gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Ancora a dormire???Frales147":fyb55oef ha detto:gianfrimultijet":fyb55oef ha detto:Nottete
:sleep)
Ho sonno anch'io. :tired)
Buona notte a tutti!
:megafono) SVEGLIA!!!!
Oggi si prevede :shine)
:ciao)
Ancora a dormire???Frales147":fyb55oef ha detto:gianfrimultijet":fyb55oef ha detto:Nottete
:sleep)
Ho sonno anch'io. :tired)
Buona notte a tutti!
Stefojtd":ors8ej1w ha detto:Oroscopo valido anche per me, quindi (4/12/70) a parte l'ascendente, ovvio!
Frales, sono contento che ti sia rilassato ed abbiate mangiato bene, in effetti la mia recensione è basata su esperienza degli altri (Gianfri compreso). Allora la fai questa Guida del Buongusto ??? :rotolo)
Ore 9.36... il weekend MODE si avvicina.... :?:
:lol21)Stefojtd":rrfj68t3 ha detto:PAOLINOOOOOOOOOOOO MA CHE FINE HAI FATTO ??????
Ho visto una vignetta sul web... ed ho subito pensato a te!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
Stefojtd":3ki9ekj6 ha detto:PAOLINOOOOOOOOOOOO MA CHE FINE HAI FATTO ??????
Intanto Frales in questo momento si sta gradevolmente sciogliendo sotto il sole cocente di Palermo :rotolo)k12147":3qdjuku1 ha detto:Stefojtd":3qdjuku1 ha detto:PAOLINOOOOOOOOOOOO MA CHE FINE HAI FATTO ??????
:muaha) :muaha) :muaha)
gianfryno io e stefo non abbiamo chiesto il tuo parere :culo)
noi l'oroscopo lo vogliamo
:megafono) fralessssssssssssssssssss
Stefojtd":38ce5n6q ha detto:PAOLINOOOOOOOOOOOO MA CHE FINE HAI FATTO ??????
Hai capito katia???Frales147":brn9j8i4 ha detto:Grande creatività ... con i figli o persone giovani.
k12147":y3wvutfb ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
frales mi cadi sull'oroscopo :rotolo) :rotolo)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
gianfrimultijet":167vov6e ha detto:Hai capito katia???Frales147":167vov6e ha detto:Grande creatività ... con i figli o persone giovani.
:asd) :asd)
gianfrimultijet":3sb8d5i5 ha detto:Hai capito katia???Frales147":3sb8d5i5 ha detto:Grande creatività ... con i figli o persone giovani.
:asd) :asd)
Frales147":1duq8m1p ha detto:La Luna torna positiva e vi stimola a intraprendere qualche attività che procura benessere al vostro spirito o al vostro corpo...
Frales147":xyhzxafq ha detto:k12147":xyhzxafq ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
frales mi cadi sull'oroscopo :rotolo) :rotolo)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Come, come ... non è stato di tuo gradimento? Il problema è ... la coda? :crepap)