<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomeriggio
veloce veloce prima della partita

tempo fa avevo parlato di tappetini per auto

ecco qua un paio di foto


tap1.JPG


tap2.JPG


tap3.JPG


tap5.JPG
 
AAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEE

Si apre tra 1 ora esatta la caccia al crucco!

Buona Prtita Signori!!!



AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Free...
Free....
ti sei perso le ultime discussioni!!! :bonk)
Aspettavamo le foto dei tappetini che Max ha detto di poter far fare appositamente :worship)

Bellissimi Max!!! Una sola richiesta : si potrebbero avere quelli posteriori in un unico pezzo? Ho gli interni beige e la parte centrale del tunnel esposta è molto facile che si sporchi, specie quando sale un 5° passeggero.
Altra domanda : c'è la possibilità di fare i buchi per mettere i tappini di blocco al tappetino lato guidatore ???

E se si potesse fare la scritta 147VirtualClub? (ovviamente PREVIA autorizzazione dello Staff!)

PS : ottimo lavoro! :spin)
 
FreeJTD":1tnouibw ha detto:
Inkia stefo quante rihieste :sarcastic)

Io li voglio di titanio, è possibile??? :culo) :culo)
Uhm...
le mie richieste sono motivate :nod) :
- i tappetini originali Alfa (e pure quello non originale che ho io) hanno delle clip per il fissaggio del tappetino del guidatore che si adattano a quelle presenti sul pavimento dell'auto, questo per evitare che il tappeto stesso scivoli e si incastri sotto l'acceleratore (cosa che è già successa a qualcuno del forum). Visto che si possono far fare su misura, tanto vale prevedere questo buchino dove inserire le clip;
- il tappetino posteriore che copre il tunnel è comodo a mio avviso per proteggere il tunnel stesso dalle scarpe del 5^ passeggero (o anche dal 3^ e 4^ se sono "esuberanti" specialmente per i rivestimenti chiari come il mio.
- visto che il logo è personalizzabile, quella del 147VC mi pare una richiesta lecita, ma attenzione al copyright e all'autorizzazione dello Staff. Per inciso, anche il logo Alfa Romeo non potrebbe essere riprodotto senza un'autorizzazione :scratch)

Commenti? :nuovi010)
 
DaniGT":2b3zwhpn ha detto:
MAD147":2b3zwhpn ha detto:
Cosa c'è di più classico del marmo di carrara?? :lol:


la lava dell etna forse ???? :p :asd) :culo)



Ciao paesani,anche se non scrivo tanto qui vi seguo sempre...


Ciao!1 Miiiiinchia i tappetini di sciara..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Questi li voglio davvero!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top