<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":3a8akp40 ha detto:
Francesco, chiarisci con Paolo che nonostante lui dica che "è il suo lavoro" tu NON lo pagherai... :sarcastic) :sarcastic)

Tu, uomo, a che punto sei con il cd? Alfa mi ha chiesto notizie ...
Io ringrazio Paolo, ma il pc è già in buone mani! :asd)

Frales147":2wiukjq7 ha detto:
Stefojtd":2wiukjq7 ha detto:
Francesco, chiarisci con Paolo che nonostante lui dica che "è il suo lavoro" tu NON lo pagherai... :sarcastic) :sarcastic)

Fralessuccio lo spero per te... di solito gli incompetenti in questo caso formattano :sarcastic)

FreeJTD":1j8yl6y1 ha detto:
Frales147":1j8yl6y1 ha detto:
Stefojtd":1j8yl6y1 ha detto:

Fralessuccio lo spero per te... di solito gli incompetenti in questo caso formattano :sarcastic)

Paolucciolotto mio,

il mio riferimento non è un incompetente e, per formattare, deve passare sul mio cadavere! :elio)
Tuttavia ti dico che son certo che il disco rigido abbia qualche problema.
Me ne sono accorto qualche giorno fà, ma non ho correttamente interpretato i rumori strani che sentivo provenire dal pc.
Purtroppo corro sempre e, almeno in questo caso, non sono stato lungimirante.
Tutto qui!.
Grazie, comunque, del cortese interessamento. Se dovessi avere ancora problemi, non esiterò a chiamarti ... ma come? Non dispongo di tuo recapito telefonico. :culo)

Un grosso saluto anche al Super Super Mad!

:ciao)

@ frales: il numero di paolo lo trovi nei bagni degli autogrill almeno fin su a napoli... :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

MAD147":3t2ijqnz ha detto:
@ frales: il numero di paolo lo trovi nei bagni degli autogrill almeno fin su a napoli... :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap)

Non credi che così Super Free si arrabbierà un pochino? :elio)

salve amici :ciao)

dalle mie parti sembra essere nel mese di luglio....fa un caldo da morire, + di 30° sarebbe il momento di fare un bel bagno a :spiaggia)

ma purtroppo il lavoro ed lo studio sono il poleposition :mecry2)

FreeJTD":3cj22vbh ha detto:
MAD147":3cj22vbh ha detto:

:mad2) :nono) :swear) :mazza)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :jolly) :fluffle) :angel) :angel) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Buon pomeriggio a tutti!!

Un saluto a tutti, come avete passato questi due giorni? ...sole e mare...beati voi!

Io sono reduce da due giorni no-stop di lavoro sottopagato, infatti, per la felicità di un mio amico, gli ho fatto da segretario di seggio per le elezioni al rinnovo di sindaco e consiglio. Alla fine mi son divertito ma ieri abbiamo finito all'1 di notte con una stanchezza incredibile......allo spoglio i rappresentanti lista sembrano soldati in assetto di guerra e incaxxti neri, loro si ammazzavano per i voto se farlo valido o nullo e io me la ridevo :asd)
Affluenza da record, nella mia sezione: elettori ammessi al voto 1.090, elettori che hanno votato 972 quindi 89,17% :eek:hmamma)

Ora mi preparo per tornare al lavoro...

Hey carusi!

Da quando mi sono iscritto non sono mai passato dalle discussioni regionali (perdonatemi... :sadomaso) ).

Volevo fare solo un saluto a tutti voi miei "compari 147isti" siciliani :X) ...

Ciao, alla prox...

carusi mi piace :asd)

quindi salutammù carusi...
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Free devo diffondere il tuo numero negli autogrill del nord italia??? sono in giro per autostrade tutti i giorni ...così diventi famoso in tutta Italia

:asd)

:clap) :clap) :clap) :clap)

ma Gianfrypapi dov'è sparito???ancora a malta???

:mazza) :mazza)

k12147":1lwvctxu ha detto:
carusi mi piace :asd)

quindi salutammù carusi...
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Free devo diffondere il tuo numero negli autogrill del nord italia??? sono in giro per autostrade tutti i giorni ...così diventi famoso in tutta Italia

:asd)

:clap) :clap) :clap) :clap)

ma Gianfrypapi dov'è sparito???ancora a malta???

:mazza) :mazza)

KAtiusha... ti ballu chi peri supa i cannarozza... :jolly)

ma ciaoooooooooooooo

:asd) :asd)

Ti ballu chi peri supa ....LA SO :clap) :clap) :clap) :clap)

i cannarozza...MI MANCA!!! :asd)

Chiedo l'aiuto del pubblico :D

FreeJTD":1533qf0o ha detto:
superJTD":1533qf0o ha detto:
FreeJTD":1533qf0o ha detto:
superJTD":1533qf0o ha detto:
Ciao a tutti, come state?
Avete passato un sereno week end?
Beh dopo l'intensissimo week end de Targa Florio ci voleva una bella domenica di ricognizioni sulle strade della valle d' Agrò ;) :rotolo)
Buona serata a tuttiiiiiiii :A) :alè)

Dove sei stato esattamente nella mia valle?? :?:

Ciao Free, sono stato proprio a S Teresa, nello spiazzale dove fanno la fiera ci sarà la zona assistenza poi un giro a provare la Nizza-Fiumedinisi, la prova che parte vicino il cimitero si S. T. e sale a Savoca, e la prova di Casalvecchio fino a Limina e infine ho preso una bella granita nel bar a Scifì :nod)
Per caso conosci Fabio e Maria Brancato e la coppia Tino Leo Giuliana Duro?

Ah, sei qui per il rally... vero il 27 comincia... Si li conosco di vista.... che macchina userai cosi farò il tifo per te :asd)

Fiat Seicento... credo che nn ce ne saranno altre! :cry:

peppe255":1i0u6k71 ha detto:
Buon pomeriggio a tutti!!

Un saluto a tutti, come avete passato questi due giorni? ...sole e mare...beati voi!

Io sono reduce da due giorni no-stop di lavoro sottopagato, infatti, per la felicità di un mio amico, gli ho fatto da segretario di seggio per le elezioni al rinnovo di sindaco e consiglio. Alla fine mi son divertito ma ieri abbiamo finito all'1 di notte con una stanchezza incredibile......allo spoglio i rappresentanti lista sembrano soldati in assetto di guerra e incaxxti neri, loro si ammazzavano per i voto se farlo valido o nullo e io me la ridevo :asd)
Affluenza da record, nella mia sezione: elettori ammessi al voto 1.090, elettori che hanno votato 972 quindi 89,17% :eek:hmamma)

Ora mi preparo per tornare al lavoro...

idem anche per solo che ho fatto il rilevatore....ho comunicato i dati al tg regionale.....pensa che dove ero io gli inscritti erano 669 ed i votanti 298 meno del 50 %....scandaloso :nono02)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.