<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":3s9lhd3b ha detto:
gianfrimultijet":3s9lhd3b ha detto:
L'altro ieri ho fatto il tagliando da un tipo che lavora in casa la notte e ha la botola per passare sotto l'auto.

150€ x Olio, filtro olio, filtro diesel, filtro aria, olio cambio, olio servo sterzo

Direi che é abb dignitoso rispetto alle 300€ del concessionario.

:sedia)

Pagato 100 euro tondi tondi... uhauhauhauhauh
C'è una leggera differenza, voi state in Sicilia, io a Bruxelles dove tutto costa di più.

Il mio olio era full sintetico Agip 10/40
Nel tagliando normale l'olio cambio e l'olio servos terzo non lo fanno

Non riuscirete a farmi rosikare
:asd)
 
max.jtd":3v24kkv9 ha detto:
signori buona sera


chr dire .......

apparte che stò lavorando come non mai le spese per l'appartamento aumentano ...............

se avete qualche soluzione .................. ;)

vendi il tuo profilo migliore... :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Brutti zozzoni, ma state sempre a fare robe sconce eh?!?!?!? Mi volete dire dove siete finiti, da dove venite e dove pensate di andare prima che inizi a strippare davvero e vi mandi la maledizione della patonza?!?!?!? E se mi concentro ben bene sono 7 anni senza patatina!!! :mad2) :mad2) :boxe) :member) :swear) :wall) :swear) :swear) :swear) :schok) :schok) :ignore) :ignore) :worship) :worship) :backb) :fluffle) :fluffle) :asd) :jolly) :culo)
 
MAD147":kqj2m03t ha detto:
max.jtd":kqj2m03t ha detto:
signori buona sera


chr dire .......

apparte che stò lavorando come non mai le spese per l'appartamento aumentano ...............

se avete qualche soluzione .................. ;)

vendi il tuo profilo migliore... :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:elio) :elio) :elio) :elio)
il mio profilo migliore stà davanti , non dietro

quindi se conosci una agenzia seria passami l'indirizzo :culo)

buona sera carusi
 
Oggi giornata di merda.... altro che colazione... qui non c'è proprio da uscirci dal letto.... :mecry) :mecry2)

Una domenica mpizzata....

Adesso si ricomincia con il weekend sotto la pioggia e tutto il resto della settimana con il bel tempo.... :evil: :evil: :evil:
 
FreeJTD":28zncmsf ha detto:
Oggi giornata di merda.... altro che colazione... qui non c'è proprio da uscirci dal letto.... :mecry) :mecry2)

Una domenica mpizzata....

Adesso si ricomincia con il weekend sotto la pioggia e tutto il resto della settimana con il bel tempo.... :evil: :evil: :evil:
Non sono d'accordo

qui c'è un sole che spakka le pietre

:asd)
 
gianfrimultijet":1610cz1t ha detto:
FreeJTD":1610cz1t ha detto:
Oggi giornata di merda.... altro che colazione... qui non c'è proprio da uscirci dal letto.... :mecry) :mecry2)

Una domenica mpizzata....

Adesso si ricomincia con il weekend sotto la pioggia e tutto il resto della settimana con il bel tempo.... :evil: :evil: :evil:
Non sono d'accordo

qui c'è un sole che spakka le pietre

:asd)

Vedrai tra qualche giorno che sole che ti ritrovi li... uhauhauhauh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
 
max.jtd":16mip01x ha detto:
dalle mie parti c'è il sole , ma purtroppo non riesce a spaccare le pietre

:p

free per che non fai un salto da queste parti , almeno impegni un pò la domenica ;)

Ci verrei volentieri, ma non con questo tempo a dir poco orribilante....

Cmq magari organizziamo, qualche domenica ti vengo a fare una visitina....

Devo andare anche da tanuzzo.... :OK)
 
ciao picciotti
vendo la mia macchina :mecry)
per passare a una 159 :elio)
Se qualcuno fosse interessato mi contatti.
Le caratteristiche sono giu nella firma
ovviamente :147) tenuta come super appassionato
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top