Buon giorno a tutti e buona domenica!max.jtd":108hktoe ha detto:sveglio dalle 9.00
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
ci vediamo a gela :up) verso le 16.00
Nik33":3r6nsz2u ha detto:Un salutone a tutti i miaei cari amici Siciliani !!!!!!!
max.jtd":360gxaoc ha detto:Nik33":360gxaoc ha detto:Un salutone a tutti i miaei cari amici Siciliani !!!!!!!
ciao nikk
come butta da quelle parti
al prossimo raduno non devi mancare
Ciao Marco! Innanzitutto volevo dirti che spero che riuscirai a trovare quello cerchi, eventualmente l'assetto originale non ti andrebbe prorpio? lo dico perchè ho letto di uno che vuole vendersi gli ammortizzatori originali perchè è passato ad altro tipo :ka)MarcoTI-JTD16V":396xifw1 ha detto:buonasera tutti..
max e peppe com'è andata oggi pome a gela?diteci!
Non ti piacciono i miei dolci risvegli???Stefojtd":1rox4z51 ha detto:Gianfri isterico con megafono.... qualcuno glielo tolga di mano per favore!
MarcoTI-JTD16V":12ic33d7 ha detto:@MAD: se mi faccio un giro nelle discussioni regionali, salutando e lasciando un post dove dico se conoscono qlcuno che deve vendersi sto maledettissimo assetto.. vado contro il regolamento del forum?faccio qlcosa di male? chiedo a te che sei un moderatore prima di agire, in modo da nn avere problemi in caso fosse un operazione vietata. grazie mille! :OK)
MAD147":3ltnft1h ha detto:MarcoTI-JTD16V":3ltnft1h ha detto:@MAD: se mi faccio un giro nelle discussioni regionali, salutando e lasciando un post dove dico se conoscono qlcuno che deve vendersi sto maledettissimo assetto.. vado contro il regolamento del forum?faccio qlcosa di male? chiedo a te che sei un moderatore prima di agire, in modo da nn avere problemi in caso fosse un operazione vietata. grazie mille! :OK)
Magari cerca di usare i pvt. Da regolamento le compravendite sono riservate ai soli soci. Inserendo dei messaggi di quel genere effettivamente lo violeresti. Già l'annuncio di max non sarebbe molto regolare. Ma trattandosi di possibile acquisto e non di vendita è stato tollerato...
MAD147":27jwd23r ha detto:Magari cerca di usare i pvt. Da regolamento le compravendite sono riservate ai soli soci. Inserendo dei messaggi di quel genere effettivamente lo violeresti. Già l'annuncio di max non sarebbe molto regolare. Ma trattandosi di possibile acquisto e non di vendita è stato tollerato...
max.jtd":27jwd23r ha detto:MAD147":27jwd23r ha detto:MarcoTI-JTD16V":27jwd23r ha detto:@MAD: se mi faccio un giro nelle discussioni regionali, salutando e lasciando un post dove dico se conoscono qlcuno che deve vendersi sto maledettissimo assetto.. vado contro il regolamento del forum?faccio qlcosa di male? chiedo a te che sei un moderatore prima di agire, in modo da nn avere problemi in caso fosse un operazione vietata. grazie mille! :OK)
Magari cerca di usare i pvt. Da regolamento le compravendite sono riservate ai soli soci. Inserendo dei messaggi di quel genere effettivamente lo violeresti. Già l'annuncio di max non sarebbe molto regolare. Ma trattandosi di possibile acquisto e non di vendita è stato tollerato...
cosa avrei fatto di quasi fuori regoilamento da non accorgermene
:ka) :confusbig) :shrug03)
Buon giorno Federicuzza!!!Cherry":1jgbgrsv ha detto:uei siciliani tutto bene ? salutoni da bergamo ... qui magnifica giornata
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :alè) :alè) :alè)
Tanto lo sappiamo ormai tutti che sei un pacco ambulante!!!SalvoJTD":o0loqysa ha detto:chiedo scusa a ma...per la mia assenza ed anche per non aver chiamato...ma purtroppo sono dovuto correre in azienda per lavoro mancato nella scorsa settimana....magari spero per una prossima volta :OK)