<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

e si dopo 6 mesi di distacco forzato stasera, finalmente, ho rimontato il PC e mi sono collegato per la prima volta.....che emozione!! :asd)

Il mio primo pensiero è salutare tutta la comunita' come state? Vedo che ci sono novità: Mad è diventato moderatore :spin)

Max, anche tu i pavimenti :eek:hmamma) io ho già dato per almeno trent'anni non voglio vedere entrare in casa mia più nessuno che abbia a che fare con: mattoni, cemento, tubi, termosifoni, porte, caldaia, fili, cucina ecc ecc.....
si torna alla normalità :nod)

e adesso buona nanna a tutti sono distrutto :splat)
 
I muratori quando ti servono, non vedi l'ora che arrivino e che se ne vadano... E' sempre così. Di recente anch'io li ho avuti ed era lo stesso... :nod)
Buonanotte
 
Re: Ciao a tutti!!!!!

peppe255":drmx8ew7 ha detto:
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

e si dopo 6 mesi di distacco forzato stasera, finalmente, ho rimontato il PC e mi sono collegato per la prima volta.....che emozione!! :asd)

Il mio primo pensiero è salutare tutta la comunita' come state? Vedo che ci sono novità: Mad è diventato moderatore :spin)

Max, anche tu i pavimenti :eek:hmamma) io ho già dato per almeno trent'anni non voglio vedere entrare in casa mia più nessuno che abbia a che fare con: mattoni, cemento, tubi, termosifoni, porte, caldaia, fili, cucina ecc ecc.....
si torna alla normalità :nod)

e adesso buona nanna a tutti sono distrutto :splat)
Weeeee, Peppe!!!
:ciao)

Quanto tempo!!!

@Free: non sarà che tutti sti tagliandi fatti in casa sono dannifici???

:asd)
 
Minchia, Peppe è resuscitato!
@ Free: Polipetto, l'ipotesi dello stop non era poi tanto strana.
Mi spiego meglio: Skoda Octavia, sto guidando......mi si accende la spia dell'abs.
Mi pianto sui freni per vedere se è vero...e si, non funziona.
Cosa era cosa non era, ho sistemato io con 1 euro: 1 led dello stop fulminato!!!!
Non ha senso....ma era quello.
Altra cosa: sempre il 3° stop in una Lancia Y di qualche annetto fa....frenando si attaccava il tergicristallo posteriore :p
Problemi di massa, risolti con una saldatura a stagno.

Per quanto riguarda la tua auto, è molto probabile che si tratti della valvola EGR, anche se non penso che possa creare tutti quei problemi.
Il fatto del connettore, loro in teoria non smontano niente, si attaccano alla porta libera...ma possibiilmente smontando il loro connettore si son tirati qualcosa.

La cosa + probabile invece è il debimetro.
So che lo hai cambiato da poco, ma potrebbe ancora essere lui...lo dico perchè io ho problemi di carburazione adesso, l'altro giorno ho provato un debimetro nuovo...dalla scatola e la macchina a 2.000 giri mi sparava...un po troppa magra direi!
Il problema potrebbe quindi essere il segnale che dal debimetro va alla centralina.

Se ti riappare il problema, me lo fai sapere e casomai ci diamo una occhiata insieme.

Torno a letto, sto male!
Ciao!
 
Ciao tanuzzo...

Il problema è stato risolto, era la valvola egr NTUPPATA... Adesso funge tutto...

Riguardo invece il problema alla rete CAN era il connettore grosso posto sul pannello sotto sterzo... In pratica, tanto ci hanno smanettato con il pc della diagnosi che entrando ed uscendo il connettore del pc avranno allentanto o smosso l'altro connettore... Quindi mi è bastato smontare il tutto ed sbloccare il connettore per riportare tutto alla normalità...

Solo che se fosse successo ad una persona meno informata o smanettona, di sicuro sarebbe rimasto a piedi, anche perchè era festa e nessuno rispondeva al telefono....

Cmq per adesso funge tutto, toccando palle ovviamente, visto che di malanove qui me ne mandano di continuo.. Male lingue maledette...

Una buona domenica a tutti...

P:S. Tanuzzu puppignu... auhauhuhauha :sarcastic)
 
buona domernnica a tutti


come ve la passate

la raccolta delle olive come è andata

per quest'anno io ho finito


bentornato a peppe

,,anzi quando mi vieni a trovare

;)
 
Ciao a tutti!!!!!

gianfrimultijet":1rli59ba ha detto:
Weeeee, Peppe!!!
:ciao)
Quanto tempo!!!
TaNo16v":1rli59ba ha detto:
Minchia, Peppe è resuscitato!
max.jtd":1rli59ba ha detto:
bentornato a peppe
,,anzi quando mi vieni a trovare
;)
Grazie a tutti per il caloroso bentornato!!

Free, ma quanti chilometri hai fatto con la 147, pensavo alla valvola EGR come si sia potuta otturare :shrug03) ma come si fà a vedere se magari è un pò sporchetta (passatemi il termine) e ha bisogno di una ripulita c'è bisogno per forza del meccanico?

Max: io olive per quest'anno niente, fatica risparmiata :asd) appena mi finisco di sistemare ti vengo a trovare! :OK)
 
ben tornato peppe255.....anche a casa mia ho dovuto badare con i muratori...che vanno aggiustando una cosa ed nel fratempo ne distruggono n'altra :sarcastic)

mo vado a :sleep)
 
max.jtd":307308j1 ha detto:
TaNo16v":307308j1 ha detto:
Ma come....vi vedete a ct...e non mi dite nulla?
pezzi di cessi!

tanuzzo

e perche cosi incazzato ei

ancora non cìè niente di definito

se ci incontreremo avvertiremo tutti magari ci esce fuori un caffe

tutti assieme

E poi... dico io max....

Ci esce un caffe.... e comu finiu a schifiu?? M quale caffe e caffe... usciamo una serata a catania e so io cosa ci esce :sarcastic) Ovviamente una sana serata di alcoooooolll e divertimenti.. Donne escluse ovvio :sarcastic)
 
FreeJTD":3cwwu8x7 ha detto:
E poi... dico io max....
Ci esce un caffe.... e comu finiu a schifiu?? M quale caffe e caffe... usciamo una serata a catania e so io cosa ci esce :sarcastic) Ovviamente una sana serata di alcoooooolll e divertimenti.. Donne escluse ovvio :sarcastic)

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

.......mi sta piacendo :OK)


notte picciotti!!!!
 
SalvoJTD":1e9193rh ha detto:
buona sera amici....mi sono appena alzato dopo 2 giorni di febbre...diciamo che mi sento meglio sopratutto perchè domani faccio il compleanno :p
Allora offri da bere a tutti... soprattutto a chi è parte dello staff... :elio) :elio) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top