<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":3pv8p8tr ha detto:
k12147":3pv8p8tr ha detto:
tu che scrivi in italiano???


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e io come imparo il dialetto?????????????

:asd)


ciao picciotti beddi :fluffle)
maritatelo cosi poi lo impari di sicuro...

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:nono)
siamo tutti e due contro il matrimonio :sarcastic)

poi vuoi mettere imparare il siciliano per corrispondenza :asd) :asd)

ciao gianfryalieno come sta la piccola erede?
 
k12147":3mepyhqd ha detto:
gianfrimultijet":3mepyhqd ha detto:
k12147":3mepyhqd ha detto:
tu che scrivi in italiano???


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e io come imparo il dialetto?????????????

:asd)


ciao picciotti beddi :fluffle)
maritatelo cosi poi lo impari di sicuro...

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:nono)
siamo tutti e due contro il matrimonio :sarcastic)

poi vuoi mettere imparare il siciliano per corrispondenza :asd) :asd)

ciao gianfryalieno come sta la piccola erede?
l'erede sta bene, ride, si agita e ci rende le giornate solari.

:jolly)
 
buona sera a tutti

tra katia che cerca lezioni di siciliano e latri che magari stentano a dalre

se riesco ti metto una bella poesia iun dialetto riesino

tempo di recuperala o ripassarla ., perche non la ricordo bene a memoria



non credevo che cercare un ristorante per il matrimonio fosse così faticoso

domenica giornata passata per intero in zona agrigento

che dire meno male che con l'alfa è sempre un piacere guidare

al ritorno sono uscito dallo scorrimento veloce per fare strade tutte strette piccole e piene di curve

mi sono divertito ma mi sa che la prossima volta la mia ragazza mi uccide
soffre la velocità :p


buona serata

vado a darmi una sciaquata
 
ciao a tuttiiiiiiiii!!!!!!! :D


maaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!! nn lo fare sei ancora in tempo!!! :jolly) nn farti incastrareeeeeeeeeee!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)


scherzo! :culo)

se ci leggesse penso che mi verrebbe a spezzare le ossa fino a qui!! :asd) :asd) :asd)
 
Ragazzuoli, manco da un paio di giorni ormai. Come ve la passate??? Vi sono mancato? No??? E allora fancù... Sì?? Non ci credo!! E allora fancù lo stesso... :D
@Max: E ancora n'a vistu nenti!!! :rotolo) :rotolo) L'ultima settimana sarà un delirio!!! :culo) :culo) :culo) Detto tra noi, so come ti senti perchè sto organizzando il matrimonio di una coppia di amici... l'unico problema è che sono entrambi americani, e non parlano due parole d'italiano ( a parte minghia, puppo e vaffangulo del caro Michael) e mi devo sciroppare anche la prova abito da sposa ( vedessi che scene comiche durante la scelta... :asd) ) e tutte quelle incombenze che di solito vanno alla madre o alle future damigelle d'onore...
Ironia della sorte venerdì devo andare con loro da una ditta di catering :elio) per parlare e prenotare un assaggio del menù... Fa' un po tè :mecry2)

846212~The-Wedding-Planner-Video-Release-Posters.jpg
Purtroppo nella fattispecie sono la lopez :splat)
 
buona sera a tutti!!

Vedo che ormai il discorso matrimonio è predominante.....meglio così prima o poi bisogna decidersi a sistemarsi.....per me però è ancora presto!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Il tempo si sta aggiustando, se per sabato non fà il monello vedremo di inaugurare la spiaggia per la stagione 2007, se qualcuno dovesse andare zona Scoglitti - Marina fatemelo sapere eventualmente ci incontriamo per un gelato :nod)
 
Carissimi, visto che si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni, passo a disturbarvi per ricordarvi il Raduno Internazionale!

tutto le informazioni le trovate qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66199

per iscrivervi, invece, cliccate qui:

https://alfavirtualclub.it/arese2007.php

vi ricordo inoltre che per confermare la vostra iscrizione è necessario mandare una mail all'indirizzo di staff, con il nome e cognome dei vostri accompagnatori.

E soprattutto vi ricordo che sia voi che i vostri accompagnatori dovrete consegnare all'ingresso il modulo di scarico di responsabilità debitamente compilato! lo potete scaricare da qui:

https://alfavirtualclub.it/scarico.pdf

Che altro dire?
Ci vediamo ad Arese :OK)
 
Buongiorno e buona domenica a tutti!

Anche oggi piove, tanto per cambiare! :mecry)
Come và?
La festa di ieri è risultata un pò annacquata :elio) e, a mio avviso, anche oggi non sarà meglio.
Ogni tanto dò un'occhiata al nostro spazio "chiacchiere" e noto che mancano gli argomenti, tranne, forse, quello dei matrimoni.
La realtà è che prima o poi tocca a tutti!
Leggo di Katia e di Free, assolutamente contrari al matrimonio e ricordo come, tanti anni fà lo dicessimo anche io e mia moglie.
E infatti oggi, dopo quasi ventidue anni di matrimonio e due figli, sorrido un pò quando ascolto (o leggo) quelle dichiarazioni.
Quando si incontra la persona giusta è difficile fuggire. :elio)
Basta leggere di Gianfri, Stefo e Max!

Passo, chiudo e un abbraccio a tutti!

:ciao)
 
buon giorno

anche da queste parti pive da ieri mattina

che dire che si è come dice frales

è inutile sfuggire presto o tardi l'argomento matrimonio sarà un passo per tutti
anchio ero uno i quelli

ma per fortuna le cose cambiano si vede la vita da un altra prospettiva e cominci a capire che si è bello stare da soli

ma è meglio e più appagante fare le cose in compagnia, quindi presto o tardi cercherai una compagna che ti stia vicino e che ti faccia stare bene

:)

a stefo
l'ho hai montato oi ilo connect ??

bnuona domenica a tutti

vado a farmi un thè perche troppo pieno ancora da ieri sera

menù
sardeddre alla grigia
antipasti tipici locali
cavate al sugo di coniglio
coniglio al sugo
agnello a forno con patate
insalata e contorni
frutta
dolci
amari home made
caffe
1 bottiglia fi j cak denniles
:up)
 
max.jtd":296ool79 ha detto:
...ma per fortuna le cose cambiano si vede la vita da un altra prospettiva e cominci a capire che si è bello stare da soli
ma è meglio e più appagante fare le cose in compagnia, quindi presto o tardi cercherai una compagna che ti stia vicino e che ti faccia stare bene

Minghia noto che il lavaggio del cervello è venuto bene pure a te !!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per il connect ti rispondo in pvt :OK)

Ciao a tuttiiiiiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top