<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":2tuozfz3 ha detto:
Ahoo, buongiorno... Stefo, per i tappetini...

Le tue richieste vanno bene credo.... vediamo cosa dice il max... cmq se non scivolano io me li prendo... :OK)

Ciao Freeuzzo :clap)
Si si sono molto belli, le mie richieste sono dettate dalla curiosità, cmq li prenderei anche così (al massimo poi li "foro")...

@Dani : da quanto tempo!!! Quand'è che ti arricampi e ci conosciamo ? Sicuramente una serata al Tropicana a Capo d'Orlando ci scappa... :fluffle)
 
Stefojtd":2tnyb3od ha detto:
Si si sono molto belli, le mie richieste sono dettate dalla curiosità, cmq li prenderei anche così (al massimo poi li "foro")...
... :fluffle)


ecco cosi mi piaci cominciamo a scendere con le pretese :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti tel che così ti spiego meglio
altrimenti mi costa srivere un poema :asd)

buona sera a tutti
ma mica lo immagginavo che i tappetini avrebbero fatto tutta questa figura
 
max.jtd":2whzdn8e ha detto:
Stefojtd":2whzdn8e ha detto:
Si si sono molto belli, le mie richieste sono dettate dalla curiosità, cmq li prenderei anche così (al massimo poi li "foro")...
... :fluffle)


ecco cosi mi piaci cominciamo a scendere con le pretese :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti tel che così ti spiego meglio
altrimenti mi costa srivere un poema :asd)

buona sera a tutti
ma mica lo immagginavo che i tappetini avrebbero fatto tutta questa figura

Male... lo dovevi immaginare... io per pigrizia e per sfiducia non li ho mai presi... ma ora mi sa che li chiappo al volo.. Stasera giro in motuzza con girl... mah.... :?:
 
Stefojtd":3fmgkz2a ha detto:
@Dani : da quanto tempo!!! Quand'è che ti arricampi e ci conosciamo ? Sicuramente una serata al Tropicana a Capo d'Orlando ci scappa... :fluffle)

Stefo giâ è passato qualche mese...
cmq scendo al 17 agosto,mi fermo 4 settimane ( le promozioni sul lavoro son comode pure x le ferie)..beh poi ci si organizza di solito son quasi sempre a capo d orlando,al pomeriggio spuntino allo speedy go,e a notte fonda nel kiosco che c`è propio d vanti al palazzetto
:cincin)
 
max.jtd":359l8cro ha detto:
TaNo16v":359l8cro ha detto:
FreeJTD":359l8cro ha detto:
St'avatar m'ha scocciato... beccateve questo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Free...ricordati di respirare, prima che soffochi...PIRLONE!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Starduni.. vi fazzu divettiri..... :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic)
 
Eccomi qui anch'io! :A)
Dopo le due ultime settimane di lavoro da ciuccio :lingua) e gli operai a casa (che mi hanno depilato per montare le grondaie e rifare i cornicioni :mecry2) ), sono finalmente in ferie e oggi ho dovuto leggere sei pagine di post arretrati. E ho ritrovato Free che ha ingranato la quinta marcia :lol: , Stefo e Gianfri che giocano al bagnetto :crepap).
La foto di Stefo sull'Etna, quella mi ha stupito perchè immagino lo sforzo e la fatica per la salita, sopratutto a quella quota :jaw) . Bravo, veramente bravo! :clap)
Adesso capisco come fai a mantenerti magro come un grissino dopo aver mangiato di tutto e di più nei locali di Capo D'Orlando! :asd)
Domani parto anch'io per una settimana di vacanza ... speriamo ... perchè vado con moglie e i miei due marcantoni (il più piccolo è 1,86 :mecry2) ). Vado a Donnalucata, che, per chi non lo sapesse, si trova vicino a Marina di Ragusa. Ho trovato un residence a conduzione familiare, poco costoso e gradevole (almeno così sembra). Speriamo bene, perchè è la prima vacanza che facciamo tutti insieme da più di dodici anni.
La previsione è mare, sole, pranzo e cena a base di pesce, escursioni nei dintorni (tutte riserve naturali, come Vendicari), buon i libri e tanto sonno ristoratore, quello di cui ho bisogno di più, magari all'ombra del pergolato sulla terrazza. E i figli, al mattino, andranno a pescare ... :culo)

Un abbraccio caloroso a tutti e scusate se, come sempre, mi dilungo un pò.
:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top