<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":plvegeqp ha detto:
Ragazzi seguite la discussione dei nostri cugini Calabresi che stanno organizzando un bellissimo raduno! Qualcuno dei nostri parteciperà??
:alfa) :alfa) :alfa)

La discussione io la seguo... :sarcastic) e ho lasciato pure un messaggino che ti interessa da vicino.... :sarcastic) Quindi va leggilu... cooo cooo coooooo coooooooordinatore :backb)
 
Stefojtd":9a0zon40 ha detto:
U leggivi u leggivi... piuttosto invece di passare la palla, prendi le redini dell'Armata Sicula, tu che sei QUELLO PIU' VICINO :culo) :culo) :culo)
Forza ragazzi con le adesioni!!!! :A) :A) :A)

A palla.... tu si u coordinaturi.... :sarcastic) a tia tocca...... fozza curaggiu cumpari..... :sarcastic)
 
Stefojtd":2dogldxn ha detto:
MAD147":2dogldxn ha detto:
Ciao stefo! Per quel discorso come finì?
Ci pensa Nik33!!! Per ora non metto il carro davanti ai buoi, appena sarà ufficializzato ne parlo qui. :D

parla stefo
parla

che ci sono novità e che novità e per quale occassione

a dimenticavo signor coordinatore

l'altro ieri mi è arrivata la lettera del rinnovo , ma questo staff sta diventanto sempre più tirchio

nenanche un adesivo in busta :?: :?: :nono) :nono)

il prossimo anno abbandono
 
max.jtd":31qe46zk ha detto:
a dimenticavo signor coordinatore

l'altro ieri mi è arrivata la lettera del rinnovo , ma questo staff sta diventanto sempre più tirchio

nenanche un adesivo in busta :?: :?: :nono) :nono)

il prossimo anno abbandono

Ma non lo sai ? Da ora l'adesivo lo dobbiamo regalare noi a loro! :sedia)

Mi unisco al coro di Free : "I TAPPITI !!!!!!!" :mecry2)
 
Pegaso":lumnfz20 ha detto:
Io per quella data ... :mecry) Sarò al Motorshow :elio)

Fermi tutti. Dimmi quando vai che ci devo andare anch'io al motoshow. hai visto mai che possiamo andare assieme? :love)
 
max.jtd":28q1i0ll ha detto:
Stefojtd":28q1i0ll ha detto:
MAD147":28q1i0ll ha detto:
Ciao stefo! Per quel discorso come finì?
Ci pensa Nik33!!! Per ora non metto il carro davanti ai buoi, appena sarà ufficializzato ne parlo qui. :D

parla stefo
parla

che ci sono novità e che novità e per quale occassione

a dimenticavo signor coordinatore

l'altro ieri mi è arrivata la lettera del rinnovo , ma questo staff sta diventanto sempre più tirchio

nenanche un adesivo in busta :?: :?: :nono) :nono)

il prossimo anno abbandono

Se ti può far piacere, io aspetto, dal mese di agosto, il bollino per aggiornare la mia tessera. E l'ho sollecitato, telefonicamente, almeno due settimane fà.
Altro che adesivi!
Il Forum, comunque, è sempre il Forum, il luogo dove ci si incontra rapidamente, si scambiano le battute e si parla delle nostre auto.
Io che sono costretto a viaggiare tutta la Santa settimana su Stilo e/o Punto, quando riprendo in mano la mia nasona, ritrovo il piacere di guidare.
A proposito.
Mi hanno sostituito la centralina e questa sera verifico se funziona bene il VDC.
Recitiamo insieme la preghierina, utile sopratutto quando piove:
San VDC, quando guidiamo, pensaci tu! :asd) :asd) :asd)

p.s.: certo che in Calabria i raduni li organizzano veramente bene. C'è pure la musica! :culo) :asd)
 
p.s.: certo che in Calabria i raduni li organizzano veramente bene. C'è pure la musica!
Ongi riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Con voi non ci gioco più... :baby)
 
Frales147":1ohvfjsj ha detto:
max.jtd":1ohvfjsj ha detto:
Stefojtd":1ohvfjsj ha detto:
MAD147":1ohvfjsj ha detto:
Ciao stefo! Per quel discorso come finì?
Ci pensa Nik33!!! Per ora non metto il carro davanti ai buoi, appena sarà ufficializzato ne parlo qui. :D

parla stefo
parla

che ci sono novità e che novità e per quale occassione

a dimenticavo signor coordinatore

l'altro ieri mi è arrivata la lettera del rinnovo , ma questo staff sta diventanto sempre più tirchio

nenanche un adesivo in busta :?: :?: :nono) :nono)

il prossimo anno abbandono

Se ti può far piacere, io aspetto, dal mese di agosto, il bollino per aggiornare la mia tessera. E l'ho sollecitato, telefonicamente, almeno due settimane fà.
Altro che adesivi!
Il Forum, comunque, è sempre il Forum, il luogo dove ci si incontra rapidamente, si scambiano le battute e si parla delle nostre auto.
Io che sono costretto a viaggiare tutta la Santa settimana su Stilo e/o Punto, quando riprendo in mano la mia nasona, ritrovo il piacere di guidare.
A proposito.
Mi hanno sostituito la centralina e questa sera verifico se funziona bene il VDC.
Recitiamo insieme la preghierina, utile sopratutto quando piove:
San VDC, quando guidiamo, pensaci tu! :asd) :asd) :asd)

p.s.: certo che in Calabria i raduni li organizzano veramente bene. C'è pure la musica! :culo) :asd)

Ciao a Frales e a tutti i sicilianozzi... :)

Se non ci contattiamo prima, un buon week end a tutti in compagnia delle vostre :147)
 
Sabato splendido con temperatura estiva (era ora dopo 2 weekend di diluvio), FESTA DEL PAESE oggi e domani a Capo d'Orlando e "chù pilu pè tutti". :culo)

@Gianfri : stamattina ho tentato invano di connettermi a MSN, ora funge ma tu sei off. Domani ti piazzo AM in MSN così segui la diretta della processione dalle 11.00 (sperando che MSN e/o Yahoo Messenger fungano). Te la mando su un pò di calia? :D

Ora esco ciao a tuttiiiiiiii :X)
 
Stefojtd":yg0y4wwq ha detto:
Sabato splendido con temperatura estiva (era ora dopo 2 weekend di diluvio), FESTA DEL PAESE oggi e domani a Capo d'Orlando e "chù pilu pè tutti". :culo)

@Gianfri : stamattina ho tentato invano di connettermi a MSN, ora funge ma tu sei off. Domani ti piazzo AM in MSN così segui la diretta della processione dalle 11.00 (sperando che MSN e/o Yahoo Messenger fungano). Te la mando su un pò di calia? :D

Ora esco ciao a tuttiiiiiiii :X)
Ero uscito con la famigliola a fare spesa.

Ci sentiamo sul tardo pom oppure domani mattina.

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top