<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":2auabz9y ha detto:
Ehilà ragazzi!
Stamattina ho fatto un ....... microscopico ...... raduno con l'amico Pegaso!
Dopo mesi di latitanza (mia) ci siamo incontrati in quel di Priolo, per pochi minuti purtroppo, ed è stato, come sempre un grande piacere. :OK)
Come avevo scritto in un post precedente è stata una ... intramuscolo ... proprio rapida, rapida. :p
Ma scambiare due chiacchiere con Pegaso è veramente piacevole.
Forse, se fossimo un pò più vicini, passeremmo ore a parlare di auto, motori, gps, di tutto e di più.
Per il momomento mi accontento, almeno ... fino al prossimo raduno.
Comunque grazie a Pegaso e Buon viaggio!
Se possibile, poi, posta qualche foto del Motor Show.
A proposito Pegaso ... l'anno prossimo ci andiamo insieme?
A presto!

:ciao)

Grazie di tutto Frà ... della visita, del pensiero (che spero potrò ricambiare quanto prima) e per le nostre nostre sempre amabili chiacchierate del genere: Brevi cenni sull'Universo !!! :fluffle)
Cercherò di fare più foto possibile, come spero qualcun altro ... :p in modo da poter postare le migliori.

Per l'anno prossimo, basta organizzarsi e ... si parte !!! :spin)

Un saluto a tutti !!! :ciao)

P.S.

Auguri Stefo !!! :Ball)
 
Buongiorno!

Mi sono alzato molto presto perchè mia moglie ha lasciato il lavoro di fuochista sulla locomotiva e ha intrapreso la medesima attività con il camino di casa.
Risultato: a casa nostra sembra di essere a Ferragosto e, durante la notte mi sveglio sudato! :mecry2)
Lei, invece, dichiara di continuare a sentire freddo. :sedia)
Questa notte mi corico nudo e senza coperte. :matto) Speriamo bene ...
Oggi festa dell'Immacolata Concezione.
Sono sicuro che molti di voi (come qualcuno che si trova a Bruxelles e qualcun'altro a Bologna :elio) ) si saranno organizzati per trascorrere il ponte settimanale.
Io invece, complice il turno di servizio di mia moglie, resterò a casa solo, perchè anche i miei figli usciranno con gli amici. :mecry)

Auguro a tutti un fine settimana sereno!
A risentirci via forum!

:ciao)
 
Buongiorno Forum Siculo, qui a casa Gianfrimultijet tutto procede bene, tra una poppata e un bagnetto, tra una "annacatina" alla picciridda e un pianto liberatorio :p
Papà Gianfri è davvero un esempio di genitore modello (ma la gran parte del "lavoro sporco" la fa Stephanie)...
Una buona giornata di festa dell'Immacolata a tutti voi e che abbiate un weekend sereno!

PS : Frales, a forza di avere caldo, con la scusa del caminetto, mi sa che tra un pò faremo visita anche a te... :sedia)
 
un caro saluto e buona giornata di festa a tutti voi, ovunque voi siate (Sicilia, Belgio, altrove :asd) )
 
Stefojtd":3snvutwl ha detto:
PS : Frales, a forza di avere caldo, con la scusa del caminetto, mi sa che tra un pò faremo visita anche a te... :sedia)

No compriendo! :(
Ma se vuoi venirmi a fare visita è un piacere.
Sta tranquillo che freddo, a casa mia, non ce n'è!
Eppure ... ho la sensazione che a Bruxelles il termpo non sia dei migliori.
Ho ragione? :elio)

Cambio argomento.
Ho notato che qualcuno di noi ... dorme al computer ...
Soffrite d'insonnia? :tired)
Almeno per me è dura tenere gli occhi aperti alle 3 del mattino ... anche perchè, alle 4, mi devo alzare per andare a Reggio Calabria :mecry2)

E, dopo le consuete quattro chiacchiere, auguro una Buonissima domenica a tutti!
Anche ... ai latitanti ... :asd) :crepap) :culo)
 
max.jtd":3jmribaa ha detto:
buona sera


che dire finiti i 3 gg di festa domani si ricomincia


:mecry2)

Dai Max ... non ricordare questo triste destino ai poveri lavoratori! :mecry2)
Io comunque, domani ... non vado a lavorare! :culo)
Oggi pomeriggio, alle 15,00 circa, sono andato con la moglie a Palermo, pensando di acquistare qualche regalino per amici e parenti.
Pensando ... appunto :( :jaw) ... perchè le strade erano letteralmente tappezzate di auto!
Siamo riusciti ad entrare in un negozio dove ci si faceva largo a gomitate e, alla fine, non abbiamo comprato nulla. :nono)
L'aria fresca, all'esterno, era meravigliosa! :X)
Ritorno a casa senza storia. Non valeva assolutamente la pena muoversi, credentemi! :elio)

A proposito ... non siete meravigliati?
Oggi due post ... :culo)

Bentornati a Stefo e Luciana!
E un salutone a Gianfri, Stephanie e piccolina!

:ciao)
 
latitanti? eccone uno!! :asd)
dopo un secolo che nn scrivo, vi lascio un salutino prima di partire alla volta di rg senza la mia 47. è dal dottore a rg, 3 settimane fà me l'hanno fatta trovare strisciata e naturalmente nessun bigliettino!!(b@st@rdi!!) e han preso anche la ruota ant dx. dovevo portarla in carrozzeria a gennaio, ma invece la settimana scorsa... il semiasse ant dx mi ha lasciato.. :(
quindi oggi mi faranno avere il preventivo di qnt mi costerà ripararla.. :mecry)

@max: ti devo le foto, lo sò. ma ancora nn li ho messi i tappetini, dovrei farla lavare prima, e prima ancora riaverla a casa. :(

un salutone a tutti!! :fluffle)
 
'giorno a tutti, come state? Stamattina a Palermo pioviggina ma la temperatura è gradevole. Ovviamente il traffico è impazzito... :mad2)
Tornato dalla trasferta belga con i bei ricordi della famigghia allargata:
Gianfrimultijet, Steph16v e Lisajtd :crepap) :crepap) :crepap)


Tornare al lavoro non è stato proprio il massimo oggi...ma tengo duro altri 15gg e poi vacanza!!! :jolly)
 
Ragazzi eccomi a voi. Sono di ritorno da un fine settimana passato a bologna in compagnia di Pegaso ed altri tre amici. Tra motorshow, bologna e ristoranti vari devo dire che quei due girni me li sono davvero goduti. Ovviamente soprattutto grazie all'ottima compagnia.
Vi saluto per il momento
 
novità ......................

mad qualche foto !!!!!!!!!!!


che dire settimana iniziata malino

mi trov un pò preoccupato per una situazione che dovrei affrontare quando prima

dopo 10 anni di singlie e bella vita...... e dopo l'ultimo anno passato insieme a

[/b]francesca

mi trovo con quasi l'obligo di conoscere i genitori

quindi dovrei andare a casa a conscerli
sono a dir la verità cagato a dosso , ma devo farlo

qualche consiglio eo proposta



la parte del single mi riusciva sempre bene ma in questa situazuine è da parecchi anni che non mi ci trovo

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top