Io non ero Alitalia, ma avendo aggiunto anche lo sciopero dei controllori di volo anche la mia compagnia ha annullatto il volo per cui mi sono permesso un gg in più di mare!!!Stefojtd":2b5hbdb2 ha detto:gianfrimultijet":2b5hbdb2 ha detto:Che facciazz'i cazz chi mi vinni 'nti fotu!!!
:culo)
Non volevo rovinarti la sorpresa di scoprirlo da solo :asd)
Tutto ok con Alitalia ?
lele1975":1lmc6x6d ha detto:saluto anche stefu ..ora tocca a lui :asd)
k12147":mozrlvdd ha detto:Salutammu!!!
chi non sarebbe incazzato per una cosa del genere???
Free viste le mie fotine?? :asd)
Qualcuno di voi viene ad Arese???
FreeJTD":29re1gl0 ha detto:k12147":29re1gl0 ha detto:Salutammu!!!
chi non sarebbe incazzato per una cosa del genere???
Free viste le mie fotine?? :asd)
Qualcuno di voi viene ad Arese???
Ciao katiusha... le foto non le ho viste, dove le trovo??
Che si vince???maxchan147":1b8s6z4p ha detto:Carissimi, per i Soci che ancora non lo avessero fatto, vi invito ad esprimere le vostre preferenze nei tre concorsi in corso ( :asd) ):
Concorso Slogan, ballottaggio finale:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=66631
Concorso Fotografico:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=63458
Concorso "Miglior FAQ":
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=65920
:OK)
gianfrimultijet":27lvlypt ha detto:Che si vince???
:asd)
FreeJTD":2p7gq63q ha detto:Katiusha... ammazza come correte su lodi virtual club... qua prima di riempire una pagina occorre molto piu tempo... Cmq le foto le ho viste... carina katiusha... :OK)
Da ora in poi te chiameremo: "Er Provola!!!"FreeJTD":kqk2ns79 ha detto:Katiusha... ammazza come correte su lodi virtual club... qua prima di riempire una pagina occorre molto piu tempo... Cmq le foto le ho viste... carina katiusha... :OK)
k12147":wry1x7v5 ha detto:solo con te maritozzo babbazzo :sarcastic) :sarcastic)
con il mio insegnante di siciliano sono dolcissima :rotolo) :rotolo)
FreeJTD":kot3xwvk ha detto:k12147":kot3xwvk ha detto:solo con te maritozzo babbazzo :sarcastic) :sarcastic)
Gioia... c'ha diri a du nvidiusazzu ca padda o peri mi va o si cucca na para d'uri.... :sarcastic) tu si a fini du munnu... lassulu parrari... :asd)
E cmq ho pure scritto su LVC, ma non mi cacau nuddu.. hahahahahaha :?:
Stefojtd":3tpw3c46 ha detto:FreeJTD":3tpw3c46 ha detto:k12147":3tpw3c46 ha detto:solo con te maritozzo babbazzo :sarcastic) :sarcastic)
Gioia... c'ha diri a du nvidiusazzu ca padda o peri mi va o si cucca na para d'uri.... :sarcastic) tu si a fini du munnu... lassulu parrari... :asd)
Tu si che sai come parlare ad una donna...
:OK)
FreeJTD":t8z0i5lf ha detto:k12147":t8z0i5lf ha detto:solo con te maritozzo babbazzo :sarcastic) :sarcastic)
Dillo che sei stato tu con la nasona!!!max.jtd":qh1o7hy3 ha detto:buona sera a tutti
che mi dite di bello
dalle mie parti da qualche giorno succedono cose stane
tipo i famosi cerchi nel grano