<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":17uwsrzy ha detto:
Ciao bello, tutto bene. Ieri c'era un caldo boia, oggi invece dalle mie parti si sta meglio. Al mare ancora ci sono andato solo una volta, e per giunta dalle 10.00 alle 12.30... :faccine_merav0015)

io volevo andarci oggi pm ma non mi va con il mare mosso e sporco :mecry2)

speriamo bene per domani :OK)

p.s. per quanto riguarda il discorso mini/raduno o raduno? che giorno ti garberebbe...
 
SalvoJTD":3qpc1led ha detto:
MAD147":3qpc1led ha detto:
Ciao bello, tutto bene. Ieri c'era un caldo boia, oggi invece dalle mie parti si sta meglio. Al mare ancora ci sono andato solo una volta, e per giunta dalle 10.00 alle 12.30... :faccine_merav0015)

io volevo andarci oggi pm ma non mi va con il mare mosso e sporco :mecry2)

speriamo bene per domani :OK)

p.s. per quanto riguarda il discorso mini/raduno o raduno? che giorno ti garberebbe...
Io entro in ferie giorno 11 luglio, quindi il week end successivo, sab 15 o dom 16 andrebbe benissimo. O anche un qualunue giorno di quella settimana. Fate vobis
 
salve amici..... :ciao)

sono appena tornato dal parco acquatico paradise....mela sono scialata tutto il giorno c'era un :shine) sole molto putente....
 
SalvoJTD":11ttpwuj ha detto:
salve amici..... :ciao)

sono appena tornato dal parco acquatico paradise....mela sono scialata tutto il giorno c'era un :shine) sole molto putente....

e dove sarebbe
questo acqua park?????????

bast...... cìè gente che lavora .e tu te ne esci che di lunedì ti sciiaali :up)
 
SalvoJTD":mpgieblp ha detto:
salve amici..... :ciao)

sono appena tornato dal parco acquatico paradise....mela sono scialata tutto il giorno c'era un :shine) sole molto putente....

'stard... :motz) :motz) :motz) :swear) :wall) :wall) :asd) :D :fluffle) ed io a farmi due zebedei come due rimorchiatori al lavoro... oggi ho fatto il pieno delle cazzate più assurde ed inutili. Non ti dico :wall) :wall) :wall) :wall) e mi sto pure facendo l'abbronzatura da camionista :splat) Cmq, io quest'anno devo assolutamente andare all'aquapark vicino paternò.
Ogni anno causa amici che temporeggiano me lo perdo
 
solookki":3sho3ad0 ha detto:
salve siciliani :asd)
:welcome) :welcome) :welcome)

ciaooooooooo!

FreeJTD":3sho3ad0 ha detto:
Buongiorno belli, ieri sono andato a Tropea in moto.... 300km di pazzia e sulla SA/RC.... non ne parliamo proprio... :?:

Ciauz.... :OK)
credo ci andrò in vacanza qualche giorno, ma la strada è proprio messa così male?! :eek13)
 
max.jtd":1dshbl71 ha detto:
SalvoJTD":1dshbl71 ha detto:
salve amici..... :ciao)

sono appena tornato dal parco acquatico paradise....mela sono scialata tutto il giorno c'era un :shine) sole molto putente....

e dove sarebbe
questo acqua park?????????

bast...... cìè gente che lavora .e tu te ne esci che di lunedì ti sciiaali :up)

in pratica si trova di fronte l'auchan di siracusa
 
MAD147":2teiz1rv ha detto:
SalvoJTD":2teiz1rv ha detto:
salve amici..... :ciao)

sono appena tornato dal parco acquatico paradise....mela sono scialata tutto il giorno c'era un :shine) sole molto putente....

'stard... :motz) :motz) :motz) :swear) :wall) :wall) :asd) :D :fluffle) ed io a farmi due zebedei come due rimorchiatori al lavoro... oggi ho fatto il pieno delle cazzate più assurde ed inutili. Non ti dico :wall) :wall) :wall) :wall) e mi sto pure facendo l'abbronzatura da camionista :splat) Cmq, io quest'anno devo assolutamente andare all'aquapark vicino paternò.
Ogni anno causa amici che temporeggiano me lo perdo

no va beh....in pratica questo lunedì è diciamo particolare in quanto aVittoria è la festa del patron - SanGiovanni...detto anche "u luni i sangiovanni".ed è solito fare queste tipo di uscite straordinarie......

sono stato anche ad etnaland è devo dire che ci sono molti + scivoli rispetto il paradise.....però in quest'ultimo mi sono rilassato divinamente :OK)
 
Di acqua piovana non ne abbiamo presa, apparte una tromba d'aria paurosa :?: :?: beccata in calabria sopra scilla.... Per il resto, mare, bagni (di sudore) belle femminazze, cipolle di tropea e quant'altro.... uhauhauhauhauh ...... Ricordatevi che la SA/RC è impraticabile, quindi organizzatevi bene se doveste partire!!! :OK)
 
solookki":s3ipmdc9 ha detto:
salve siciliani :asd)
Benvenuto nel Sicilia Virtual Club! A parte l'essere di CT, dicci qualcos'altro di te e della tua :inocchio) !!! :welcome) :welcome) :welcome)

Buongiorno a tutti i siculi, oggi mi trascino a fatica...la settimana di vacanza appena trascorsa è già un lontano ricordo, mi resta solo l'abbronzatura alla Baywatch :lol1)

PS : 'nkia cavudu!
 
Stefojtd":1ym6yd7h ha detto:
solookki":1ym6yd7h ha detto:
salve siciliani :asd)
Benvenuto nel Sicilia Virtual Club! A parte l'essere di CT, dicci qualcos'altro di te e della tua :inocchio) !!! :welcome) :welcome) :welcome)

Buongiorno a tutti i siculi, oggi mi trascino a fatica...la settimana di vacanza appena trascorsa è già un lontano ricordo, mi resta solo l'abbronzatura alla Baywatch :lol1)

PS : 'nkia cavudu!

Qualcosa sulla mia nasona... vabbò dovrei mettere il tutto sulla firma...quando ho tempo :sarcastic)
147JTD del 2001 GRIGIO fari xeno 6000K cerchi 17" Maranello gomme Dunlop sp sport.. ora sono in cerca di un bel kit, allarme satellitare senza gestione da centrale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top