<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto Frales e Free per il pranzo di Natale :nod) sarà il pranzo nazionale..... sarà pure una bella esperienza, non lo metto in dubbio, ma un conto sono 300 Km andata e ritorno, un altro sono farne quasi 900!!
Almeno chè si dovrebbe organizzare un pernottamento per potere riposarsi e ripartire l'indomani, ma a quel punto i costi lievitano :ka)


@ Free: ma una messappunto fatta in un'officina seria non sarebbe meglio del continuo faidate che fà accendere tutte le spie del mondo!! :OK)


E adesso buonanotte a tutti!! :tired) :tired)
 
FreeJTD":azyxjmtv ha detto:
Frales ha espresso il concetto che intendevo.... Cmq, per quanto mi riguarda, se siamo un bel po di persone e di macchine contatemi pure, ma se dobbiamo partire in 3 o 4 io rinuncio.....

Cambio discorso....

Ho una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di avaria pre-riscaldo che mi è comparsa proco fa.... Ovviamente, lascio la macchina perfetta e dopo 1 ora la ritrovo con l'avaria... :?:

Che sono le candelette??? Ho letto già alcuni 3d con il cerca..... e che cazz non se ne esce mai... :mecry)

si sarà bruciata una candeletta (la devo sost. anche io) costo circa 25€ + mano dopera tot. circa 40€
 
Ragazzi, per quanto mi riguarda, ho già detto che nello stesso giorno sarò a bologna, ma in linea di principio mi trovo d'accordo con Frales. Cosenza è davvero troppo distante per pensare di andare in auto e via dicendo...
So di non dire nulla di nuovo, ma volevo almeno dimostrarvi che non me ne sto fregando bellamente. :nod)
 
si sarà bruciata una candeletta (la devo sost. anche io) costo circa 25€ + mano dopera tot. circa 40€

Ho già comprato tutte e 4 le candelette, e tra poco meno di 1 ora me le cambio da me... oddio, proprio da me no, con un mio amico che ha un'officina moto... :sarcastic) Le cambio tutte perchè non sapendo la vita della macchina visto che l'ho presa di seconda, non so se sono mai state cambiate, e cmq il difetto si potrebbe verificare con un'altra candeletta, magari l'indomani... quindi prevengo....

E pensare che l'altro giorno parlando con un amico di ste candelette mi sono sentito dire: " Mooolto difficile che si brucino... :rotolo) )

Riguardo invece sto pranzo di natale... Sono certo che andarci sarebbe una figata, conoscere tantissime persone, scambiare pareri ecc... Ma continuo a ripetere che noi come conformazione del territorio e rete stradale, abbiamo molti più problemi dei nostri amici del continente.....

Se i sbattiamo sulla SA/RC si sa quando si parte e non quando si arriva.... Pe essere li in tempi utili, io dovrei partire alle 5 di mattina, e frales alle 3... :rotolo) ce l'accolliamo?? Che dite?? Tutto SVC?? Sicuru veru?? :culo)
 
effettivamente c'è da pensarci...in quanto c'è una bella somma da investire (per me) e poi come dice free dovremmo essere un bel pò di auto....

io potrei farci un penserino...
 
SalvoJTD":3kocp256 ha detto:
effettivamente c'è da pensarci...in quanto c'è una bella somma da investire (per me) e poi come dice free dovremmo essere un bel pò di auto....

io potrei farci un penserino...
in puglia stanno pensando di andarci (prestito o noleggio) con doblò 7 posti e o furgoncino 9 posti...
magari considerate anche voi questa cosa... :OK)
 
giangirm":1owbz8en ha detto:
SalvoJTD":1owbz8en ha detto:
effettivamente c'è da pensarci...in quanto c'è una bella somma da investire (per me) e poi come dice free dovremmo essere un bel pò di auto....

io potrei farci un penserino...
in puglia stanno pensando di andarci (prestito o noleggio) con doblò 7 posti e o furgoncino 9 posti...
magari considerate anche voi questa cosa... :OK)

potrebbe essere un'alternativa ;) ma c'è sempre il discorso dei Km
 
FreeJTD":2t07wvxm ha detto:
Candelette sostituite :sarcastic) Mo funge.... ohhhh... vediamo che altro caxxo di avaria mi deve comparire adesso... :wall)
Secondo me la ChromeMobile ha capito che arriva natale e lo fa apposta ad accendere tutte le spie...altro che albero!!! :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
O forse non ne può più di farsi vedere con tutte quelle cromature addosso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
MAD147":3u1godpf ha detto:
FreeJTD":3u1godpf ha detto:
Candelette sostituite :sarcastic) Mo funge.... ohhhh... vediamo che altro caxxo di avaria mi deve comparire adesso... :wall)
Secondo me la ChromeMobile ha capito che arriva natale e lo fa apposta ad accendere tutte le spie...altro che albero!!! :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
O forse non ne può più di farsi vedere con tutte quelle cromature addosso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:motz) :mazza)
 
Sig.ri e' un piacere ritrovare in questo forum un po' di aria di casa .. :hug) :shine)
Ringrazio Salvo che mi ha fatto notare l'esistenza dell'SVC...

Un saluto a tutti gl'alfisti siculi. :alfa)
Daniele
 
danygate":1i1e0lj7 ha detto:
Sig.ri e' un piacere ritrovare in questo forum un po' di aria di casa .. :hug) :shine)
Ringrazio Salvo che mi ha fatto notare l'esistenza dell'SVC...

Un saluto a tutti gl'alfisti siculi. :alfa)
Daniele
Ciao e benvenuto!!!!!!!

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
danygate":1v09f9cz ha detto:
Sig.ri e' un piacere ritrovare in questo forum un po' di aria di casa .. :hug) :shine)
Ringrazio Salvo che mi ha fatto notare l'esistenza dell'SVC...

Un saluto a tutti gl'alfisti siculi. :alfa)
Daniele

:welcome) nel SVC :ciao)
 
FreeJTD":381f536g ha detto:
MAD147":381f536g ha detto:
FreeJTD":381f536g ha detto:
Candelette sostituite :sarcastic) Mo funge.... ohhhh... vediamo che altro caxxo di avaria mi deve comparire adesso... :wall)
Secondo me la ChromeMobile ha capito che arriva natale e lo fa apposta ad accendere tutte le spie...altro che albero!!! :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
O forse non ne può più di farsi vedere con tutte quelle cromature addosso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:motz) :mazza)

:culo) :culo) :rotolo)

@ dany: :welcome) :welcome)
 
ciao a tutti raga è da un pò che nn ci si sente come va?io tutto ok sto cercando di vendere la nasona per prendere una 159.... :asd)
però mi chiedevo nn è che cn la 159 nn posso fare più parte di voi nn avendo la 147? :confusbig)
per la mangiata di natale sarebbe molto bello ma caxx quanta strada....i costi sn quello che sono dovremmo almeno dormire la notte li...
 
danygate":24nt5g73 ha detto:
Sig.ri e' un piacere ritrovare in questo forum un po' di aria di casa .. :hug) :shine)
Ringrazio Salvo che mi ha fatto notare l'esistenza dell'SVC...

Un saluto a tutti gl'alfisti siculi. :alfa)
Daniele


Saluti anche a Te :ciao) :ciao)

C'è ...... :smilie_f) :OK)
 
Frales147":2ga6519b ha detto:
A proposito del pranzo a Cosenza, mi permetto di rispondere io.

Io vivo a Piana degli Albanesi.
Per raggiungere Reggio Calabria, partendo la mattina alle cinque (sigh!), arrivo in macchina (rispettando i limiti di velocità), traghetto permettendo, dopo circa quattro ore.
Considerata la distanza tra lo stretto e Cosenza e, sopratutto, la pseudo autostrada (definita così, sicuramente, da una persona molto miope), dopo non meno di tre, tre ore e mezza. A quel punto sarà necessario raggiungere il locale.
Risultato, se tutto va bene, ci saranno volute otto ore (arrivo ore 13,00).
Soltanto per andare!
Al pranzo, probabilmente, preferirò un buon letto per schiacciare un meritato pisolino.
Al risveglio, dopo un panino, ripartirò per Piana degli Albanesi, dove, probabilmente, arriverò alle 23,00, sempre che le forze non mi abbandonino e ritenga necessario continuare a dormire per strada.

Per quanto sopra, ho pensato seriamente a prendere un aereo e a partecipare al pranzo di Torino con pernottamento e ripartenza, sempre in aereo, l'indomani.
Ho scritto anche nel PVC per chiedere se qualcuno potesse aiutarmi, ma non mi hanno nemmeno degnato di una risposta.
Evidentemente il fatto che sono di Palermo mi emargina immediatamente.
Pazienza! :(
In ogni caso, non ci sono aerei disponibili a prezzi accessibili e, sopratutto, mia moglie non può seguirmi.
Pertanto non vado da nessuna parte. :mecry2)
Questa è la realtà!

Lo facciamo un pranzo di Natale a Palermo???

Un saluto a tutti, anche al buon Giangirm!
:ciao)


come non quotarti caro frales

sono d'accordo in toto

pranzo di natale a palermo favorevolissimo
a settembre sono stato 7 gg a torino

non ho avuto nessuna risposta ho chiamato ma nessuno si è fatto vedere
ho mandato un SMS........... il torinese mi risponde che si stanno organizzando viene a prendermi quando prima (sabato ore 23 circa )

alle ore 2 circa mi manda un mess mi dice era troppo stanco e andava a
casa
:?: :?: :?: :?: :KO)

quindi ho detto tutto

il contrario dei genovesi che mi hanno
invitato a bere e chiacchierare per qualche ora

:clap)

concludo

col salutarvi tutti

e ci vediamo al pranzo di natale a palermo

;) :OK)
 
Calma, calma!

Quando vogliamo stare un pò insieme, anche qui a Palermo, non c'è problema.
Anche organizzare in un locale con ricezione e parcheggio adeguati alle nostre nasone non è molto difficile.
Per me, come sapete, è sempre un piacere incontrarvi e scambiare le nostre chiacchiere tra una bottiglia di vinello e un piatto di linguine con gamberetti e zucchine. :magna)
Il pranzo di Natale, invece, è quello ufficiale.
Io mi sono tirato fuori perchè non ce la faccio proprio, ma invito tutti a organizzarsi, nei limiti del possibile (e delle risorse), e a partecipare ad uno qualsiasi dei tre pranzi.
Nik33 è un grande amico di tutto il SVC e non mi sembra giusto trascurare il suo impegno per questa iniziativa.
Forza, chi può vada e tenga alto il buon nome del SVC.
Mi raccomando, monellacci!

@Free: ultimamente te ne capitano troppe. Suggerisco la benedizione della nasona cromata. Che ne pensi?
Ad ogni buon conto, forse è stato un pò eccessivo sostituire tutte e quattro le candelette, però, se lo ritieni utile ...

@Max: anche tu hai avuto una esperienza non proprio positiva, da quel che leggo. Saranno coincidenze? Speriamo. Sai ho un amico fraterno (sicilianissimo) che vive da alcuni mesi a Torino.
Purtroppo giusto il giorno 9 dicembre è a Stoccolma.
Mannaggia!

@Mad: sulla tua preparazione di organizzatore non posso esprimermi perchè non ho verificato di persona il risultato del recente raduno.
Se ne parla bene, però ... io sono come San Tommaso ... :asd)

@Danygate: lieto di fare la tua conoscenza e averti tra noi. Benvenuto.
Dai, raccontaci qualcosina di te e della tua nasona.

@Tutti, nessuno escluso ... Un caloroso saluto!

p.s: a breve saremo di più nel SVC ... :elio) :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top