little147":37opm3uz ha detto:ciao a tutti! :ciao)
@free!
dove sei stato a tropea? camping o altro? dimmi! :scratch)
Frales147":11cx63no ha detto:La previsione è mare, sole, pranzo e cena a base di pesce, escursioni nei dintorni (tutte riserve naturali, come Vendicari), buon i libri e tanto sonno ristoratore, quello di cui ho bisogno di più, magari all'ombra del pergolato sulla terrazza. E i figli, al mattino, andranno a pescare ... :culo)
Un abbraccio caloroso a tutti e scusate se, come sempre, mi dilungo un pò.
:ciao)
Frales147":5pj2207t ha detto:Eccomi qui anch'io! :A)
Dopo le due ultime settimane di lavoro da ciuccio :lingua) e gli operai a casa (che mi hanno depilato per montare le grondaie e rifare i cornicioni :mecry2) ), sono finalmente in ferie e oggi ho dovuto leggere sei pagine di post arretrati. E ho ritrovato Free che ha ingranato la quinta marcia :lol: , Stefo e Gianfri che giocano al bagnetto :crepap).
La foto di Stefo sull'Etna, quella mi ha stupito perchè immagino lo sforzo e la fatica per la salita, sopratutto a quella quota :jaw) . Bravo, veramente bravo! :clap)
Adesso capisco come fai a mantenerti magro come un grissino dopo aver mangiato di tutto e di più nei locali di Capo D'Orlando! :asd)
Domani parto anch'io per una settimana di vacanza ... speriamo ... perchè vado con moglie e i miei due marcantoni (il più piccolo è 1,86 :mecry2) ). Vado a Donnalucata, che, per chi non lo sapesse, si trova vicino a Marina di Ragusa. Ho trovato un residence a conduzione familiare, poco costoso e gradevole (almeno così sembra). Speriamo bene, perchè è la prima vacanza che facciamo tutti insieme da più di dodici anni.
La previsione è mare, sole, pranzo e cena a base di pesce, escursioni nei dintorni (tutte riserve naturali, come Vendicari), buon i libri e tanto sonno ristoratore, quello di cui ho bisogno di più, magari all'ombra del pergolato sulla terrazza. E i figli, al mattino, andranno a pescare ... :culo)
Un abbraccio caloroso a tutti e scusate se, come sempre, mi dilungo un pò.
:ciao)
Uhm, e come mai anticipi a 16k km? Cmq 145€ non mi sembra tantissimo, che hanno fatto?MAD147":1o3utryk ha detto:...oggi ho fatto il tagliando dei 60.000 km (anticipato a 48.000 visto che i tagliandi li faccio a 16.000 e non 20.000 km come vorrebbe mamma alfa) Nasona a punto e 145 euro che hanno preso il volo... :cry:
Muhaha sulla costa ionica, forse, io qui 2 ore di spiaggia e sole me le sono fatte :culo)FreeJTD":10ahj6su ha detto:Giorno amici.... oggi schifo di domenica.. tempo di cacca.... Menomale che c'è la finale :OK)
Comare Beppa, era ora che ti facessi sentire alle nostre latitudini! Non ti ho più visto postare quaataru007":1ifu8w6v ha detto:Cari amici Siculi, manca poco più di una settimana e poi la mia 147 mi accompagnerà nella splendida isola
Parto da solo col mio carico di belle speranze :asd) :asd) .. e tanta voglia di mare...
Rivedrò commare Stefy ... e forse anche commare Gianfra ... e poi chissà...
Ma un problema mi tormenta in questi ultimi giorni,ovvero, visto che ho quasi un mese di vacanze sarà il caso di fossilizzarmi tra Acquedolci e Capo d'Orlando?
Se volessi partire alla scoperta della bella Sicilia.. andare via per una settimana.. dove potrei andare?
A voi la soluzione......
Stefojtd":2fdm4x5z ha detto:Comare Beppa, era ora che ti facessi sentire alle nostre latitudini! Non ti ho più visto postare quaataru007":2fdm4x5z ha detto:Cari amici Siculi, manca poco più di una settimana e poi la mia 147 mi accompagnerà nella splendida isola
Parto da solo col mio carico di belle speranze :asd) :asd) .. e tanta voglia di mare...
Rivedrò commare Stefy ... e forse anche commare Gianfra ... e poi chissà...
Ma un problema mi tormenta in questi ultimi giorni,ovvero, visto che ho quasi un mese di vacanze sarà il caso di fossilizzarmi tra Acquedolci e Capo d'Orlando?
Se volessi partire alla scoperta della bella Sicilia.. andare via per una settimana.. dove potrei andare?
A voi la soluzione......
Sono felicissimo che torni nella "nosdra bedda derra dddi Sigilia" e per di più nasonato! :A)
Beh, i posti da visitare sono parecchi caro mio, non so che posti conosci, ma se vuoi restare nei posti di mare senza fare il "solito giro" a me è piaciuto molto S.Vito Lo Capo, e già che ci sei una capatina ad Erice; La zona di Marina di Ragusa mi è piaciuta molto, vicino a compare Max e Don Salvo; anche la zona-Pegaso (Siracusa-Ortigia-Fontane Bianche-Arenella) è molto bella così come l'Acese e la zona Capo S.Alessio e S.Teresa (zona del Free)... insomma potresti fare un bellissimo Giro della Trinacria e farti offrire una birra dai nostri forumendoli! Infine, come non menzionare la zona nostra e magari le Isole Eolie, meta di una mia quasi certa vacanza a fine Agosto.
A proposito, da quando a quando sarai qui ??? Ti porti la bike? Eventualmente sappi che ho ri-montato la Kona al completo e posso prestartela per tutto il tempo che vorrai. Il 6 Agosto c'è già un bel Raduno MTB con mangiata, altri dettagli su Mollaundente
Bentornato Beppe!!! :fluffle)
Stefojtd":1n4wjvnv ha detto:CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO