<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
max.jtd":108hktoe ha detto:
sveglio dalle 9.00

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
ci vediamo a gela :up) verso le 16.00
Buon giorno a tutti e buona domenica!

Max, ci vediamo a Gela, anche se dovesse essere una visita lampo comunque ti chiamo prima di partire!

:ciao)


P.s. non dimenticarti i tappetini! :D
 
max.jtd":360gxaoc ha detto:
Nik33":360gxaoc ha detto:
Un salutone a tutti i miaei cari amici Siciliani !!!!!!!

ciao nikk
come butta da quelle parti

al prossimo raduno non devi mancare ;)

Ciao Max !!!!

tutto OK !!!

mi raccomando ... un bel PVT per il prox raduno , non voglio assolutamente mancare... così vi rivedo tutti !!!

un salutone !!! non ha dimenticato che splendida gente c'è nel SvC !!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
buonasera tutti..

grazie max e salvo!! :fluffle)

max e peppe com'è andata oggi pome a gela?diteci! :D




@MAD: se mi faccio un giro nelle discussioni regionali, salutando e lasciando un post dove dico se conoscono qlcuno che deve vendersi sto maledettissimo assetto.. vado contro il regolamento del forum?faccio qlcosa di male? chiedo a te che sei un moderatore prima di agire, in modo da nn avere problemi in caso fosse un operazione vietata. grazie mille! :OK)
 
MarcoTI-JTD16V":396xifw1 ha detto:
buonasera tutti..
max e peppe com'è andata oggi pome a gela?diteci! :D
Ciao Marco! Innanzitutto volevo dirti che spero che riuscirai a trovare quello cerchi, eventualmente l'assetto originale non ti andrebbe prorpio? lo dico perchè ho letto di uno che vuole vendersi gli ammortizzatori originali perchè è passato ad altro tipo :ka)

Oggi con Max non ci siamo visti: 1 perchè lui non è riuscito a rintracciare mendocino; 2 perchè sono andato a vedere il carnevale di Sciacca :nod)

certo è un pò lontano da Caltagirone sono quasi 170 Km di statale che fà :cesso), ma vi assicuro che nè è valsa la pena molta gente e poco schifio, carri belli e molti gruppi. Una valida alternativa a quello di Acireale che, almeno per chi è di questa zona, si và sempre a vedere!

Come al solito la :147) si è comportata egregiamente e i quasi 350 Km se li è "bevuti" come se niente fosse! Che spettacolo di macchina! :love)

@ tutti: adesso però vado a nanna, buonanotte :sleep) :sleep)
 
Gianfri isterico con megafono.... qualcuno glielo tolga di mano per favore!
Buongiorno a tutti!
@Nik : non temere, verrai avvisato per tempo, anche a noi fa molto piacere la tua compagnia, specie a bordo della BELVA! :hail)
@Dani : il cioccolato era buonissimo, tranquillo che la prossima volta che vieni ci vediamo!
@tutti : ma ciao!!! :fluffle)
 
MarcoTI-JTD16V":12ic33d7 ha detto:
@MAD: se mi faccio un giro nelle discussioni regionali, salutando e lasciando un post dove dico se conoscono qlcuno che deve vendersi sto maledettissimo assetto.. vado contro il regolamento del forum?faccio qlcosa di male? chiedo a te che sei un moderatore prima di agire, in modo da nn avere problemi in caso fosse un operazione vietata. grazie mille! :OK)

Magari cerca di usare i pvt. Da regolamento le compravendite sono riservate ai soli soci. Inserendo dei messaggi di quel genere effettivamente lo violeresti. Già l'annuncio di max non sarebbe molto regolare. Ma trattandosi di possibile acquisto e non di vendita è stato tollerato...
 
Ciao a tutti ...belli (che tanto che non ce ne sono) e brutti.
Mi scuso per la mia + totale assenza, ma in questo periodo con i pensieri che ho ho abbandonato anche le mie passioni.
Non tocco un'auto da mesi, nè alla guida, nè smontandola.

In + ....conoscete qualcuno che cerca un sistemista?


Ciao!
 
MAD147":3ltnft1h ha detto:
MarcoTI-JTD16V":3ltnft1h ha detto:
@MAD: se mi faccio un giro nelle discussioni regionali, salutando e lasciando un post dove dico se conoscono qlcuno che deve vendersi sto maledettissimo assetto.. vado contro il regolamento del forum?faccio qlcosa di male? chiedo a te che sei un moderatore prima di agire, in modo da nn avere problemi in caso fosse un operazione vietata. grazie mille! :OK)

Magari cerca di usare i pvt. Da regolamento le compravendite sono riservate ai soli soci. Inserendo dei messaggi di quel genere effettivamente lo violeresti. Già l'annuncio di max non sarebbe molto regolare. Ma trattandosi di possibile acquisto e non di vendita è stato tollerato...

cosa avrei fatto di quasi fuori regoilamento da non accorgermene

:ka) :confusbig) :shrug03)
 
MAD147":27jwd23r ha detto:
Magari cerca di usare i pvt. Da regolamento le compravendite sono riservate ai soli soci. Inserendo dei messaggi di quel genere effettivamente lo violeresti. Già l'annuncio di max non sarebbe molto regolare. Ma trattandosi di possibile acquisto e non di vendita è stato tollerato...

va bene grazie x l'info. cmq nn farò niente. :)




max.jtd":27jwd23r ha detto:
MAD147":27jwd23r ha detto:
MarcoTI-JTD16V":27jwd23r ha detto:
@MAD: se mi faccio un giro nelle discussioni regionali, salutando e lasciando un post dove dico se conoscono qlcuno che deve vendersi sto maledettissimo assetto.. vado contro il regolamento del forum?faccio qlcosa di male? chiedo a te che sei un moderatore prima di agire, in modo da nn avere problemi in caso fosse un operazione vietata. grazie mille! :OK)

Magari cerca di usare i pvt. Da regolamento le compravendite sono riservate ai soli soci. Inserendo dei messaggi di quel genere effettivamente lo violeresti. Già l'annuncio di max non sarebbe molto regolare. Ma trattandosi di possibile acquisto e non di vendita è stato tollerato...

cosa avrei fatto di quasi fuori regoilamento da non accorgermene

:ka) :confusbig) :shrug03)

no max tranquillo s'è solo confuso xkè è salvo che ha messo l'annuncio x me sul mercatino. :nod)
 
buon giorno!

uei siciliani tutto bene ? salutoni da bergamo ... qui magnifica giornata


:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :alè) :alè) :alè)
 
chiedo scusa a ma...per la mia assenza ed anche per non aver chiamato...ma purtroppo sono dovuto correre in azienda per lavoro mancato nella scorsa settimana....magari spero per una prossima volta :OK)
 
Buon pomeriggio a tutti!

Anche a quel ... simpaticone di Gianfri e al suo "controfagotto" Stefo! :asd)
Ho dovuto leggere dieci giorni di fila perchè troppo preso dal lavoro e assente da casa a più riprese.
Finalmente un momento di pausa! :OK)
Solo per poco, naturalmente.
Cominciamo a parlare di raduno.
Volete anticiparlo prima di Pasqua?
Come dire ... 17 o 24 marzo?
In quel caso non posso garantire temperature miti a 800 mt. di altezza.
Oppure preferite far passare Pasqua e, allora, parliamo del 7 o 14 aprile?
Quest'anno ho già effettuato dei pre-inviti ad amici alfisti di Siracusa, Ragusa e Palermo. E sono certo che non mancheranno. Sapete perchè?
Perchè il raduno l'organizzo io!!!
:elio)

Tuttavia, se non gradite il mio intervento, mi ritiro silenzioso in buon ordine e torno nel mio cantuccio. :mecry)

Un saluto a tutti i compaesani, i visitatori e i ... fuori zona! :lol:

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top