ciao a tutti :A)
oggi il tempo è un po cosi cosi, meno male che cè il grande PALERMOooooooooooooooooooooooooooooo 3-1
luca toooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:clap) :clap) :clap) :clap) :bravo)
 
ho appena sentito un mio amico di Capo d'Orlando e mi ha detto che si muore dal freddo.. ci sono 9 gradi :eek:hmamma)

A Bologna -3 :asd)
 
gianfrimultijet":2oyiz0v3 ha detto:
ataru007":2oyiz0v3 ha detto:
ho appena sentito un mio amico di Capo d'Orlando e mi ha detto che si muore dal freddo.. ci sono 9 gradi :eek:hmamma)

A Bologna -3 :asd)
Parli di quel fesso di Stefo?
Allora digli che durante tutto il w-e non si é fatto vedere online neanche una volta!!!
:culo)

no no non ho sentito stefano.. anche se sono convinto che anche lui "pativa " lo stesso freddo polare... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
gianfrimultijet":29m7otnt ha detto:
ataru007":29m7otnt ha detto:
no no non ho sentito stefano.. anche se sono convinto che anche lui "pativa " lo stesso freddo polare... :asd) :asd) :asd) :asd)
Se quello é freddo polare allora io che ho lavato l'auto con 4° che devo dire?
:asd)

allora siamo in due :asd) .... io ho lavato la 147 la settimana scorsa e fuori c'erano 3 gradi.... ahhhhhhhh beata gioventu' :asd) :asd) :asd)
 
Giorno a tutti anche da parte mia :coffee) :coffee) :coffee)
"Quel fesso di Stefo" è riamsto "segregato" a Palermo a lavorare sulla tesi di laurea, altro che lavare nasone e scaccolarsi al messenger... :eek13)
Cmq Gianfri...mi sono collegato 2 volte per salutare il Forum e scarrrricare la posta e tu non c'eri...immagino sempre a :magna)
Anche qui ha fatto un freddo polare e stamattina in ufficio non funziano nemmeno i riscaldamenti!!! :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:o) :mitra) :dead)
Brrrrrr....
A dopo, se non mi si congelano le dita... :specchio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top