<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":gm0yqhos ha detto:
SalvoJTD":gm0yqhos ha detto:
chiedo scusa a ma...per la mia assenza ed anche per non aver chiamato...ma purtroppo sono dovuto correre in azienda per lavoro mancato nella scorsa settimana....magari spero per una prossima volta :OK)
Tanto lo sappiamo ormai tutti che sei un pacco ambulante!!!

:asd)

Cattivo!!! :nono)
 
Frales147":37q4dfq0 ha detto:
Buon pomeriggio a tutti!

Anche a quel ... simpaticone di Gianfri e al suo "controfagotto" Stefo! :asd)
Ho dovuto leggere dieci giorni di fila perchè troppo preso dal lavoro e assente da casa a più riprese.
Finalmente un momento di pausa! :OK)
Solo per poco, naturalmente.
Cominciamo a parlare di raduno.
Volete anticiparlo prima di Pasqua?
Come dire ... 17 o 24 marzo?
In quel caso non posso garantire temperature miti a 800 mt. di altezza.
Oppure preferite far passare Pasqua e, allora, parliamo del 7 o 14 aprile?
Quest'anno ho già effettuato dei pre-inviti ad amici alfisti di Siracusa, Ragusa e Palermo. E sono certo che non mancheranno. Sapete perchè?
Perchè il raduno l'organizzo io!!!
:elio)

Tuttavia, se non gradite il mio intervento, mi ritiro silenzioso in buon ordine e torno nel mio cantuccio. :mecry)

Un saluto a tutti i compaesani, i visitatori e i ... fuori zona! :lol:

:ciao)
Il 7 di Aprile va benissimo!!! :asd)

E poi non dirmi che tua moglie mi spara, sei tu che l'hai proposto!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Frales147":3jgzsqzj ha detto:
Buon pomeriggio a tutti!
Volete anticiparlo prima di Pasqua?
Come dire ... 17 o 24 marzo?
In quel caso non posso garantire temperature miti a 800 mt. di altezza.
Oppure preferite far passare Pasqua e, allora, parliamo del 7 o 14 aprile?
.........
Perchè il raduno l'organizzo io!!!
:elio)
Tuttavia, se non gradite il mio intervento, mi ritiro silenzioso in buon ordine e torno nel mio cantuccio. :mecry)
:ciao)
Ciao Fra!

Va benissimo che sia tu ad organizzare il raduno :OK)
...non vedo l'ora, per me andrebbe bene dopo Pasqua anche perchè ad aprile c'è l'ora legale e le giornate sono più lunghe :nod)

comunque possiamo fare una specie di votazione e a maggioranza si decide :asd)

Prima di Pasqua fine Marzo:

- ......



Dopo Pasqua inizio Aprile:

- Gianfri
- Peppe






Continuare con copia/incolla..... :D
 
max.jtd":mc6c2e8r ha detto:
MAD147":mc6c2e8r ha detto:
MarcoTI-JTD16V":mc6c2e8r ha detto:
@MAD: se mi faccio un giro nelle discussioni regionali, salutando e lasciando un post dove dico se conoscono qlcuno che deve vendersi sto maledettissimo assetto.. vado contro il regolamento del forum?faccio qlcosa di male? chiedo a te che sei un moderatore prima di agire, in modo da nn avere problemi in caso fosse un operazione vietata. grazie mille! :OK)

Magari cerca di usare i pvt. Da regolamento le compravendite sono riservate ai soli soci. Inserendo dei messaggi di quel genere effettivamente lo violeresti. Già l'annuncio di max non sarebbe molto regolare. Ma trattandosi di possibile acquisto e non di vendita è stato tollerato...

cosa avrei fatto di quasi fuori regoilamento da non accorgermene

:ka) :confusbig) :shrug03)

Confermo la consfusione. Trattavasi di Salvo, non di MAXuccio nostro..schiusami!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
P.S. come la barzelletta del cinese, ci troviamop avanti per quando ne combini una... :D :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
 
MAD147":14pf6oeo ha detto:
max.jtd":14pf6oeo ha detto:
MAD147":14pf6oeo ha detto:
MarcoTI-JTD16V":14pf6oeo ha detto:
@MAD: se mi faccio un giro nelle discussioni regionali, salutando e lasciando un post dove dico se conoscono qlcuno che deve vendersi sto maledettissimo assetto.. vado contro il regolamento del forum?faccio qlcosa di male? chiedo a te che sei un moderatore prima di agire, in modo da nn avere problemi in caso fosse un operazione vietata. grazie mille! :OK)

Magari cerca di usare i pvt. Da regolamento le compravendite sono riservate ai soli soci. Inserendo dei messaggi di quel genere effettivamente lo violeresti. Già l'annuncio di max non sarebbe molto regolare. Ma trattandosi di possibile acquisto e non di vendita è stato tollerato...

cosa avrei fatto di quasi fuori regoilamento da non accorgermene

:ka) :confusbig) :shrug03)

Confermo la consfusione. Trattavasi di Salvo, non di MAXuccio nostro..schiusami!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
P.S. come la barzelletta del cinese, ci troviamop avanti per quando ne combini una... :D :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)

perchè.....io sono fuori regolamento? che ho fatto? :confusbig)
 
gianfrimultijet":21zv4mnw ha detto:
SalvoJTD":21zv4mnw ha detto:
chiedo scusa a ma...per la mia assenza ed anche per non aver chiamato...ma purtroppo sono dovuto correre in azienda per lavoro mancato nella scorsa settimana....magari spero per una prossima volta :OK)
Tanto lo sappiamo ormai tutti che sei un pacco ambulante!!!

:asd)

va caca..... :culo)

i miei pacchi sono giustificatissimi....
 
SalvoJTD":updpyq0i ha detto:
MAD147":updpyq0i ha detto:
max.jtd":updpyq0i ha detto:
MAD147":updpyq0i ha detto:
MarcoTI-JTD16V":updpyq0i ha detto:
@MAD: se mi faccio un giro nelle discussioni regionali, salutando e lasciando un post dove dico se conoscono qlcuno che deve vendersi sto maledettissimo assetto.. vado contro il regolamento del forum?faccio qlcosa di male? chiedo a te che sei un moderatore prima di agire, in modo da nn avere problemi in caso fosse un operazione vietata. grazie mille! :OK)

Magari cerca di usare i pvt. Da regolamento le compravendite sono riservate ai soli soci. Inserendo dei messaggi di quel genere effettivamente lo violeresti. Già l'annuncio di max non sarebbe molto regolare. Ma trattandosi di possibile acquisto e non di vendita è stato tollerato...

cosa avrei fatto di quasi fuori regoilamento da non accorgermene

:ka) :confusbig) :shrug03)

Confermo la consfusione. Trattavasi di Salvo, non di MAXuccio nostro..schiusami!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
P.S. come la barzelletta del cinese, ci troviamop avanti per quando ne combini una... :D :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)

perchè.....io sono fuori regolamento? che ho fatto? :confusbig)

Non si possono inserire compravendite per conto terzi... ;)
 
Ciao a tutti.

Dalle risposte ricevute non noto una particolare attenzione a questo raduno! :(
Tuttavia ritengo opportuno precisare che non ho in ufficio un calendario Cristiano.
Per cui soltanto stamattina ho scoperto che il giorno 1 aprile è la Domenica delle Palme, mentre il giorno 8 aprile è Pasqua.
Per quanto sopra ho in effetti sbagliato date.
Pasqua e dintorni è, imho a Piana, off limits. Chiedere il sabato precedente, giorno 6, non mi sembra una buona idea.
Per Marzo potremmo scegliere anche il giorno 24 o il 31.
Per Aprile il giorno 14.
L'importante è stabilire, con certezza, la data affinchè possa preparare quanto è necessario.
E' chiaro che accetto (anzi chiedo di cuore) la collaborazione di tutti e, in particolar modo, di Stefo che ha grande esperienza di raduni. ;)
Adesso passo la palla a voi.

:ciao)
 
SalvoJTD":1rfwjgax ha detto:
TaNo16v":1rfwjgax ha detto:
Ok, vengo in bici

ti passo a prendere io :OK)

cosi ti faccio ascoltare un impianto serio :elio)

Caro Tano,

non fare caso a quello che scrive Gianfri il monello! :asd)
Come vedi Salvo si è reso disponibile immediatamente.
Ma, nel caso sorgessero problemi, con un giro di mail e/o telefonate risolviamo certamente il problema.
Se raduno sarà, deve riuscire bene e debbono esserci tutti (speriamo!).
Ci tengo tanto. Sono fatto così! :shrug03) :culo)

:ciao)
 
Disponibilissimo a darti una mano caro Frales, prima la data e poi il resto...

@Tano: tu verresti quasi "di passaggio" per i catanesi, vedrai che non ci saranno problemi a trovare un passaggio. Piuttosto porta ad ognuno di noi un pezzo della povera 147, così potremo montarlo sulle nostre e farla rivivere. Io, per esempio, mi accontenterei dell'impianto stereo... :culo)
 
Il raduno lo possiamo fare anche il giorno di natale, io ci vengo cmq.
Anzi, meglio ancora...sono sicuro di nn lavorare :p

Per quanto riguarda il passaggio, ringrazio gli offerenti, se sono solo lo accetto anche volentieri, se vengo con la zita nuova o qualche amico, preferisco essere indipendente, al max attacco lo stemmino alfa sulla marbella...e okkio che ve le suono a tutti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
buona sera a tutti

per mè vada bene per dopo pasqua

almeno le giornate sono più lunghe e le feste sono gia passate

frales organizza che corriamo tutti
non ti preoccupare che corriamo tutti a
piana

:OK) ;)
 
Frales147":3dfie12e ha detto:
Ciao a tutti.

Dalle risposte ricevute non noto una particolare attenzione a questo raduno! :(
Tuttavia ritengo opportuno precisare che non ho in ufficio un calendario Cristiano.
Per cui soltanto stamattina ho scoperto che il giorno 1 aprile è la Domenica delle Palme, mentre il giorno 8 aprile è Pasqua.
Per quanto sopra ho in effetti sbagliato date.
Pasqua e dintorni è, imho a Piana, off limits. Chiedere il sabato precedente, giorno 6, non mi sembra una buona idea.
Per Marzo potremmo scegliere anche il giorno 24 o il 31.
Per Aprile il giorno 14.
L'importante è stabilire, con certezza, la data affinchè possa preparare quanto è necessario.
E' chiaro che accetto (anzi chiedo di cuore) la collaborazione di tutti e, in particolar modo, di Stefo che ha grande esperienza di raduni. ;)
Adesso passo la palla a voi.

:ciao)

Fancesco, a me il raduno garba moltissimo. Non sono molto presente qui in discussione SVC perchè ormai mi faccio insultare sul forum quasi a tempo pieno, e mi rimane poco tempo per gli amici. Ad ogni modo, io opterei per il 14 aprile

Prima di Pasqua fine Marzo:

- ......



Dopo Pasqua 14 Aprile:

- Gianfri
- Peppe
- MAD147

Coraggio ragazzi, dite la vostra!!! :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top