<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehi bimi ma dove sieti finiti....non ci sta + nessuno? cerchiamo di ravvivare la sezione :OK)

in corso della nottata al solito lo chiudo io il MITICO SVC :OK)
 
Raga... Sono in partenza... :elio) Ndo vado??? Ma da tanuzzoooooooo :sarcastic)

Se qualcuno domani vuole incontrarci.. che ne so... tappetini??? MAgari possiamo fare che ne dite??

Orario di partenza previsto.... ore 13.00 Arrivo... Boh.. ancora non so manco dove devo andare... :sedia) :rotolo)

Salutamu... :D
 
Buongiorno tardivo a tutti!
Sono stato tutta la settimana scorsa a Messina per lavoro, quindi off-line, letto tutto con piacere :)
Stamattina ho fatto cambiare la batteria della Nasona, mi dava evidenti segni di abbandono da un momento all'altro... 115€ in meno nel portafoglio :cry:
Fra 15gg la riporto per il tagliando dei 60.000 km, addio 13a !!! :mecry)
 
Stefojtd":13fysda3 ha detto:
Stamattina ho fatto cambiare la batteria della Nasona, mi dava evidenti segni di abbandono da un momento all'altro... 115€ in meno nel portafoglio :cry:
miii e che aveva gli elementi in oro ?! :?: :?:
 
giangirm":2wck4lgd ha detto:
Stefojtd":2wck4lgd ha detto:
Stamattina ho fatto cambiare la batteria della Nasona, mi dava evidenti segni di abbandono da un momento all'altro... 115€ in meno nel portafoglio :cry:
miii e che aveva gli elementi in oro ?! :?: :?:
Giangi, tu non conosci Stefo, lui pagherebbe anche il doppio solo per sentirsi dire che quella del meccanico alfa è sicuramente migliore di quella che avrebbe potuto comprare dal ricambista a meno e con caratteristiche superiori... ma sai... è il meccanico alfa, installata da lui garantisce una stabilità aerodinamica superiore...

:asd)
 
gianfrimultijet":1k3cuyyw ha detto:
giangirm":1k3cuyyw ha detto:
Stefojtd":1k3cuyyw ha detto:
Stamattina ho fatto cambiare la batteria della Nasona, mi dava evidenti segni di abbandono da un momento all'altro... 115€ in meno nel portafoglio :cry:
miii e che aveva gli elementi in oro ?! :?: :?:
Giangi, tu non conosci Stefo, lui pagherebbe anche il doppio solo per sentirsi dire che quella del meccanico alfa è sicuramente migliore di quella che avrebbe potuto comprare dal ricambista a meno e con caratteristiche superiori... ma sai... è il meccanico alfa, installata da lui garantisce una stabilità aerodinamica superiore...

:asd)

allora sicuramente gli hanno fregato i soldi.... :asd)
 
buona sera

e bravo stefo paghi due e te ne montano una

informari prima no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho montata un mese fa bosh con un anno di garanzia 60 euro


ho sentito mad a telefono ;)

la sua richiesta è stata inoltrata :nod)
 
SalvoJTD":1lmpk7cv ha detto:
gianfrimultijet":1lmpk7cv ha detto:
giangirm":1lmpk7cv ha detto:
Stefojtd":1lmpk7cv ha detto:
Stamattina ho fatto cambiare la batteria della Nasona, mi dava evidenti segni di abbandono da un momento all'altro... 115€ in meno nel portafoglio :cry:
miii e che aveva gli elementi in oro ?! :?: :?:
Giangi, tu non conosci Stefo, lui pagherebbe anche il doppio solo per sentirsi dire che quella del meccanico alfa è sicuramente migliore di quella che avrebbe potuto comprare dal ricambista a meno e con caratteristiche superiori... ma sai... è il meccanico alfa, installata da lui garantisce una stabilità aerodinamica superiore...

:asd)

allora sicuramente gli hanno fregato i soldi.... :asd)

No, no! :nono)
Non sono d'oro, sono di platino!
E poi, è vero che paghi due e ne prendi una, ma la batteria gli durerà cinque anni.
Vero Stefo?
Sono bravo a difenderti? :elio)

A proposito Stefo ... se tu vai per i 60000, io vado per i 40000.
E la mia nasona ha fatto un anno il 19 ottobre!
Questo mese i tagliandi sono due (c'è anche quello della Kia di mia moglie domattina). :mecry2)

Un caro saluto a tutti!

p.s. aspetto con ansia e al varco tre nuovi iscritti, prossimi soci, e uno in gennaio, quando gli consegnano la nasona.
Speriamo bene!
 
Pegaso":dp74kou0 ha detto:
Frales147":dp74kou0 ha detto:
Pegasooooooooooooooooooooooooo ... dove sei?
Quando ci vediamo?

Eccomi Frà ... :OK)

Quando vuoi fino a giovedì: Poi viaaaaaaaaa ... e si rientra il 14 :asd)

Prima di tutto io NON spammo! :mad2)
Uffa! Non scrivo mai ... ero preoccupato perchè non leggevo Pegaso.
Monellaccio di un Gianfri!
Vedi un pò ... da che pulpito viene la predica! :elio)
Siete tutti d'accordo, amici del SVC? :lol:

@Pegaso: ci vediamo mercoledì mattina per gli auguri di Natale, proprio una intramuscolo, visitina rapida rapida ... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top