ehi bimi ma dove sieti finiti....non ci sta + nessuno? cerchiamo di ravvivare la sezione :OK)
in corso della nottata al solito lo chiudo io il MITICO SVC :OK)
in corso della nottata al solito lo chiudo io il MITICO SVC :OK)
SalvoJTD":1nrofy8g ha detto:in corso della nottata al solito lo chiudo io il MITICO SVC :OK)
gianfrimultijet":1nrofy8g ha detto:No no lo chiudo io
:asd)
miii e che aveva gli elementi in oro ?! :?: :?:Stefojtd":13fysda3 ha detto:Stamattina ho fatto cambiare la batteria della Nasona, mi dava evidenti segni di abbandono da un momento all'altro... 115€ in meno nel portafoglio :cry:
FreeJTD":34l60ddt ha detto:Sono a casa di tanoooo.... sugunazzu a tutti... :rotolo)
Giangi, tu non conosci Stefo, lui pagherebbe anche il doppio solo per sentirsi dire che quella del meccanico alfa è sicuramente migliore di quella che avrebbe potuto comprare dal ricambista a meno e con caratteristiche superiori... ma sai... è il meccanico alfa, installata da lui garantisce una stabilità aerodinamica superiore...giangirm":2wck4lgd ha detto:miii e che aveva gli elementi in oro ?! :?: :?:Stefojtd":2wck4lgd ha detto:Stamattina ho fatto cambiare la batteria della Nasona, mi dava evidenti segni di abbandono da un momento all'altro... 115€ in meno nel portafoglio :cry:
gianfrimultijet":1k3cuyyw ha detto:Giangi, tu non conosci Stefo, lui pagherebbe anche il doppio solo per sentirsi dire che quella del meccanico alfa è sicuramente migliore di quella che avrebbe potuto comprare dal ricambista a meno e con caratteristiche superiori... ma sai... è il meccanico alfa, installata da lui garantisce una stabilità aerodinamica superiore...giangirm":1k3cuyyw ha detto:miii e che aveva gli elementi in oro ?! :?: :?:Stefojtd":1k3cuyyw ha detto:Stamattina ho fatto cambiare la batteria della Nasona, mi dava evidenti segni di abbandono da un momento all'altro... 115€ in meno nel portafoglio :cry:
SalvoJTD":1lmpk7cv ha detto:gianfrimultijet":1lmpk7cv ha detto:Giangi, tu non conosci Stefo, lui pagherebbe anche il doppio solo per sentirsi dire che quella del meccanico alfa è sicuramente migliore di quella che avrebbe potuto comprare dal ricambista a meno e con caratteristiche superiori... ma sai... è il meccanico alfa, installata da lui garantisce una stabilità aerodinamica superiore...giangirm":1lmpk7cv ha detto:miii e che aveva gli elementi in oro ?! :?: :?:Stefojtd":1lmpk7cv ha detto:Stamattina ho fatto cambiare la batteria della Nasona, mi dava evidenti segni di abbandono da un momento all'altro... 115€ in meno nel portafoglio :cry:
allora sicuramente gli hanno fregato i soldi.... :asd)
E smettila di spammareFrales147":hmgkerf5 ha detto:Pegasooooooooooooooooooooooooo ... dove sei?
Quando ci vediamo?
Frales147":153ixnwo ha detto:Pegasooooooooooooooooooooooooo ... dove sei?
Quando ci vediamo?
TaNo16v":3av1q18c ha detto:Ma io te l'avevo detto detto di non mettere il dito nell'elica dell'aereo
Ottimo week end, da rifarsi.
P.S.
Stasera che non ci sei...viene leandra!!!!
hahahahahaha
Pegaso":dp74kou0 ha detto:Frales147":dp74kou0 ha detto:Pegasooooooooooooooooooooooooo ... dove sei?
Quando ci vediamo?
Eccomi Frà ... :OK)
Quando vuoi fino a giovedì: Poi viaaaaaaaaa ... e si rientra il 14 :asd)