<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
baciamo le mani a lor signori.. :asd)

max sei una cosa tinta!! :p nn si fanno ste cose!! :culo)


gianfry ma la 3 stagione di lost in italiano? nn penso vero? :?: ancora nn riesco a trovarla!! solo sottotitolata e nn mi và di perdermi qlche parola :asd) :asd)
 
gianfrimultijet":3jrx5pdm ha detto:
MarcoTI-JTD16V":3jrx5pdm ha detto:
baciamo le mani a lor signori.. :asd)

max sei una cosa tinta!! :p nn si fanno ste cose!! :culo)


gianfry ma la 3 stagione di lost in italiano? nn penso vero? :?: ancora nn riesco a trovarla!! solo sottotitolata e nn mi và di perdermi qlche parola :asd) :asd)
Ovviamente sottotitolata in Italiano :sarcastic)

Bentornato nei nostri ameni lidi SVC, caro Gianfri.
Tantissimi auguri a Stephanie, a Lisa e, magari, anche a te. :asd)
Nelle foto di solito non riesci male, salvo quando decidi di fare le smorfie. :culo)
Comunque, a parte gli scherzi, ho trovato molto belli l'ambientazione delle foto, gli sposi, e, per quanto riguarda le leccornie, mi è salita immediatamente la glicemia alla sola vista dei dolci. :lol:

Un caro saluto a tutti gli amici.

:ciao)
 
Frales147":3obvsyrx ha detto:
gianfrimultijet":3obvsyrx ha detto:
MarcoTI-JTD16V":3obvsyrx ha detto:
baciamo le mani a lor signori.. :asd)

max sei una cosa tinta!! :p nn si fanno ste cose!! :culo)


gianfry ma la 3 stagione di lost in italiano? nn penso vero? :?: ancora nn riesco a trovarla!! solo sottotitolata e nn mi và di perdermi qlche parola :asd) :asd)
Ovviamente sottotitolata in Italiano :sarcastic)

Bentornato nei nostri ameni lidi SVC, caro Gianfri.
Tantissimi auguri a Stephanie, a Lisa e, magari, anche a te. :asd)
Nelle foto di solito non riesci male, salvo quando decidi di fare le smorfie. :culo)
Comunque, a parte gli scherzi, ho trovato molto belli l'ambientazione delle foto, gli sposi, e, per quanto riguarda le leccornie, mi è salita immediatamente la glicemia alla sola vista dei dolci. :lol:

Un caro saluto a tutti gli amici.

:ciao)
Francesco :ciao)

Grantisco che le foto non danno giustizia alla bontà dei dolci!!!

:elio)
 
Frales147":1o6md27d ha detto:
gianfrimultijet":1o6md27d ha detto:

Altro che divertimento.
Dalle mie parti e, credo, anche dalle tue, si dice "prova a farti benedire!" :asd)
Se prima ti chiamavo Mister Spammer, d'ora in poi, sarai Mister ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :jolly)

Un caro abbraccio.

:ciao)
Stavo riaNalizzando varie situazioni, diciamo che come te io viaggio abbastanza, spesso mi trovo a Strasburgo per lavoro, la batteria è morta 5 min dopo aver utilizzato la macchina per fare la spesa e comprare varie cose, quindi un po di carica l'aveva ricevuta, insomma, è morta senza preavviso in un momento inaspettato quindi sarebbe potuto succedere anche dopo aver fatto 400Km.
Se la vediamo sotto quest'ottica direi che sono stato anche fin troppo fortunato ad avere avuto l'auto di fronte casa, aver trovato un negozio di batterie aperto di sabato pomeriggio ed essere riuscito a risolvere la cosa senza chiamare il carrattrezzi :crepap)

Resta il fatto che nell'arco di poche ore ho avuto un po di contrattempi :culo)
 
Beh se non ricordo male quando ho cambiato la mia mi avevi detto che la finestrella di controllo dava già l'indicazione di batteria esaurita, perciò aveva i km contati, credo.
Un campanello di allarme per me è stato quello di vedere le indicazioni di bordo scomparire durante l'accensione, e lì mi sono preoccupato di andare a vedere in che condizioni fosse la carica.
Il resto di ciò che è successo, a mio avviso è stata una serie di sfortunate (ma anche fortunate) coincidenze! Alle volte la vita ci riserva dei momenti comici, è bello poterli raccontare dopo che tutto si sia sistemato.
Saluti alla signora e alla prole!!!

Buon GP di Montecarlo a tuttiiiiiiii :D
 
Stefojtd":raxlcdtd ha detto:
Beh se non ricordo male quando ho cambiato la mia mi avevi detto che la finestrella di controllo dava già l'indicazione di batteria esaurita, perciò aveva i km contati, credo.
Era da 2 mesi che aspettavo di restare a piedi :asd)
...non vedevo l'ora :crepap) :crepap) :crepap)

PS
brutto pezzo di .....
ti sto aspettando online da 2gg :mazza)
 
:X) :X) :X)

Salutammu!!!


Max i cerchi ho visto al tiggì nel w-e sono apparsi pure da un'altra parte...

gli alieni ci invadono :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il capo è Gianfry :sarcastic)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
gianfrimultijet":39qv7cct ha detto:
k12147":39qv7cct ha detto:
:X) :X) :X)

Salutammu!!!


Max i cerchi ho visto al tiggì nel w-e sono apparsi pure da un'altra parte...

gli alieni ci invadono :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il capo è Gianfry :sarcastic)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
prima o poi passero' a prenderti

:crepap)


quando vedrò i cerchi in giardino inizierò a preoccuparmi :asd)
 
Salve gente..... che si dice?? Io oggi ho smontato il sensore cruise della frizione... adesso funziona, ma devo trovare un modo per non farlo incastrare a finecorsa.... uhmm....che poi non è un sensore ma un semplice interruttore apri/chiudi contatto... mah.... :OK)
 
tu che scrivi in italiano???


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e io come imparo il dialetto?????????????

:asd)


ciao picciotti beddi :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top