<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tutto bbene tutto bbene ?
Gianfrino limoncellatore tra un pannolino e l'altro. Meno male che non fai il liquore al cioccolato, ora come ora non mi sarei fidato a berlo... :asd)

@tutti una buona giornata. Allora, chi pranza al Raduno Sud ???
 
Stefojtd":2t8iv4h5 ha detto:
Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tutto bbene tutto bbene ?
Gianfrino limoncellatore tra un pannolino e l'altro. Meno male che non fai il liquore al cioccolato, ora come ora non mi sarei fidato a berlo... :asd)

@tutti una buona giornata. Allora, chi pranza al Raduno Sud ???

Se organizziamo il SVC pranzo di natale vengo.... Se facciamo una carovana per cosenza tutti assieme vengo.... Se dobbiamo partire 3 macchine per cosenza cu mu fa fari???

O ci andiamo tutti assieme (credo impossibile) o è meglio raggrupparci qui in zona.... Noi abbiamo un problema... è la conformazione del territorio, qui non si arriva a destinazione con 1 ora di autostrada del sole dritta e a 5 corsie....è

facciamo una sana mangiata stile SVC zona siracusa (A casa di tano e cucina sua mamma :sarcastic) ) e non se ne parla piu.
 
TaNo16v":cbg4njtx ha detto:
a casa di tano va bene....ma la mamma non cucina perchè tano vive da solo.
Al massimo posso chiedere ai miei 2 gatti se se la sentono...ma non credo :)
Cmq, vada per il pranzo :p

Ma com'è che quando ti tiro in ballo mi spunti alla velocità della luce qui sul forum?? :?: E chi si telepaticu?? :rotolo) :culo)
 
FreeJTD":2t9xh6ct ha detto:
facciamo una sana mangiata stile SVC zona siracusa (A casa di tano e cucina sua mamma :sarcastic) ) e non se ne parla piu.

per me va bene una mangiata tra di noi :nod) va bene anche zona Siracusa :nod) ma la cucina di TaNo non la conosco.....preferirei il ristorante :asd) :asd)
 
ragazzi, partecipate al pranzo natalizio del 9/12 ?
Nel caso, le iscrizioni al pranzo sono aperte :OK) .
Nel caso vogliate comprare dei gadget, vi prego di organizzare una lista di quanto vi piacerebbe avere... così ce ne facciamo inviare un po' al pranzo e li distribuiamo (eventualmente uno può prendere e portare ad altri che non vengono) evitando spese postali.
Vi prego in tal senso di preparare una lista ordinata di quanto vi servirebbe entro questo fine settimana.
Ovviamente si pagherà in loco ma non tutto potrebbe essere disponibile.
 
Scusate ma qui non si parla di ORGANIZZARE un pranzo natalizio tra noi :( ma di PARTECIPARE a quello Nazionale, per NOSTRA comodità suddiviso in 3 zone (Nord, Centro e Sud)!!!
Dopo tutto lo sbattimento dello Staff e dei Coordinatori che organizzano da mesi non mi pare vero di leggere ste cose... :mecry)
 
Stefojtd":348uy0p8 ha detto:
Scusate ma qui non si parla di ORGANIZZARE un pranzo natalizio tra noi :( ma di PARTECIPARE a quello Nazionale, per NOSTRA comodità suddiviso in 3 zone (Nord, Centro e Sud)!!!
Dopo tutto lo sbattimento dello Staff e dei Coordinatori che organizzano da mesi non mi pare vero di leggere ste cose... :mecry)

quoto ragazzi, non facciamo confusione :asd)

Il pranzo di natale ufficiale del virtual per il sud italia, quest' anno si fa a Cosenza... non è vicinissimo, lo so, ma prevede fra l' altro la possibilità di partecipare a una lotteria (vedi evento dell' anno scorso e di due anni fa nella sezione annunci)...

naturalmente se preferite fare un ALTRO incontro fra di voi, siete liberissimi di farlo, ma non è la stessa cosa :)
 
A proposito del pranzo a Cosenza, mi permetto di rispondere io.

Io vivo a Piana degli Albanesi.
Per raggiungere Reggio Calabria, partendo la mattina alle cinque (sigh!), arrivo in macchina (rispettando i limiti di velocità), traghetto permettendo, dopo circa quattro ore.
Considerata la distanza tra lo stretto e Cosenza e, sopratutto, la pseudo autostrada (definita così, sicuramente, da una persona molto miope), dopo non meno di tre, tre ore e mezza. A quel punto sarà necessario raggiungere il locale.
Risultato, se tutto va bene, ci saranno volute otto ore (arrivo ore 13,00).
Soltanto per andare!
Al pranzo, probabilmente, preferirò un buon letto per schiacciare un meritato pisolino.
Al risveglio, dopo un panino, ripartirò per Piana degli Albanesi, dove, probabilmente, arriverò alle 23,00, sempre che le forze non mi abbandonino e ritenga necessario continuare a dormire per strada.

Per quanto sopra, ho pensato seriamente a prendere un aereo e a partecipare al pranzo di Torino con pernottamento e ripartenza, sempre in aereo, l'indomani.
Ho scritto anche nel PVC per chiedere se qualcuno potesse aiutarmi, ma non mi hanno nemmeno degnato di una risposta.
Evidentemente il fatto che sono di Palermo mi emargina immediatamente.
Pazienza! :(
In ogni caso, non ci sono aerei disponibili a prezzi accessibili e, sopratutto, mia moglie non può seguirmi.
Pertanto non vado da nessuna parte. :mecry2)
Questa è la realtà!

Lo facciamo un pranzo di Natale a Palermo???

Un saluto a tutti, anche al buon Giangirm!
:ciao)
 
Frales ha espresso il concetto che intendevo.... Cmq, per quanto mi riguarda, se siamo un bel po di persone e di macchine contatemi pure, ma se dobbiamo partire in 3 o 4 io rinuncio.....

Cambio discorso....

Ho una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di avaria pre-riscaldo che mi è comparsa proco fa.... Ovviamente, lascio la macchina perfetta e dopo 1 ora la ritrovo con l'avaria... :?:

Che sono le candelette??? Ho letto già alcuni 3d con il cerca..... e che cazz non se ne esce mai... :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top