Stefojtd":cdl1bhxh ha detto:Max : ti cunsumasti! :sedia)
E... ti presenti con "a petra" da infilare al dito della tua bella?
doppiamente cunsumato... :jolly)
Stefojtd":39kz7pfc ha detto:Mettiamola così se io fossi il genitore che stai per andare ad incontrare, mi faresti una buona impressione!
:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
Infatti, soprattutto quando russava mentre io cercavo di lavorare al computer :asd)MarcoTI-JTD16V":13bi0ql1 ha detto:bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd)
e sì i suoceri, si inizia così prima entri in "casa" solo perchè ti vogliono conoscere....poi ti invitano a pranzo la domenica..... poi, se fai colpo, ti invitano a trascorrere una settimana al mare da loro tutti insieme appasionatamente e a fare anche qualche gita fuoriporta :splat)max.jtd":l1d4g2xm ha detto:novità ......................
.........
mi trovo con quasi l'obligo di conoscere i genitori
quindi dovrei andare a casa a conscerli
sono a dir la verità cagato a dosso , ma devo farlo
MarcoTI-JTD16V":1lbzeh7s ha detto:e maxuccio si spoooosa! e maxuccio si spoooosaaaaa!! :culo) :culo)
buonasera a tutti!
max mi tocca quotare stefo ma con un appunto, la birra prendila piccola!!
x tutti i motorshwisti... mamma che invidia... son 11 anni che vorrei andarci ma x un motivo o x l'altro mi sfugge sempre! :mecry2)
bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd)
@salvo: quando vuoi passare da casetta mia, sai benissimo dov'è!!
@tutti: vale lo stesso discorso di salvo se passate da rg dal lun al giov e avete la gola secca o un pò di famuccia... fatemi sapere che a voi lo spiego dov'è casamia!! :nod) :lol: se il mio num nn l'avete chiedetemelo in pm e appena mi collego vi rispondo.
ciao a tutti :OK)
gianfrimultijet":1j3edvbf ha detto:Infatti, soprattutto quando russava mentre io cercavo di lavorare al computer :asd)MarcoTI-JTD16V":1j3edvbf ha detto:bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd)
Ti sei dimenticato che spammavo anche sul forumStefojtd":2loclgs0 ha detto:gianfrimultijet":2loclgs0 ha detto:Infatti, soprattutto quando russava mentre io cercavo di lavorare al computer :asd)MarcoTI-JTD16V":2loclgs0 ha detto:bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd)
"Lavorare" per lui era passare tons di mp3 da un portatile all'altro via LAN e/o giocare a OGame... il tutto mentre la creatura piangeva e lo cercava con lo sguardo!
PADRE SNATURATO!
gianfrimultijet":q3ahgvhb ha detto:Ti sei dimenticato che spammavo anche sul forumStefojtd":q3ahgvhb ha detto:gianfrimultijet":q3ahgvhb ha detto:Infatti, soprattutto quando russava mentre io cercavo di lavorare al computer :asd)MarcoTI-JTD16V":q3ahgvhb ha detto:bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd)
"Lavorare" per lui era passare tons di mp3 da un portatile all'altro via LAN e/o giocare a OGame... il tutto mentre la creatura piangeva e lo cercava con lo sguardo!
PADRE SNATURATO!
Cmq tu russavi e sembravi un trattore
:sedia)
No, per fortuna mia stavo giusto nel living dove lui dormiva perché stavo al PCSalvoJTD":3834tj23 ha detto:gianfrimultijet":3834tj23 ha detto:Ti sei dimenticato che spammavo anche sul forumStefojtd":3834tj23 ha detto:gianfrimultijet":3834tj23 ha detto:Infatti, soprattutto quando russava mentre io cercavo di lavorare al computer :asd)MarcoTI-JTD16V":3834tj23 ha detto:bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd)
PADRE SNATURATO!
Cmq tu russavi e sembravi un trattore
:sedia)
ma per caso dormivate vicini vicini...... :asd) :asd)
Scusa tanto Marco.MarcoTI-JTD16V":3vg8yzgm ha detto:e maxuccio si spoooosa! e maxuccio si spoooosaaaaa!! :culo) :culo)
buonasera a tutti!
max mi tocca quotare stefo ma con un appunto, la birra prendila piccola!!
x tutti i motorshwisti... mamma che invidia... son 11 anni che vorrei andarci ma x un motivo o x l'altro mi sfugge sempre! :mecry2)
bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd)
@salvo: quando vuoi passare da casetta mia, sai benissimo dov'è!!
@tutti: vale lo stesso discorso di salvo se passate da rg dal lun al giov e avete la gola secca o un pò di famuccia... fatemi sapere che a voi lo spiego dov'è casamia!! :nod) :lol: se il mio num nn l'avete chiedetemelo in pm e appena mi collego vi rispondo.
ciao a tutti :OK)
Frales147":30mer8pw ha detto:Max,
sicuramente non sono ... affari nostri ... ma vedi, c'è un momento per tutti per prendere una decisione che, di solito, dura una vita.
Ho vissuto anch'io da single e c'erano sicuramente dei lati positivi, almeno fino a quando non mi ritrovavo solo a casa la sera.
Con Lei la vita cambia, è vero, se in meglio o in peggio dipende da tutti e due.
Guarda bene dentro di te, apriti bene con lei e spiegale i tuoi dubbi.
L'importante è, fin d'ora, essere sinceri l'uno nei confronti dell'altra.
La famiglia della sposa è, normalmente, un pò preoccupata dall'arrivo di un genero, ma, tieni presente, che mamma e figlia si sono già dette tutto e che tutto è stato trasmesso, opportunamente, anche al padre.
Per cui non credo proprio che, conoscendoti, possa trovarti male.
A disagio, inizialmente, forse sì, ma, ti assicuro, soltanto per poco.
Vedrai che ho ragione.
Il problema è un altro. Quando ... sono rose ... fioriscono ... e arriva il giorno in cui sai già che dovrai indossare ... un anello ... che non hai mai portato. Quello è stato, per me, sicuramente il momento più difficile!
Eppure io e Adele stiamo insieme da ventuno anni e abbiamo due figli.
Stai sereno, sii te stesso e non preoccuparti. E' una strada obbligata da percorrere che ti auguro sia gradevole.
In bocca al lupo e ... che crepi!!! :asd)
Un abbraccio.
:ciao)