gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Ho appena finito di guardare la 9° puntata di Prison Break 2° stagione e la 17° puntata di Lost 3° stagione
:asd)
:asd)
Ovviamente sottotitolata in Italiano :sarcastic)MarcoTI-JTD16V":1bmhumnh ha detto:baciamo le mani a lor signori.. :asd)
max sei una cosa tinta!! nn si fanno ste cose!! :culo)
gianfry ma la 3 stagione di lost in italiano? nn penso vero? :?: ancora nn riesco a trovarla!! solo sottotitolata e nn mi và di perdermi qlche parola :asd) :asd)
gianfrimultijet":3jrx5pdm ha detto:Ovviamente sottotitolata in Italiano :sarcastic)MarcoTI-JTD16V":3jrx5pdm ha detto:baciamo le mani a lor signori.. :asd)
gianfry ma la 3 stagione di lost in italiano? nn penso vero? :?: ancora nn riesco a trovarla!! solo sottotitolata e nn mi và di perdermi qlche parola :asd) :asd)
Francesco :ciao)Frales147":3obvsyrx ha detto:gianfrimultijet":3obvsyrx ha detto:Ovviamente sottotitolata in Italiano :sarcastic)MarcoTI-JTD16V":3obvsyrx ha detto:baciamo le mani a lor signori.. :asd)
Bentornato nei nostri ameni lidi SVC, caro Gianfri.
Tantissimi auguri a Stephanie, a Lisa e, magari, anche a te. :asd)
Nelle foto di solito non riesci male, salvo quando decidi di fare le smorfie. :culo)
Comunque, a parte gli scherzi, ho trovato molto belli l'ambientazione delle foto, gli sposi, e, per quanto riguarda le leccornie, mi è salita immediatamente la glicemia alla sola vista dei dolci. :lol:
Un caro saluto a tutti gli amici.
:ciao)
gianfrimultijet":oarhiq1n ha detto:Grantisco che le foto non danno giustizia alla bontà dei dolci!!!
:elio)
gianfrimultijet":2wfrd6gw ha detto:
Stavo riaNalizzando varie situazioni, diciamo che come te io viaggio abbastanza, spesso mi trovo a Strasburgo per lavoro, la batteria è morta 5 min dopo aver utilizzato la macchina per fare la spesa e comprare varie cose, quindi un po di carica l'aveva ricevuta, insomma, è morta senza preavviso in un momento inaspettato quindi sarebbe potuto succedere anche dopo aver fatto 400Km.Frales147":1o6md27d ha detto:gianfrimultijet":1o6md27d ha detto:
Altro che divertimento.
Dalle mie parti e, credo, anche dalle tue, si dice "prova a farti benedire!" :asd)
Se prima ti chiamavo Mister Spammer, d'ora in poi, sarai Mister ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :jolly)
Un caro abbraccio.
:ciao)
Era da 2 mesi che aspettavo di restare a piedi :asd)Stefojtd":raxlcdtd ha detto:Beh se non ricordo male quando ho cambiato la mia mi avevi detto che la finestrella di controllo dava già l'indicazione di batteria esaurita, perciò aveva i km contati, credo.
MAD147":o9dccana ha detto:Sono al lavoro... :wall) :wall) :wall) :wall)
prima o poi passero' a prendertik12147":1kuepikn ha detto::X) :X) :X)
Salutammu!!!
Max i cerchi ho visto al tiggì nel w-e sono apparsi pure da un'altra parte...
gli alieni ci invadono :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il capo è Gianfry :sarcastic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
gianfrimultijet":39qv7cct ha detto:prima o poi passero' a prendertik12147":39qv7cct ha detto::X) :X) :X)
Salutammu!!!
Max i cerchi ho visto al tiggì nel w-e sono apparsi pure da un'altra parte...
gli alieni ci invadono :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il capo è Gianfry :sarcastic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
:crepap)