Eccomi qui anch'io! :A)
Dopo le due ultime settimane di lavoro da ciuccio :lingua) e gli operai a casa (che mi hanno depilato per montare le grondaie e rifare i cornicioni :mecry2) ), sono finalmente in ferie e oggi ho dovuto leggere sei pagine di post arretrati. E ho ritrovato Free che ha ingranato la quinta marcia :lol: , Stefo e Gianfri che giocano al bagnetto :crepap).
La foto di Stefo sull'Etna, quella mi ha stupito perchè immagino lo sforzo e la fatica per la salita, sopratutto a quella quota :jaw) . Bravo, veramente bravo! :clap)
Adesso capisco come fai a mantenerti magro come un grissino dopo aver mangiato di tutto e di più nei locali di Capo D'Orlando! :asd)
Domani parto anch'io per una settimana di vacanza ... speriamo ... perchè vado con moglie e i miei due marcantoni (il più piccolo è 1,86 :mecry2) ). Vado a Donnalucata, che, per chi non lo sapesse, si trova vicino a Marina di Ragusa. Ho trovato un residence a conduzione familiare, poco costoso e gradevole (almeno così sembra). Speriamo bene, perchè è la prima vacanza che facciamo tutti insieme da più di dodici anni.
La previsione è mare, sole, pranzo e cena a base di pesce, escursioni nei dintorni (tutte riserve naturali, come Vendicari), buon i libri e tanto sonno ristoratore, quello di cui ho bisogno di più, magari all'ombra del pergolato sulla terrazza. E i figli, al mattino, andranno a pescare ... :culo)
Un abbraccio caloroso a tutti e scusate se, come sempre, mi dilungo un pò.
:ciao)