<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":cdl1bhxh ha detto:
Max : ti cunsumasti! :sedia)
E... ti presenti con "a petra" da infilare al dito della tua bella?
doppiamente cunsumato... :jolly)

bastardi io cerco consigli è voi infierite

ancora è presto per la pietra

forse a primavera magari

ma consigli no!!!!!!!!

ditemi che cosa devo portare o come mi devo comportare

io avreii ntenzione di bere un pò prima , così da non avere la lingua ingrippata

:elio)
 
Sicuro! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
arrivarci semi-ubriaco con l'alito pestilenziale e la lingua sciolta non mi sembra una mega-furbata... :shrug03)

Scherzi a parte, sii te stesso, affabile ma non troppo, dopo tutto è un primo incontro, vogliono conoscere il pezzo di marcantonio che frequenta la loro "bambina", se cerchi di essere troppo perfettino rischi di non fare una buona impressione. (tutto questo, senza ovviamente conoscere che tipi sono i genitori...e a mio modesto parere, ovviamente!).
Poi, scusa, ne hai parlato con la tua ragazza? Lei ti può dare di sicuro le dritte migliori e poi... un mazzo di rose per la suocera e te la conquisti di sicuro (è LEI, la suocera, la chiave di TUTTO di solito).

Mettiamola così se io fossi il genitore che stai per andare ad incontrare, mi faresti una buona impressione!



:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
 
ecco qualche buon consiglio

avevo questa idea ma non ne ero sicuro

porterò dei fiori e un bel prosecco

vi farò sapere quando prima ;)

però una birretta la bevo comunque e dopo lavo i denti :culo)
 
Stefojtd":39kz7pfc ha detto:
Mettiamola così se io fossi il genitore che stai per andare ad incontrare, mi faresti una buona impressione!



:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)

manco le avevo visto queste faccine

e bravo stefo

e io che ti consideravo un amico
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
e maxuccio si spoooosa! e maxuccio si spoooosaaaaa!! :culo) :culo)

buonasera a tutti! :p

max mi tocca quotare stefo ma con un appunto, la birra prendila piccola!!

x tutti i motorshwisti... :( mamma che invidia... son 11 anni che vorrei andarci ma x un motivo o x l'altro mi sfugge sempre! :mecry2)

bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd) :p

@salvo: quando vuoi passare da casetta mia, sai benissimo dov'è!!
@tutti: vale lo stesso discorso di salvo se passate da rg dal lun al giov e avete la gola secca o un pò di famuccia... fatemi sapere che a voi lo spiego dov'è casamia!! :nod) :lol: se il mio num nn l'avete chiedetemelo in pm e appena mi collego vi rispondo.

;) ciao a tutti :OK)
 
max.jtd":l1d4g2xm ha detto:
novità ......................
.........
mi trovo con quasi l'obligo di conoscere i genitori

quindi dovrei andare a casa a conscerli
sono a dir la verità cagato a dosso , ma devo farlo
e sì i suoceri, si inizia così prima entri in "casa" solo perchè ti vogliono conoscere....poi ti invitano a pranzo la domenica..... poi, se fai colpo, ti invitano a trascorrere una settimana al mare da loro tutti insieme appasionatamente e a fare anche qualche gita fuoriporta :splat)
....poi prendono troppa confidenza e iniziano a rompere i cabbasisi!! :sedia)
Ti illudi, che facendoti conoscere, stanno più tranquilli quando la figlia è con te e che magari puoi accompagnarla a casa più tardi (se è piccola)
ma non è così :nono)
il tutto per fare contenta Lei......
ma nè varrà la pena?? a mente fredda no!! ma quando sei preso dalla storia non te ne rendi conto.
...scusatemi se mi sono dilungato, ma sono mie considerazioni personali dettate da personali esperienze ma anche daesperienze di amici vicini.

Max l'unico consiglio che posso darti è di essere te stesso, non provare a fare quello che si deve fare piacere e ben volere a tutti i costi, perchè alla lunga non paga. Devono essere loro che devono accettarti per come sei. :nod)

Quindi in bocca al lupo e facci sapere :OK)
 
MarcoTI-JTD16V":1lbzeh7s ha detto:
e maxuccio si spoooosa! e maxuccio si spoooosaaaaa!! :culo) :culo)

buonasera a tutti! :p

max mi tocca quotare stefo ma con un appunto, la birra prendila piccola!!

x tutti i motorshwisti... :( mamma che invidia... son 11 anni che vorrei andarci ma x un motivo o x l'altro mi sfugge sempre! :mecry2)

bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd) :p

@salvo: quando vuoi passare da casetta mia, sai benissimo dov'è!!
@tutti: vale lo stesso discorso di salvo se passate da rg dal lun al giov e avete la gola secca o un pò di famuccia... fatemi sapere che a voi lo spiego dov'è casamia!! :nod) :lol: se il mio num nn l'avete chiedetemelo in pm e appena mi collego vi rispondo.

;) ciao a tutti :OK)

quanto prima ti verrò a trovare cosi ti faccio vedere la nasona assettata :elio) mentre tu mi spieghi l'ultima vicenda della tua 147 :(

p.s. cosa mi fai trovare per pranzo? :p :asd)
 
gianfrimultijet":1j3edvbf ha detto:
MarcoTI-JTD16V":1j3edvbf ha detto:
bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd) :p
Infatti, soprattutto quando russava mentre io cercavo di lavorare al computer :asd)

"Lavorare" per lui era passare tons di mp3 da un portatile all'altro via LAN e/o giocare a OGame... il tutto mentre la creatura piangeva e lo cercava con lo sguardo!
PADRE SNATURATO!
pianto1xm2.jpg
 
Stefojtd":2loclgs0 ha detto:
gianfrimultijet":2loclgs0 ha detto:
MarcoTI-JTD16V":2loclgs0 ha detto:
bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd) :p
Infatti, soprattutto quando russava mentre io cercavo di lavorare al computer :asd)

"Lavorare" per lui era passare tons di mp3 da un portatile all'altro via LAN e/o giocare a OGame... il tutto mentre la creatura piangeva e lo cercava con lo sguardo!
PADRE SNATURATO!
pianto1xm2.jpg
Ti sei dimenticato che spammavo anche sul forum

Cmq tu russavi e sembravi un trattore
:sedia)
 
gianfrimultijet":q3ahgvhb ha detto:
Stefojtd":q3ahgvhb ha detto:
gianfrimultijet":q3ahgvhb ha detto:
MarcoTI-JTD16V":q3ahgvhb ha detto:
bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd) :p
Infatti, soprattutto quando russava mentre io cercavo di lavorare al computer :asd)

"Lavorare" per lui era passare tons di mp3 da un portatile all'altro via LAN e/o giocare a OGame... il tutto mentre la creatura piangeva e lo cercava con lo sguardo!
PADRE SNATURATO!
pianto1xm2.jpg
Ti sei dimenticato che spammavo anche sul forum

Cmq tu russavi e sembravi un trattore
:sedia)

ma per caso dormivate vicini vicini...... :asd) :asd)
 
buona sera a tutti


che dire

peppe ha fatto centro
abbiamo le stesse idee in fatto di fidanzamenti

ma udite udite

se per l'estate l'appartamento è pronto in autunno comincio con i preparativi
del ............................................................. :splat)
 
SalvoJTD":3834tj23 ha detto:
gianfrimultijet":3834tj23 ha detto:
Stefojtd":3834tj23 ha detto:
gianfrimultijet":3834tj23 ha detto:
MarcoTI-JTD16V":3834tj23 ha detto:
bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd) :p
Infatti, soprattutto quando russava mentre io cercavo di lavorare al computer :asd)

"Lavorare" per lui era passare tons di mp3 da un portatile all'altro via LAN e/o giocare a OGame... il tutto mentre la creatura piangeva e lo cercava con lo sguardo!
PADRE SNATURATO!
pianto1xm2.jpg
Ti sei dimenticato che spammavo anche sul forum

Cmq tu russavi e sembravi un trattore
:sedia)

ma per caso dormivate vicini vicini...... :asd) :asd)
No, per fortuna mia stavo giusto nel living dove lui dormiva perché stavo al PC

:asd)
 
MarcoTI-JTD16V":3vg8yzgm ha detto:
e maxuccio si spoooosa! e maxuccio si spoooosaaaaa!! :culo) :culo)

buonasera a tutti! :p

max mi tocca quotare stefo ma con un appunto, la birra prendila piccola!!

x tutti i motorshwisti... :( mamma che invidia... son 11 anni che vorrei andarci ma x un motivo o x l'altro mi sfugge sempre! :mecry2)

bentornato al :jolly) coordinatore e complimenti a gianfri x la pazienza di averlo sopportato x tutti quei giorni!! :asd) :asd) :asd) :p

@salvo: quando vuoi passare da casetta mia, sai benissimo dov'è!!
@tutti: vale lo stesso discorso di salvo se passate da rg dal lun al giov e avete la gola secca o un pò di famuccia... fatemi sapere che a voi lo spiego dov'è casamia!! :nod) :lol: se il mio num nn l'avete chiedetemelo in pm e appena mi collego vi rispondo.

;) ciao a tutti :OK)
Scusa tanto Marco.
A sinistra, sotto l'aavtar, c'è scritto Augusta, mentre nel post scrivi RG ...
Insomma dove vivi, o meglio, dove si mangia? :asd)
 
Max,
sicuramente non sono ... affari nostri ... ma vedi, viene il momento per tutti di prendere una decisione che, di solito, dura una vita.
Ho vissuto anch'io da single e c'erano sicuramente dei lati positivi, almeno fino a quando non mi ritrovavo solo a casa la sera.
Con Lei la vita cambia, è vero, se in meglio o in peggio dipende da tutti e due.
Guarda bene dentro di te, apriti bene con lei e spiegale i tuoi dubbi.
L'importante è, fin d'ora, essere sinceri l'uno nei confronti dell'altra.
La famiglia della sposa è, normalmente, un pò preoccupata dall'arrivo di un genero, ma, tieni presente, che mamma e figlia si sono già dette tutto e che tutto è stato trasmesso, opportunamente, anche al padre.
Per cui non credo proprio che, conoscendoti, possa trovarti male.
A disagio, inizialmente, forse sì, ma, ti assicuro, soltanto per poco.
Vedrai che ho ragione.
Il problema è un altro. Quando ... sono rose ... fioriscono ... e arriva il giorno in cui sai già che dovrai indossare ... un anello ... che non hai mai portato. Quello è stato, per me, sicuramente il momento più difficile!
Eppure io e Adele stiamo insieme da ventuno anni e abbiamo due figli.
Stai sereno, sii te stesso e non preoccuparti. E' una strada obbligata da percorrere che ti auguro sia gradevole.
In bocca al lupo e ... che crepi!!! :asd)

Un abbraccio.
:ciao)
 
Frales147":30mer8pw ha detto:
Max,
sicuramente non sono ... affari nostri ... ma vedi, c'è un momento per tutti per prendere una decisione che, di solito, dura una vita.
Ho vissuto anch'io da single e c'erano sicuramente dei lati positivi, almeno fino a quando non mi ritrovavo solo a casa la sera.
Con Lei la vita cambia, è vero, se in meglio o in peggio dipende da tutti e due.
Guarda bene dentro di te, apriti bene con lei e spiegale i tuoi dubbi.
L'importante è, fin d'ora, essere sinceri l'uno nei confronti dell'altra.
La famiglia della sposa è, normalmente, un pò preoccupata dall'arrivo di un genero, ma, tieni presente, che mamma e figlia si sono già dette tutto e che tutto è stato trasmesso, opportunamente, anche al padre.
Per cui non credo proprio che, conoscendoti, possa trovarti male.
A disagio, inizialmente, forse sì, ma, ti assicuro, soltanto per poco.
Vedrai che ho ragione.
Il problema è un altro. Quando ... sono rose ... fioriscono ... e arriva il giorno in cui sai già che dovrai indossare ... un anello ... che non hai mai portato. Quello è stato, per me, sicuramente il momento più difficile!
Eppure io e Adele stiamo insieme da ventuno anni e abbiamo due figli.
Stai sereno, sii te stesso e non preoccuparti. E' una strada obbligata da percorrere che ti auguro sia gradevole.
In bocca al lupo e ... che crepi!!! :asd)

Un abbraccio.
:ciao)


grazie delle belle parole

condivido tutto in pieno

sicuramente la cosa che mi rende tranquillo è che mi trovo bene

non è come tutte quelle che ho avuto in passato

forse nella vita si cerca una persona che neanche esiste o se esiste è dura da trovare

l'unica che mi far star bene e è lei
diciamo che è quella più innamorata , quindi tutto mi viene più facile in un certo senso

io sono convinto , vediamo cosa succede per i prossimi 6 mesi


saluto tutti
buona serata

:up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top