La sfiga oggi è tutta mia.

gianfrimultijet

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
5,937
0
36
49
Bruxelles/Capo d'Orlando
users.edpnet.be
La sfiga oggi è tutta mia.

Mi decido di sostituire le luci stop posteriori, vado al BRICO e compro una chiave a tubo da 10, vado al carrefour e compro le lampade 21P/5W. Arrivo davanti casa e mi fermo sul marciapiede, smonto tutto, sostituito le lampade (tutte e due morte), faccio le foto dettagliate per fare una FAQ... metto in moto e bum, quadro che comincia a lampeggiare, batteria morta!!! :mad2) (sapevo che sarebbe successo visto che aveva ben 4 anni e 13 giorni :rotolo) )

Rimetto con fatica l'auto in garage, corro sulla Lancia Y della donna, entro e noto che la luce della plafoniera è un po smorta, metto in moto e niente, batteria a terra anche sulla sua. :mecry2)

Prendo la bici, corro a cercare un negozio di batterie auto, ne trovo uno aperto, sono le 16:24, chiude alle 16:30, mi dico che culo, almeno un pochino... chiamo un amico per farmi venire a prendere in auto, chiedo di pagare e mi informano che non accettano carte. Zacchete, prendo la bici, cerco una banca, faccio un prelievo e torno al negozio lascio 95€ ed esco.
Arriva l'amico, carichiamo bici e batteria e partiamo al BRICO poco lontano da li per comprare una chiave 13 a tubo lungo per smontare la batteria.

Arriviamo a casa, smadonniamo per cambiare la batteria che era più lunga di quella originale, 75Ah 680(EN), alla fine ci riusciamo e chiudiamo la parentesi batteria. L'auto parte e tutto sembra ok.

Torno a casa e dopo tutte queste corse decido di fare la FAQ per la sostituzione delle luci posteriori, prendo la macchinetta, estraggo la SD la infilo nel portatile ma non si apre nessuna finestra, allora vado sull'esplore e clicco sul drive... "errore lettura carta..." :wall)
Rimetto la SD nella macchinetta, stesso messaggio. SD card morta con le foto della FAQ dentro. :mecry)

E non ditemi che non c'ho la sfiga oggi!!! (la giornata non è ancora finita :asd) )

:jolly)
 
Massima solidarietà per le sfighe di oggi... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Purtroppo giornate sfigate capitano a tutti prima o poi... :ka) :fluffle)
 
Yaco 147 T.I.":2nlx17gj ha detto:
'Azz che sfiga Gianfri, lo vedi che dovevi chiamarmi :rotolo)
Almeno non perdevi tempo ad andare al negozio in bicicletta. :p :p

Vabbé, quello che conta é che sei riuscito a cambiarti le lampadine e, da quello che mi é parso di capire... SENZA far cadere viti giu :asd) :asd)
E' tutta colpa tua!!!
:asd)

casellante":2nlx17gj ha detto:
ascolta non uscire di casa stasera va.................. :OK)
Ci stavo pensando, ma devo andare a prendere un amico all'aeroporto tra 20 min...

:tiè)
 
carrisimo, ci incontriamo un'altra volta ok? :asd)

:fluffle) scherzi a parte, potevi avere la bici elettrica e la batteria poteva essere scarica :asd)

ciao miticooooooooooo
 
secci":12y9wcg0 ha detto:
ah, dimenticavamo....sei su scherzi a parte :jolly)
Anche la mia SD card:

sd.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top