<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":5qo302ch ha detto:
Auguri Salvo, bellissima la torta. Quando ti sposi ??? :culo)

Si, il raduno Sud Italia è a Cosenza. Lo organizza Nik33, come anche quello Calabria, insomma è l'organizza-tour! :jolly)

@Pegaso & Mad : immagino di avere capito il discorso del "vieni-non-vieni", tanto vale dirlo no?

Bentornato a Peppe! Era ora!!! :A)

@Gianfri : arrivati i limoni???

@Max & Free : chi tappiti finiu a schifiu... :(

Scusate se latito un pò ma sono abbastanza infognato col lavoro. A proposito : mi hanno dato una (piccola) promozione :elio)

Ciaoooooooooooooooooo

Questo discorso del vieni non vieni sono io a non averlo capito :confusbig)
Alpranzo di natale non sarò presente, visto che nello stesso giorno sarò a bologna. Non mi ricordo di aver mai detto che sarei andato. Sia chiaro che non voglio fare polemica, ma davvero non ricordo di aver mai dato per certa nè per remota la mia partecipazione al pranzo di cosenza.
Scusate ma in questo periodo mi collego molto poco...
 
Stefojtd":3ak8aff8 ha detto:
@Pegaso & Mad : immagino di avere capito il discorso del "vieni-non-vieni", tanto vale dirlo no?

mmm ... Stefo :scratch)

A dire il vero te lo avevo detto circa un mese fa al telefono che per quella data sarei stato al Motorshow ... non ricordi ?
 
Frales147":bpkn7q01 ha detto:
@Free
Sei sempre così aggressivo? :asd)
Calma, calma ... vedrai che qualcosa si combina.
Non prendertela con Stefo.
Pensa che non riesco ad incontrarlo nemmeno io (e siamo a circa trecento metri di distanza) da almeno due mesi!

Ciao.

Ciao Grandissimo, fatti vivo più spesso, ci mancano le tue massime... :OK)
 
Salve!!
@Mad & Pegaso : assolutamente vero, infatti mi riferivo al vostro impegno al Motorshow, mi pareva non di non aver letto la parola "Motorshow" nelle vostre battute, ho detto così per non farvi "complottare" tra voi senza fare capire nulla agli altri. Mi spiace se non s'è capito lo scopo...

@Free : il pranzo di Natale del Sud-Italia lo sta organizzando Nik33, un impegno preso precedentemente alla comunicazione della data mi impedisce di organizzare e partecipare ma non di spronare i siculi ad aderire alla Festa del Forum.
La domanda espilicita è "Chi dei siculi parteciperà ?"

PS: u sacciu unn'è Cusenza, ma ora ca ti addecidisti di darici 2€ ad un meccanico seriu, almeno sì sicuru ca vai e tonni :asd)
 
Stefojtd":2qrgdj5j ha detto:
Salve!!
@Mad & Pegaso : assolutamente vero, infatti mi riferivo al vostro impegno al Motorshow, mi pareva non di non aver letto la parola "Motorshow" nelle vostre battute, ho detto così per non farvi "complottare" tra voi senza fare capire nulla agli altri. Mi spiace se non s'è capito lo scopo...

@Free : il pranzo di Natale del Sud-Italia lo sta organizzando Nik33, un impegno preso precedentemente alla comunicazione della data mi impedisce di organizzare e partecipare ma non di spronare i siculi ad aderire alla Festa del Forum.
La domanda espilicita è "Chi dei siculi parteciperà ?"

PS: u sacciu unn'è Cusenza, ma ora ca ti addecidisti di darici 2€ ad un meccanico seriu, almeno sì sicuru ca vai e tonni :asd)

Si tu non ci vai.. Non ci vaiu mancu iò :motz) :megafono)
 
Un caloroso saluto a tutti.
Che domenica strana! :(
Una mattina calda e fredda, soleggiata e nuvolosa.
Poi, nel primo pomeriggio, le nuvole sono diventate sempre più nere e l'acqua è venuta giù a catinelle.
Io, una volta tanto, sono a casa con la famiglia e mi godo il calore del caminetto acceso. Fuori, un silenzio e una calma deliziosi.
Insomma una domenica serena, iniziata con la Santa Messa con la moglie e il figlio grande all'organo, mentre il piccolo (si fà per dire, perchè ha sedici anni) era a Palermo per una partita di calcio.
A proposito dei pranzi di Natale...
Non me ne vogliate se guardo con interesse a quello di Torino.
Mi piacerebbe tanto andare a "baciare le mani" al Padrino :hail)
Tutto ciò, chiaramente, se la moglie mi accompagna e se riesco a trovare uno strappo automobilistico da parte di qualcuno da e verso Torino.
Chissà ...

@Free: grazie per le buone parole nei miei confronti. Li avisti i tappiti?
@Gianfri: non ti allitrare con il lemoncello.
@Stefo: quando ci vediamo per il pacchetto? Lunedì 13?
@Pegaso: non siamo più niente ... :mecry2)
@Mad: non riesco proprio a trovare una mezzora per incontrarci. :ka) Mannaggia!
@Tutti: è sempre un piacere leggervi e sorridere con Voi. :X)

:ciao)
 
Buona serata a tutti ... qui giornata discreta, mattinata in campaga a far correre il cane, passeggiatina pomeridiana in centro e serata domenicale casalinga ... preludio ad una nuova settimana di lavoro: Meglio così :OK)

Frales147":3ahnsl63 ha detto:
@Pegaso: non siamo più niente ... :mecry2)

Ma che dici Frales ... Eccomi qui !!! :fluffle)
 
Pegaso":rqjnjbz3 ha detto:
Frales147":rqjnjbz3 ha detto:
@Pegaso: non siamo più niente ... :mecry2)

Ma che dici Frales ... Eccomi qui !!! :fluffle)

Vabbè ... scherzavo.
Diciamo che non ci vediamo più come qualche tempo fà.
Ma riconosco che la colpa è soltanto mia ... o meglio, del mio lavoro che si è più che moltiplicato.
Ma riuscirò, comunque, a trovare un pò di tempo per andare a mangiare insieme al "nostro" ristorante.
Chiaramente soltanto se pago io! :elio)
Ciao e a presto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top