<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti! Arrivato in anticipo a Capo d'Orlando questo venerdì per fare un paio di cose importanti :
- sostituzione pneumatici alla Nasona dopo aver tirato i Firestronz 700 fino a 52250 km :?: e devo dire che se non avessi cannato un'inversione a 20k km sarebbero stati ancora decenti!
- sistemazione scooter 125 che avevo abbandonato a se stesso da 3 anni (nel senso che ci camminavo fregandomene di farlo sistemare) : gomme, olio, sistemazione sterzo, pastiglie e ganasce freni, paraoli forcella... insomma oggi MI SONO ALLAEGGERITO PER BENINO!!!! :mecry2)

Ora il caldo è davvero asfissiante, esco e torno sul tardi.

@Frales : buona vacanza a te e ai tuoi, ve lo meritate di sicuro, fuggite ora che potete!!! PS: si la fatica era tanta ma deppiù molto deppiù la soddisfazione! Ci tornerò presto per fare il periplo dei crateri :OK)

@tutti : ciaoooooooooooooooooooo
 
Frales147":11cx63no ha detto:
La previsione è mare, sole, pranzo e cena a base di pesce, escursioni nei dintorni (tutte riserve naturali, come Vendicari), buon i libri e tanto sonno ristoratore, quello di cui ho bisogno di più, magari all'ombra del pergolato sulla terrazza. E i figli, al mattino, andranno a pescare ... :culo)

Un abbraccio caloroso a tutti e scusate se, come sempre, mi dilungo un pò.
:ciao)

@Frales: quando sei da queste parti ... un colpo al cell ;)
 
Ciao ragazzuoli, eccomi di ritorno. Tre turni di notte e poi in ferie!!! Sabato 15 ho già programmato una bella uscita in moto. Solo riposo e divertimento!!!
Ah dimenticavo: oggi ho fatto il tagliando dei 60.000 km (anticipato a 48.000 visto che i tagliandi li faccio a 16.000 e non 20.000 km come vorrebbe mamma alfa) Nasona a punto e 145 euro che hanno preso il volo... :cry:
 
Frales147":5pj2207t ha detto:
Eccomi qui anch'io! :A)
Dopo le due ultime settimane di lavoro da ciuccio :lingua) e gli operai a casa (che mi hanno depilato per montare le grondaie e rifare i cornicioni :mecry2) ), sono finalmente in ferie e oggi ho dovuto leggere sei pagine di post arretrati. E ho ritrovato Free che ha ingranato la quinta marcia :lol: , Stefo e Gianfri che giocano al bagnetto :crepap).
La foto di Stefo sull'Etna, quella mi ha stupito perchè immagino lo sforzo e la fatica per la salita, sopratutto a quella quota :jaw) . Bravo, veramente bravo! :clap)
Adesso capisco come fai a mantenerti magro come un grissino dopo aver mangiato di tutto e di più nei locali di Capo D'Orlando! :asd)
Domani parto anch'io per una settimana di vacanza ... speriamo ... perchè vado con moglie e i miei due marcantoni (il più piccolo è 1,86 :mecry2) ). Vado a Donnalucata, che, per chi non lo sapesse, si trova vicino a Marina di Ragusa. Ho trovato un residence a conduzione familiare, poco costoso e gradevole (almeno così sembra). Speriamo bene, perchè è la prima vacanza che facciamo tutti insieme da più di dodici anni.
La previsione è mare, sole, pranzo e cena a base di pesce, escursioni nei dintorni (tutte riserve naturali, come Vendicari), buon i libri e tanto sonno ristoratore, quello di cui ho bisogno di più, magari all'ombra del pergolato sulla terrazza. E i figli, al mattino, andranno a pescare ... :culo)

Un abbraccio caloroso a tutti e scusate se, come sempre, mi dilungo un pò.
:ciao)

donnalucata è un posto in cui vado spesso magari ci s'incontra..... :OK)
 
MAD147":1o3utryk ha detto:
...oggi ho fatto il tagliando dei 60.000 km (anticipato a 48.000 visto che i tagliandi li faccio a 16.000 e non 20.000 km come vorrebbe mamma alfa) Nasona a punto e 145 euro che hanno preso il volo... :cry:
Uhm, e come mai anticipi a 16k km? Cmq 145€ non mi sembra tantissimo, che hanno fatto?
 
Un tantino di cautela in più non guasta di certo. E poi anche un mecca Alfa mi consigliò di anticipare la manutenzione a 15/16.000 invece di 20.000 km.
Gli interventi sono stati: olio motore ( 4.5 litri, e pagati per 4.5, non per 5 come fanno alcuni) e filtro, filtro aria e gasolio ( non l'antipolline perchè sostituito da me circa un mesetto fa), controllo liquido freni e refrigerante, controllo dischi e pastiglie ( ed ancora di strada ne possono fare), controllo del sottoscocca in generale+ controllo visivo giunti omocinetici, cuffie, verifica eventuali giochi anomali organi di sterzo o barre varie e diagnosi con examiner per rilevare eventuali errori con la centralina.
 
Ataru sbarca in Sicilia

Cari amici Siculi, manca poco più di una settimana e poi la mia 147 mi accompagnerà nella splendida isola :D
Parto da solo col mio carico di belle speranze :asd) :asd) .. e tanta voglia di mare...
Rivedrò commare Stefy :p ... e forse anche commare Gianfra :p ... e poi chissà...
Ma un problema mi tormenta in questi ultimi giorni,ovvero, visto che ho quasi un mese di vacanze sarà il caso di fossilizzarmi tra Acquedolci e Capo d'Orlando?
Se volessi partire alla scoperta della bella Sicilia.. andare via per una settimana.. dove potrei andare?

A voi la soluzione......
 
ciao a tutti e buon pomeriggio
torno adesso dal mare e prima riposo pomeridiano

volevo sapere che era interessato ai tappetini altre a stefo e free


ciao a tuttti e

forza italia per questa sera :up)
 
Re: Ataru sbarca in Sicilia

ataru007":1ifu8w6v ha detto:
Cari amici Siculi, manca poco più di una settimana e poi la mia 147 mi accompagnerà nella splendida isola :D
Parto da solo col mio carico di belle speranze :asd) :asd) .. e tanta voglia di mare...
Rivedrò commare Stefy :p ... e forse anche commare Gianfra :p ... e poi chissà...
Ma un problema mi tormenta in questi ultimi giorni,ovvero, visto che ho quasi un mese di vacanze sarà il caso di fossilizzarmi tra Acquedolci e Capo d'Orlando?
Se volessi partire alla scoperta della bella Sicilia.. andare via per una settimana.. dove potrei andare?

A voi la soluzione......
Comare Beppa, era ora che ti facessi sentire alle nostre latitudini! Non ti ho più visto postare qua :(
Sono felicissimo che torni nella "nosdra bedda derra dddi Sigilia" e per di più nasonato! :A)
Beh, i posti da visitare sono parecchi caro mio, non so che posti conosci, ma se vuoi restare nei posti di mare senza fare il "solito giro" a me è piaciuto molto S.Vito Lo Capo, e già che ci sei una capatina ad Erice; La zona di Marina di Ragusa mi è piaciuta molto, vicino a compare Max e Don Salvo; anche la zona-Pegaso (Siracusa-Ortigia-Fontane Bianche-Arenella) è molto bella così come l'Acese e la zona Capo S.Alessio e S.Teresa (zona del Free)... insomma potresti fare un bellissimo Giro della Trinacria e farti offrire una birra dai nostri forumendoli! Infine, come non menzionare la zona nostra e magari le Isole Eolie, meta di una mia quasi certa vacanza a fine Agosto.
A proposito, da quando a quando sarai qui ??? Ti porti la bike? Eventualmente sappi che ho ri-montato la Kona al completo e posso prestartela per tutto il tempo che vorrai. Il 6 Agosto c'è già un bel Raduno MTB con mangiata, altri dettagli su Mollaundente :D

Bentornato Beppe!!! :fluffle)
 
Stefo ma la sera tra il lungomare e san gregorio c`è trakkiggiu???


di solito le forze dell ordine la mi fermavano dalle 2 alle 3 volte al giorno quando avevo la stilo ( troppo modificata secondo le forze del ordine)

il record è di 42 controlli in un mese di ferie lo scorso anno
vediamo quest estate :asd)
 
Re: Ataru sbarca in Sicilia

Stefojtd":2fdm4x5z ha detto:
ataru007":2fdm4x5z ha detto:
Cari amici Siculi, manca poco più di una settimana e poi la mia 147 mi accompagnerà nella splendida isola :D
Parto da solo col mio carico di belle speranze :asd) :asd) .. e tanta voglia di mare...
Rivedrò commare Stefy :p ... e forse anche commare Gianfra :p ... e poi chissà...
Ma un problema mi tormenta in questi ultimi giorni,ovvero, visto che ho quasi un mese di vacanze sarà il caso di fossilizzarmi tra Acquedolci e Capo d'Orlando?
Se volessi partire alla scoperta della bella Sicilia.. andare via per una settimana.. dove potrei andare?

A voi la soluzione......
Comare Beppa, era ora che ti facessi sentire alle nostre latitudini! Non ti ho più visto postare qua :(
Sono felicissimo che torni nella "nosdra bedda derra dddi Sigilia" e per di più nasonato! :A)
Beh, i posti da visitare sono parecchi caro mio, non so che posti conosci, ma se vuoi restare nei posti di mare senza fare il "solito giro" a me è piaciuto molto S.Vito Lo Capo, e già che ci sei una capatina ad Erice; La zona di Marina di Ragusa mi è piaciuta molto, vicino a compare Max e Don Salvo; anche la zona-Pegaso (Siracusa-Ortigia-Fontane Bianche-Arenella) è molto bella così come l'Acese e la zona Capo S.Alessio e S.Teresa (zona del Free)... insomma potresti fare un bellissimo Giro della Trinacria e farti offrire una birra dai nostri forumendoli! Infine, come non menzionare la zona nostra e magari le Isole Eolie, meta di una mia quasi certa vacanza a fine Agosto.
A proposito, da quando a quando sarai qui ??? Ti porti la bike? Eventualmente sappi che ho ri-montato la Kona al completo e posso prestartela per tutto il tempo che vorrai. Il 6 Agosto c'è già un bel Raduno MTB con mangiata, altri dettagli su Mollaundente :D

Bentornato Beppe!!! :fluffle)


Commmmmmare.....

Parto da Bologna (la dotta) il 19 luglio (quando mi sveglio)... per arrivare la sera dello stesso giorno.
Ho le vacanze fino al 16 Agosto.. quindi direi che le chiacchere nella spiaggia orlandina si sprecheranno... (u curtiddiu :asd) :asd) )...
La Kona potrei cavalcarla in un'uscita sui Nebrodi come la scorsa estate.. vediamo se decido di portare la mia oppure no.
Ma commmmare Gianfra???
Saluti alla quasi consorte.. ci vediamo presto. :ciao)
 
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO
56li.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top