<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peppe255":3h9yxefz ha detto:
MarcoTI-JTD16V":3h9yxefz ha detto:
data sta notizia, penso che nn ci saranno problemi x il raduno, quindi ci sarò! :OK)
Marco ci conto di vederti al raduno, mi raccomando tieniti libero da qualsiasi manifestazione motoristica..... lo so che per te è difficile ma c'è la puoi fare! :nod)

tranquillo viene...altrimenti gli lascio la nasona a ibla con i blochetti di mattoni :asd) :p
 
buongiorno a tutti :p

peppe255":esdgpf66 ha detto:
ci conto di vederti al raduno, mi raccomando tieniti libero da qualsiasi manifestazione motoristica..... lo so che per te è difficile ma c'è la puoi fare! :nod)


:asd) peppe solo ora mi son accorto che ieri sera eri collegato anche tu! ad aprile c'è uno dei rally che organizza la mia scuderia a ragusa, ma penso che sia la settimana prima o quella dopo del nostro raduno, quindi...
:elio)

SalvoJTD":esdgpf66 ha detto:
tranquillo viene...altrimenti gli lascio la nasona a ibla con i blochetti di mattoni :asd) :p

tu okkio a quello che fai xkè potrei rudurti così ----> :backb)

:smokin) :marameo) :marameo)

@ salvo: che dobbiamo fare con i miei vecchi cerchi TI, se t'interessano dimmelo che ci organizziamo. :D
 
Un benvenuto a cherry ed un buongiorno a tutti voi, oh raminghe particelle di sodio perdute nell'immenso universo del non essere della materia grigia... :D (ma che caspio mi prende di prima mattina???)
 
MAD147":3rdgh34c ha detto:
Un benvenuto a cherry ed un buongiorno a tutti voi, oh raminghe particelle di sodio perdute nell'immenso universo del non essere della materia grigia... :D (ma che caspio mi prende di prima mattina???)
grazie mile
 
peppe255":3rb7l0pq ha detto:
FreeJTD":3rb7l0pq ha detto:
Ciao Federica, piacere di conoscerti....
A tutti.... Un saluto.... :OK)
Free come mai adesso ti vedo più presente nel forum.... improvvisamente l'adsl ha ripreso a funzionare?!? :elio) :elio)

:culo)

...comunque è un bravo ragazzo Federica, noi scherziamo perchè lui non si offende! (si vendica poi nei raduni, rigando le fiancate delle :147) col chiodo!) :asd)

Ad ogni modo, benvenuta e piacere di conoscerti :A) :A)

se hai bisogno di qualcosa fai un fischio, siamo pronti a scattare sulle nostre :147) per venirti incontro! ...apparte Tano che scatta con la marbella!

scusa Tano mi è scappata! :ignore)

@ tutti: buonanotte picciotti!

:sleep)



Ma brutto cesso che non sei altro......ridi ridi...quando domani ritrovi l'auto rigata rido io!!!
:p

Bastardoooooooooooooooooooooooo
 
A tano... Non ho mandato nessuna foto a federica... mongoloidazzo...

A mad... le cromature?? so io dove fartela.. nel serbatoio hahaha :rotolo)

A gianfri.... assmigli pure a uno che mi sta sui OO hahah prima o poi ti devo accarezzare il tuo bel cozzo, du scorci i coddu non ti leva nuddu... :sarcastic)

Eh si, mi hanno aggiustato la linea finalmente..... vera parsu che non entravo più....

A federica.... :love) :elio)
 
Salve a tutti! Ieri ero a Roma per lavoro ed ho incontrato con piacere quella faccia di :ignore) di Gianfri (anche lui lì per lavoro....dice!).
Dopo poco ho saputo che hanno trovato una mina inesplosa sotto l'Altare della Patria, a poca distanza da dove eravamo noi!!! :schok)
 
maxchan147":8fwkajis ha detto:
Ciao Siciliani!!!
Avete visto qui?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=59974
lo so che è lontanissimo, ma sarebbe fantastico se qualcuno di voi ci fosse!!!
:OK)
:( :( tutto molto bello, già dal programma si vede che sarà una divertente giornata..... mi sarebbe piaciuto pure fare la prova cronometrata :cry: :cry:

peccato che siamo soltanto a circa 1.500 Km di distanza :mecry) :mecry)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
peppe255":2prukydb ha detto:
gianfrimultijet":2prukydb ha detto:
maxchan147":2prukydb ha detto:
Ciao Siciliani!!!
Ma che vuole questo qui????
:crepap) :crepap) :crepap)

:ciao) Max

:ubriachi)
Ciao Gianfri

:ciao) :ciao)
Weeee :ciao) :ciao) :ciao)

Indovinate con chi sono stato fino ad ora???

Giangirm!!!!
Il mitico, il solo ed inimitabile Giangirm!!!
:jolly)
 
peppe255":6iuo8rii ha detto:
:( :( tutto molto bello, già dal programma si vede che sarà una divertente giornata..... mi sarebbe piaciuto pure fare la prova cronometrata :cry: :cry:

peccato che siamo soltanto a circa 1.500 Km di distanza :mecry) :mecry)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ciao mitico peppe, quanto tempo...
lo so, è sempre la distanza che ci frega...

:mecry2)

@gianfri: :culo) :culo) :culo)
 
maxchan147":wkbb3k93 ha detto:
peppe255":wkbb3k93 ha detto:
:( :( tutto molto bello, già dal programma si vede che sarà una divertente giornata..... mi sarebbe piaciuto pure fare la prova cronometrata :cry: :cry:

peccato che siamo soltanto a circa 1.500 Km di distanza :mecry) :mecry)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ciao mitico peppe, quanto tempo...
lo so, è sempre la distanza che ci frega...

:mecry2)

@gianfri: :culo) :culo) :culo)
a te ti frega non solo la distanza ma anche la taglia

:backb) :backb) :backb) :backb)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top