<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":1wc41xei ha detto:
Ragazzi eccomi a voi. Sono di ritorno da un fine settimana passato a bologna in compagnia di Pegaso ed altri tre amici. Tra motorshow, bologna e ristoranti vari devo dire che quei due girni me li sono davvero goduti. Ovviamente soprattutto grazie all'ottima compagnia.
Vi saluto per il momento

Ed eccomi rientrato anche io ... Un saluto a tutti !!! :OK)

@Mad147: Santi ... ho un paio di fotine ... Che ne dici di pubblicarle ?!?!? :asd)
 
Frales147":2l4om3wr ha detto:
Scusa tanto Marco.
A sinistra, sotto l'aavtar, c'è scritto Augusta, mentre nel post scrivi RG ...
Insomma dove vivi, o meglio, dove si mangia? :asd)
Frales ti rispondo subito io perchè Marco non si collega troppo spesso :(

Marco è di Augusta, compaesano di quel sciagurato di Little che latita da un bel pò, (a proposito qualcuno sa che fine ha fatto?) a Ragusa ci vive di settimana perchè frequneta l'università, la stessa facolta dove è iscritto Salvo, se non ricordo male :scratch)
 
Pegaso":iroc00ur ha detto:
Eh he he, Peppe ... non posso, se Mad non mi autorizza ;)
Buona sera Pegaso!!!

come mai queste foto così riservate? ho capito anzichè fotografare le macchine avete scaricato i flash sulle ragazze che vi stavano di sopra e ora la fidanzata di Mad è gelosa :asd) :asd) :asd)
 
Pegaso":3rpjt7db ha detto:
Ma no ... che vai pensando Peppino :sedia)

E' un fatto di copyright ... :crepap) :crepap) :crepap)
Sì si chiamala come vuoi :asd) :asd)

quando ci son stato io nel lontano dicembre 1999, non posso dimenticare il panico di bellezze che c'erano :love) :love) .......non sapevo se fare le foto a loro o alle macchine :sedia) .......poi ho deciso di fare le foto alle macchine almeno me le vedevo a casa, visto che lì gli occhi cadevano sempre sulle gnocche :crepap) :crepap)

adesso, a distanza di sette anni, penso che sia ancora peggio :matto)
 
peppe255":3ns5mjya ha detto:
Frales147":3ns5mjya ha detto:
Scusa tanto Marco.
A sinistra, sotto l'aavtar, c'è scritto Augusta, mentre nel post scrivi RG ...
Insomma dove vivi, o meglio, dove si mangia? :asd)
Frales ti rispondo subito io perchè Marco non si collega troppo spesso :(

Marco è di Augusta, compaesano di quel sciagurato di Little che latita da un bel pò, (a proposito qualcuno sa che fine ha fatto?) a Ragusa ci vive di settimana perchè frequneta l'università, la stessa facolta dove è iscritto Salvo, se non ricordo male :scratch)

hai detto bene :OK)
 
max.jtd":1x244f54 ha detto:
Frales147":1x244f54 ha detto:
Max,
sicuramente non sono ... affari nostri ... ma vedi, c'è un momento per tutti per prendere una decisione che, di solito, dura una vita.
Ho vissuto anch'io da single e c'erano sicuramente dei lati positivi, almeno fino a quando non mi ritrovavo solo a casa la sera.
Con Lei la vita cambia, è vero, se in meglio o in peggio dipende da tutti e due.
Guarda bene dentro di te, apriti bene con lei e spiegale i tuoi dubbi.
L'importante è, fin d'ora, essere sinceri l'uno nei confronti dell'altra.
La famiglia della sposa è, normalmente, un pò preoccupata dall'arrivo di un genero, ma, tieni presente, che mamma e figlia si sono già dette tutto e che tutto è stato trasmesso, opportunamente, anche al padre.
Per cui non credo proprio che, conoscendoti, possa trovarti male.
A disagio, inizialmente, forse sì, ma, ti assicuro, soltanto per poco.
Vedrai che ho ragione.
Il problema è un altro. Quando ... sono rose ... fioriscono ... e arriva il giorno in cui sai già che dovrai indossare ... un anello ... che non hai mai portato. Quello è stato, per me, sicuramente il momento più difficile!
Eppure io e Adele stiamo insieme da ventuno anni e abbiamo due figli.
Stai sereno, sii te stesso e non preoccuparti. E' una strada obbligata da percorrere che ti auguro sia gradevole.
In bocca al lupo e ... che crepi!!! :asd)

Un abbraccio.
:ciao)


grazie delle belle parole

condivido tutto in pieno

sicuramente la cosa che mi rende tranquillo è che mi trovo bene

non è come tutte quelle che ho avuto in passato

forse nella vita si cerca una persona che neanche esiste o se esiste è dura da trovare

l'unica che mi far star bene e è lei
diciamo che è quella più innamorata , quindi tutto mi viene più facile in un certo senso

io sono convinto , vediamo cosa succede per i prossimi 6 mesi


saluto tutti
buona serata

:up)
Max, io non so da quanto tempo state insieme, ma sappi che in queste cose è bene prendersela con calma, almeno io la penso cosi'.

Meglio un anno di fidanzamento in più che un matrimonio frettoloso. Non voglio scoraggiarti, ma serve tempo per conoscere la persona che ti sta accanto ed il matrimonio non rende le cose più facili quindi.... bene esserne sicuri prima di fare il passo.

:OK)
 
che dire

innanzi tutto buona sera


un grazie a gianfry per quello che ha espresso

a tano diciamo che il primo punto l'ho espletato ,con conseguenze drammatiche per mè e la macchina

il secondo punto anchesso dopo 10 anni di single ,vorrei vedere :D
 
Buonasera ommini del 147SVC!!!
Torno da una trasferta lavorativa a Messina di 3gg e finalmente riapro internet.
Bella Max, allora stai pensando seriamente di mettere la testa a posto??? :culo)
-Il fatto che ora ti trovi bene è legato al fatto che ti sei stancato delle storie "mordi e fuggi" ?
-Stai invecchiando e tornare a casa e trovarla vuota ti deprime?
-Trovi che Lei non sia esattamente quello che per anni hai immaginato come la tua ragazza ideale, ma in effetti ti domandi a che cavolo di stereotipo di ragazza impossibile stavi pensando?

Se hai detto SI a tutte e tre le domande hai già la fede al dito, amico! :A)

Non preoccuparti se non senti di ricambiare TUTTO il bene che lei ti dà, ognuno ha i suoi tempi, e saprai certamente ricambiare ogni attenzione ma a modo tuo. :nod)

Occhio che ora ti si sono immediatamente moltiplicate le occasioni per farle dei regalini, altro che gadget per la macchina... :sarcastic)


CIAO a tutti gli altri, aspetto con ansia le foto del MotorShow e notizie da tutti voi!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PS: nasona a fare il tagliando, la riprendo domattina. Ho preso le H7 Bosch che sostituiranno le Philips Blue "andate"...qualcuno le ha provate?
 
TaNo16v":2jvvnkbe ha detto:
Ma che cavolo di forum sta diventando?!?
tutti che si sposano...tutti che si fidanzano....
2 filosofie di vita bisogna adottare:

1) Nel dubbio, accelera
2) Futtu Futti, ca dio pirdona tutti


Quindi, lasciate stare matrimoni e altro... :)

:sarcastic) :sarcastic) Chiù img pi tutti :elio) :elio)
 
Riguardo invece i fidanzamenti...

Le cose sono 2:

O ti mariti o invece la storia è destinata a fanculizzarsi.... Da esperienze, la storia o culmina nel matrimonio oppure non se ne fa nulla...

Ergo.... ormai è tempo... le mele sono mature.... Venditi la nasona e accattati a stanz'i'lettu... :rotolo)

Per il resto.... SAlutamu...

P.S. Tanu puppu... :jolly)
 
Racazzi e mongoloidi belli...scusate la mia latitanza ma sotto natale si lavora come schiavi.
Non ho + manco la domenica libera.
E quando non lavoro...o tento di procurarmi un po di vagina, o sono chiudo in garage a sistemare macchina, aereo (telecomandato) e macchinina ( a scoppio.....come me!)



P.P.S
Paolo Calamaro!


P.P.P.S.
O Cac*!
 
Ciao cari. Passato bene il sabato sera? Ultimamente scrivo poco ma vi assicuro che leggo assiduamente. Mi associo a chi dice a max di essere se stesso. Tutto andrà per il meglio.
Ci leggiamo poi!! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top