SalvoJTD":rjv0klxa ha detto:ma ci andate in macchina....
Non necessariamente ...
SalvoJTD":rjv0klxa ha detto:ma ci andate in macchina....
Weeeee, Peppe!!!peppe255":drmx8ew7 ha detto::A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
e si dopo 6 mesi di distacco forzato stasera, finalmente, ho rimontato il PC e mi sono collegato per la prima volta.....che emozione!! :asd)
Il mio primo pensiero è salutare tutta la comunita' come state? Vedo che ci sono novità: Mad è diventato moderatore :spin)
Max, anche tu i pavimenti hmamma) io ho già dato per almeno trent'anni non voglio vedere entrare in casa mia più nessuno che abbia a che fare con: mattoni, cemento, tubi, termosifoni, porte, caldaia, fili, cucina ecc ecc.....
si torna alla normalità :nod)
e adesso buona nanna a tutti sono distrutto :splat)
gianfrimultijet":1rli59ba ha detto:Weeeee, Peppe!!!
:ciao)
Quanto tempo!!!
TaNo16v":1rli59ba ha detto:Minchia, Peppe è resuscitato!
Grazie a tutti per il caloroso bentornato!!max.jtd":1rli59ba ha detto:bentornato a peppe
,,anzi quando mi vieni a trovare
FreeJTD":ahv0s045 ha detto:ahoooo.... c'ama'affari? Qui si latita..... :mazza) E i tappiti? :mazza)
TaNo16v":3gf6pqwl ha detto:Ma come....vi vedete a ct...e non mi dite nulla?
pezzi di cessi!
TaNo16v":zra3x4o8 ha detto:Ma come....vi vedete a ct...e non mi dite nulla?
pezzi di cessi!
max.jtd":307308j1 ha detto:TaNo16v":307308j1 ha detto:Ma come....vi vedete a ct...e non mi dite nulla?
pezzi di cessi!
tanuzzo
e perche cosi incazzato ei
ancora non cìè niente di definito
se ci incontreremo avvertiremo tutti magari ci esce fuori un caffe
tutti assieme
FreeJTD":3cwwu8x7 ha detto:E poi... dico io max....
Ci esce un caffe.... e comu finiu a schifiu?? M quale caffe e caffe... usciamo una serata a catania e so io cosa ci esce :sarcastic) Ovviamente una sana serata di alcoooooolll e divertimenti.. Donne escluse ovvio :sarcastic)
Allora offri da bere a tutti... soprattutto a chi è parte dello staff... :elio) :elio)SalvoJTD":1e9193rh ha detto:buona sera amici....mi sono appena alzato dopo 2 giorni di febbre...diciamo che mi sento meglio sopratutto perchè domani faccio il compleanno