<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":3avjcbyg ha detto:
Calma, calma!

Quando vogliamo stare un pò insieme, anche qui a Palermo, non c'è problema.
Anche organizzare in un locale con ricezione e parcheggio adeguati alle nostre nasone non è molto difficile.
Per me, come sapete, è sempre un piacere incontrarvi e scambiare le nostre chiacchiere tra una bottiglia di vinello e un piatto di linguine con gamberetti e zucchine. :magna)
Il pranzo di Natale, invece, è quello ufficiale.
Io mi sono tirato fuori perchè non ce la faccio proprio, ma invito tutti a organizzarsi, nei limiti del possibile (e delle risorse), e a partecipare ad uno qualsiasi dei tre pranzi.
Nik33 è un grande amico di tutto il SVC e non mi sembra giusto trascurare il suo impegno per questa iniziativa.
Forza, chi può vada e tenga alto il buon nome del SVC.
Mi raccomando, monellacci!

@Free: ultimamente te ne capitano troppe. Suggerisco la benedizione della nasona cromata. Che ne pensi?
Ad ogni buon conto, forse è stato un pò eccessivo sostituire tutte e quattro le candelette, però, se lo ritieni utile ...

@Max: anche tu hai avuto una esperienza non proprio positiva, da quel che leggo. Saranno coincidenze? Speriamo. Sai ho un amico fraterno (sicilianissimo) che vive da alcuni mesi a Torino.
Purtroppo giusto il giorno 9 dicembre è a Stoccolma.
Mannaggia!

@Mad: sulla tua preparazione di organizzatore non posso esprimermi perchè non ho verificato di persona il risultato del recente raduno.
Se ne parla bene, però ... io sono come San Tommaso ... :asd)

@Danygate: lieto di fare la tua conoscenza e averti tra noi. Benvenuto.
Dai, raccontaci qualcosina di te e della tua nasona.

@Tutti, nessuno escluso ... Un caloroso saluto!

p.s: a breve saremo di più nel SVC ... :elio) :scratch)

Frales, cosa dire, ho 31 anni, amo la tavola,le donne e le 147 ... :culo)
ho preso la nasona giusto 1 mese fa, con 1 anno di vita e devo dire che ha oltrepassato abbondantemente le mie aspettative.
E veramente una gran bella macchina, è la mia prima alfa...
Ho gia' in mente di metterci su le mani con un pò di sano tuning, quindi attendo trepidante la scadenza della garanzia!!!
:smokin)
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza... :hug)
Dany
 
Ciao a tutti voi miei cari compagni di merende... Tutto bene?
Oggi finalmente mi è arrivata l'antenna satellitare ed ho avuto modo di provare il tom tom che avevo comprato per il mio nokia 6600. Funge a meraviglia!!! E ti dice anche la velocità effettiva dell'auto! Con 80 euro me la sono cavata alla grande! ( tanto io il navigatore lo userò con il contagocce, e quindi spendere 300 e rotti euro mi sembrava ingiusto)
Fatevi sentire!!!
 
Ciao belli !!! Tutto bene ? ... Un caloroso benvenuto a Danygate :fluffle)

Per il Pranzo di Natale non potrò essere della "comitiva" visti gli impegni precedenti :elio) ... Vabbè, alla prossima :p

MAD147":1c2utu5o ha detto:
Ciao a tutti voi miei cari compagni di merende... Tutto bene?
Oggi finalmente mi è arrivata l'antenna satellitare ed ho avuto modo di provare il tom tom che avevo comprato per il mio nokia 6600. Funge a meraviglia!!!

Speriamo che funzioni bene ... ;)
 
MAD147":3tqeamgu ha detto:
Ciao a tutti voi miei cari compagni di merende... Tutto bene?
Oggi finalmente mi è arrivata l'antenna satellitare ed ho avuto modo di provare il tom tom che avevo comprato per il mio nokia 6600. Funge a meraviglia!!! E ti dice anche la velocità effettiva dell'auto! Con 80 euro me la sono cavata alla grande! ( tanto io il navigatore lo userò con il contagocce, e quindi spendere 300 e rotti euro mi sembrava ingiusto)
Fatevi sentire!!!

io devo comprare solo l'antenna gps....il sofwer l'ho già scaricao per l'N70...speriamo bene :elio)

notte amici
 
buon girno a tutti


oggi sveglia mattutina sono gia collegato da un ora
la colazione oggi vado a farla al bar

la giornata è ottima la :147) è pulita in garage

vado in moto che è tanto trascurata nell'ultimo periodo
buona domenica atutti
date un occhiata qua
stefo e frre ammuffaru ddri tappeti e ca ma fari

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 52#1163452

la foto è del tappetino di peppe e free :elio) :elio)
se ve li prendete altrimenti li vendo al miglior offerente :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
max.jtd":3lc82lmx ha detto:
buon girno a tutti


oggi sveglia mattutina sono gia collegato da un ora
la colazione oggi vado a farla al bar

la giornata è ottima la :147) è pulita in garage

vado in moto che è tanto trascurata nell'ultimo periodo
buona domenica atutti
date un occhiata qua
stefo e frre ammuffaru ddri tappeti e ca ma fari

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 52#1163452

la foto è del tappetino di peppe e free :elio) :elio)
se ve li prendete altrimenti li vendo al miglior offerente :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Max :mad2) Curnutu du sceccu... vogghiu di malanova i tappiti... dimmi comu a fari :wall) Daiiii.... i mei stannu fitennu... :mecry2)
 
FreeJTD":1ctjzl8q ha detto:
max.jtd":1ctjzl8q ha detto:
buon girno a tutti


oggi sveglia mattutina sono gia collegato da un ora
la colazione oggi vado a farla al bar

la giornata è ottima la :147) è pulita in garage

vado in moto che è tanto trascurata nell'ultimo periodo
buona domenica atutti
date un occhiata qua
stefo e frre ammuffaru ddri tappeti e ca ma fari

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 52#1163452

la foto è del tappetino di peppe e free :elio) :elio)
se ve li prendete altrimenti li vendo al miglior offerente :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Max :mad2) Curnutu du sceccu... vogghiu di malanova i tappiti... dimmi comu a fari :wall) Daiiii.... i mei stannu fitennu... :mecry2)

che dici se ci vediamo a catania domenica prossima ;)
 
max.jtd":q87oecxk ha detto:
....
date un occhiata qua
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 52#1163452
la foto è del tappetino di peppe e free :elio) :elio)
se ve li prendete altrimenti li vendo al miglior offerente :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Max ma sei sicuro che quelli in foto sono i miei?? :sarcastic) allora son già pronti! :D

ma quando vai a Catania che strada fai? Non è che percaso prendi la CT - Gela? in tal caso potremo incontrarci domenica allo svincolo :elio)

Notte a tutti ragazzi! :tired) :tired)
 
Buon giorno ... anzi, dovrei dire, Buona alba a tutti!
Lo so, lo so, a quest'ora siete ancora tutti nel mondo dei sogni.
Io, invece, sono già in piedi da un'ora.
Più tardi, forse, non potrò collegarmi e ne approfitto ora, da casa.
E non vi preparo nemmeno il cappuccino perchè si fredda. :asd)
Sabato e domenica due giornate stuipende che ho trascorso in volo.
Ieri mattina poi, alle otto e mezza, lo stretto e dintorni erano stupendi, con qualche spruzzatina di nubi qui e là.
Poi nel pomeriggio si è annuvolato e, ritornando a Palermo, ho trovato pioggia sull'autostrada.
A palermo, invece, di piggio nemmeno l'ombra.
Che novembre strano! :(
Auguro a tutti una buona giornata anche se il lunedì è duro per tutti!
Sù con la vita. Con un sorriso e un buon caffè con cioccolattino di fianco :elio) il primo giorno della settimana si affronta meglio.
A presto.

:ciao)
 
max.jtd":p0zq660p ha detto:
FreeJTD":p0zq660p ha detto:
max.jtd":p0zq660p ha detto:
buon girno a tutti


oggi sveglia mattutina sono gia collegato da un ora
la colazione oggi vado a farla al bar

la giornata è ottima la :147) è pulita in garage

vado in moto che è tanto trascurata nell'ultimo periodo
buona domenica atutti
date un occhiata qua
stefo e frre ammuffaru ddri tappeti e ca ma fari

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 52#1163452

la foto è del tappetino di peppe e free :elio) :elio)
se ve li prendete altrimenti li vendo al miglior offerente :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Max :mad2) Curnutu du sceccu... vogghiu di malanova i tappiti... dimmi comu a fari :wall) Daiiii.... i mei stannu fitennu... :mecry2)

che dici se ci vediamo a catania domenica prossima ;)

Umm... direi che si potrebbe fare... chiamiamo anche tanuzzo e ci prendiamo qualcosa al bar.... Vediamo come si mette dai....

A proposito, ho visto anche il tappeto posteriore, è davvero bello, complimenti... :OK)

Un saluto a tutti e a frales..... ;)
 
buon pomeriggio amici...giornata trascorsa praticamente in banca.....come si fa che c'era una ragazza allo sportello che non riusciva a farmi un semplice bonifico ordinario.....ma alla fine c'è l'ho fatta sembra quasi una missione....

ma per il raduno che si fa?.........andiamo da frales a Palermo :elio)
 
MAD147":2cmzak2i ha detto:
Ciao a tutti voi miei cari compagni di merende... Tutto bene?
Oggi finalmente mi è arrivata l'antenna satellitare ed ho avuto modo di provare il tom tom che avevo comprato per il mio nokia 6600. Funge a meraviglia!!! E ti dice anche la velocità effettiva dell'auto! Con 80 euro me la sono cavata alla grande! ( tanto io il navigatore lo userò con il contagocce, e quindi spendere 300 e rotti euro mi sembrava ingiusto)
Fatevi sentire!!!
Ciao Mad!
Ma cosa hai preso in dettaglio (Modello, caratteristiche)..?
Leggendo in giro sui forum, mi e' sembrato di capire che qualche antenna GPS soffriva del problema tunneling (in citta', in mezzo ai palazzi, perde i satelliti).
A proposito di Nokia e Tom Tom, la versione 6 gira solo su Symbian 9
:mecry2) ...
 
Ciao, ti metto i link degli oggetti che ho comprato. Li ho presi su e-bay.
Il tutto provato anche in città e senza problemi assolutamente.

Software: http://cgi.ebay.it/MiniSd-1Gb-SOFTWARE- ... dZViewItem

Antenna: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget

Per la compatibilità, considera che il mio nokia 6600 l'ho acqustato più di due anni fa e non ho mai effettuato aggiornaenti. Non ho idea di che versione sw e firmware abbia ma funge tutto alla perfezione. Se sia solo fortuna o bontà del prodotto non so dirti di preciso... :ka)
 
MAD147":bvk0x9n1 ha detto:
Ciao, ti metto i link degli oggetti che ho comprato. Li ho presi su e-bay.
Il tutto provato anche in città e senza problemi assolutamente.

Software: http://cgi.ebay.it/MiniSd-1Gb-SOFTWARE- ... dZViewItem

Antenna: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget

Per la compatibilità, considera che il mio nokia 6600 l'ho acqustato più di due anni fa e non ho mai effettuato aggiornaenti. Non ho idea di che versione sw e firmware abbia ma funge tutto alla perfezione. Se sia solo fortuna o bontà del prodotto non so dirti di preciso... :ka)
Conosco quell'antenna.. va abbastanza bene. Le antenne GPS + performanti sono quelle basate sulla tecnologia Sirf III.
Se non sbaglio quella che hai preso tu dovrebbe avere anche la stessa batteria al litio del nokia.. quindi stesso carica batterie..
Per tom tom va su
-cambia preferenze(5)
-vai alla 5a pagina
- mostra versione (2)
Attualmente dovremmo essere alla versione 5.21 mappa Italy_Plus versione 6.32.
 
danygate":k6w15hn1 ha detto:
MAD147":k6w15hn1 ha detto:
Ciao, ti metto i link degli oggetti che ho comprato. Li ho presi su e-bay.
Il tutto provato anche in città e senza problemi assolutamente.

Software: http://cgi.ebay.it/MiniSd-1Gb-SOFTWARE- ... dZViewItem

Antenna: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget

Per la compatibilità, considera che il mio nokia 6600 l'ho acqustato più di due anni fa e non ho mai effettuato aggiornaenti. Non ho idea di che versione sw e firmware abbia ma funge tutto alla perfezione. Se sia solo fortuna o bontà del prodotto non so dirti di preciso... :ka)
Conosco quell'antenna.. va abbastanza bene. Le antenne GPS + performanti sono quelle basate sulla tecnologia Sirf III.
Se non sbaglio quella che hai preso tu dovrebbe avere anche la stessa batteria al litio del nokia.. quindi stesso carica batterie..
Per tom tom va su
-cambia preferenze(5)
-vai alla 5a pagina
- mostra versione (2)
Attualmente dovremmo essere alla versione 5.21 mappa Italy_Plus versione 6.32.

sei un intenditore.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top