<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":ij23l8n0 ha detto:
frena frena frena... mi stavo solo complimentando con te per la disponibilità e cortesia che hai verso tutti noi. Uno spammone tu? non diciamo eresie!!! Non so se hai avuto una discussione al riguardo con qualcuno ma nessuno qui ti considera tale. Non mi fraintendere ti prego. Passa ma riapri assolutamente. Non chiudere. Non facevo dell'ironia o sarcasmo, anzi l'esatto contrario. Ti prego rispondi altrimenti mi mangio una confezione di puntine da disegno... giuro!!

No, per favore, le puntine da disegno no! :KO)
Non sono digeribili.
Ci siamo sentiti al telefono e chiariti perfettamente.
Io ho frainteso le tue parole.
Tutto a posto, forse sono un pochino suscettibile.
Un abbraccio.

Francesco
 
Menomale, perchè avevo già aperto la confezione... ed erano quelle colorate; quindi c'era pure la plastica che è indigesta :asd) :fluffle) :fluffle)
 
Ho avuto un attimo di panico...quando si scrive, magari basta un attimo per generare incomprensioni. Menomale che ci siamo sentiti e chiariti alla perfezione!! :OK) :nod)
 
Buona sera Gente ... :ciao)

Ho letto sto paio di pagine e ... che dire :lol2) ... nel nostro SVC non si riesce a fare nemmeno finta di litigare :asd) :crepap)
 
SalvoJTD":zzflnf8v ha detto:
tutto bene quel che finisce bene :OK)

ma sto raduno se fa o non se fa......
Urca, pure io ho detto a Frales che stava spammando, ma era in senso ironico (anche Silvio diceva sempre così no???). Se non si fosse capito mi scuso pure io :fluffle)
Ok, dopo tutta questo mieloso teatrino gay, passiamo all'argomento Raduno.
Gianfri (so che ci leggi quotidianamente, esci allo scoperto!) sarà "nella nosdra bbedda derra ddi Sigilia" il 19 Giugno e resterà abbastanza per poter organizzare un fantastico Raduno estivo con tanto di bagno a mare e pranzo a base di pesce!!! Io, da buon Coordinatore, sarò il supervisore generale e distaccato della cosa, giusto per non fare ingerenze!
Dopotutto, LUI se lo merita di organizzare un Raduno no??? :sarcastic)
 
buongiorno a tutti ragazzi!!! stamattina palermo era stupenda...l'arietta fresca, la giornata discreta e soprattutto l'assenza di macchine in giro...mi sono goduto un bel giretto con la mia 56...BELLISSIMO
 
Adesso invece, oltre all'arietta fresca, c'è anche il diluvio! :mecry2)
Sembra proprio un fine settimana con i fiocchi.
Speriamo che non siano di neve ... :asd)
Festa della Repubblica tranquilla per tutti?

Un saluto affettuoso anche a Gianfri, il latitante che non si rivela.
Secondo me non è proprio entusiasto di organizzare il raduno estivo. :culo)
Dico bene?
 
ciao a tutti ragazzi....cazzorolina che pioggia stamattina...meno male che adesso si è calmato un pò!!!

PS la giornata cmq è cominciata male, quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del mio benzinaio mi ha sfasciato il tappo del carburante... :mad2) :mad2) :mad2)
 
qualcuno di voi a messo su emule il video del raduno ( nn sò quale) lo volevo scaricare ma come si chiama, grazie.
Buon fine settimana a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top