<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":ha8z9txz ha detto:
Ovv non voglio rivinarvi la festa, so che siete tutti li in attesa di vedermi, ma so già di non esserci poiché al di fuori delle feste, di occasioni particolari o dell'estate, per me è quasi impossibile partecipare ai raduni.

:mecry2)

Che bello!!!
Gianfri non viene, Gianfri non viene .... :culo)

:mecry) :mecry)
 
MAD147":pvuzc8wj ha detto:
Fancesco, a me il raduno garba moltissimo. Non sono molto presente qui in discussione SVC perchè ormai mi faccio insultare sul forum quasi a tempo pieno, e mi rimane poco tempo per gli amici. Ad ogni modo, io opterei per il 14 aprile

Prima di Pasqua fine Marzo:

- ......



Dopo Pasqua 14 Aprile:

- Gianfri
- Peppe
- MAD147

Coraggio ragazzi, dite la vostra!!! :nod)

Allora, sembra proprio che il giorno 14 aprile sia la data del raduno.
Per favore continuate con le adesioni e ... non fatemi disperare! :asd)

:ciao)
 
So bene che sono soltanto le 7,38 del mattino, :tired) ma il sole è già alto e la giornata si preannuncia gradevole e il lavoro ci aspetta.
Per cui ... svegliaaaaaaaaaaa! :asd)

Cornetto e cappuccino caldo sono pronti.
Buona giornata a tutti gli amici del SVC ... aspettando il prossimo raduno!

:ciao)
 
Frales147":23pd2ei0 ha detto:
MAD147":23pd2ei0 ha detto:
Buongiorno anche a te caro. 45 minuti e vado a dormire... non vedo l'ora!!!

Arribuongiorno ... o meglio ... buona dormita amico!
Sono certo che ne hai proprio bisogno.
A presto.
Un saluto da parte mia a tutti i mattinieri, io adesso prendo il taxi e vado all'aeroporto dove mi aspetta il volo per Roma

:ciao)
 
frales":16hd6o7r ha detto:
Arribuongiorno ... o meglio ... buona dormita amico!
Sono certo che ne hai proprio bisogno.
A presto.


L'unica cosa è che devo guidare fino a casa e stamane non ne ho proprio voglia. La scorsa notte è stata una guerra d'africa. Il solo pensiero di risalire in macchina mi fa venire l'orticaria... :splat) :splat) :splat)
 
cioa

buon giorno a tutti !!!!! belli e non tutti svegli ????????????????? :147) :147) :147) :147) :147) :147) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)
 
FreeJTD":1w8lftzv ha detto:
Salve a tutti....

Tano il passaggio se vuoi te lo do io....

Gianfri, tu scendi che poi t'aggiustu iu... :sarcastic)

Ciao Federica, piacere di conoscerti....

A tutti.... Un saluto.... :OK)
piacere mio ciao :fluffle) :A)
 
Prima di Pasqua fine Marzo:

- ......



Dopo Pasqua 14 Aprile:

- Gianfri
- Peppe
- MAD147
- max.jtd

Coraggio ragazzi, dite la vostra!!!



buoina sera a tutti

saluti particolari anche all'ospite cherry

:)
 
Ciao Amicici!
@Stefo: apprezzo l'idea di far rivivere la mia alfa, ma se i pezzi fossero tutti attaccati allo stesso telaio, e io ci fossi seduto sopra sarei + felice.
Per l'impianto....aggrappati al ......... sub :p

Cara Federica, innanzi tutti piacere di conoscerti.
Penso tu sia un po malata di mente, perchè postare in questa area del forum, definibile come "L'angolo degli arrapati" o, meglio ancora "La sagra della salsiccia" è davvero da pazzi.
Suppongo che già tutti ti abbiano contattata in pvt, anche se onestamente sono sicuro che FREE già ti abbia mandato le sue foto nudo, il suo numero di cell e forse anche il bigliettino da visita :p

Scherzi a parte, benvenuta in sicilia...e ricorda, nn sono tutti mongoloidi come noi :)
 
buonasera a tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ma come sono conteeeeeeeeeeeeeeentooo!! :D

stasera m'ha chiamato il negozio a cui mi ero rivolto dicendomi che può finalmente ordinarmi i soli ammo anterioriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)

alla modica somma di 600 euro + iva :mecry) cmq domani spero d'avere il tempo x andarea lasciargli la caparra x ordinarli e che al +presto siano qui!! :color)

data sta notizia, penso che nn ci saranno problemi x il raduno, quindi ci sarò! :OK)

ps:pezzu di lintinisi ka nun sì authru!! viri ka sù bbòi ti passu a pigghiari macari iù!! :D

ps2: benvenuta alla nuova ragazza di free :asd)
 
la battuta sulla nuova ragazza di free mi ha messo un po in crisi, ho dovuto concentrarmi per capirla :asd)

Un saluto da Roma:
roma1.jpg


:jolly)
 
FreeJTD":38bjn89v ha detto:
Ciao Federica, piacere di conoscerti....
A tutti.... Un saluto.... :OK)
Free come mai adesso ti vedo più presente nel forum.... improvvisamente l'adsl ha ripreso a funzionare?!? :elio) :elio)

:culo)

...comunque è un bravo ragazzo Federica, noi scherziamo perchè lui non si offende! (si vendica poi nei raduni, rigando le fiancate delle :147) col chiodo!) :asd)

Ad ogni modo, benvenuta e piacere di conoscerti :A) :A)

se hai bisogno di qualcosa fai un fischio, siamo pronti a scattare sulle nostre :147) per venirti incontro! ...apparte Tano che scatta con la marbella!

scusa Tano mi è scappata! :ignore)

@ tutti: buonanotte picciotti!

:sleep)
 
gianfrimultijet":agzrq09w ha detto:
la battuta sulla nuova ragazza di free mi ha messo un po in crisi, ho dovuto concentrarmi per capirla :asd)
Un saluto da Roma:
:jolly)
:?: :?: ma Stefano che ci fà a Roma!

che invidia :mecry) ..... beati voi, buon divertimento!

:OK)
 
MarcoTI-JTD16V":29y3irs4 ha detto:
data sta notizia, penso che nn ci saranno problemi x il raduno, quindi ci sarò! :OK)
Marco ci conto di vederti al raduno, mi raccomando tieniti libero da qualsiasi manifestazione motoristica..... lo so che per te è difficile ma c'è la puoi fare! :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top