<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi posso permettere, il lubrificante alla grafite compralo tu e portalo da chi ti farà il lavoro, perchè tralvolta i mecca/lavaggisti furbi usano olio motore vecchio spacciandolo per grafite;e NON va assolutamente bene, anzi. Rischieresti seriamente di logorare le guarnizioni di tenuta in gomma degli ammo. Un buon ferramenta o autoricambi ti saprà certamente aiutare. Io lo farò a breve. Dopo l'inverno soprattutto, con fango e altre porcherie sulle strade, la nasazza ti ringrazierà di sicuro... :nod)
 
max.jtd":29spb6lg ha detto:
MAD147":29spb6lg ha detto:
Se si tratta di cigolii, magari un bel grafitaggio. Se altro, ci vuole solo un mecca onesto e competente. Merce rara al giorno d'oggi

è un cigolio che si sente anche con la radio alzata di volume amò! di tamarro

magari domani se ho tempo faccio la prova a farla lavare e graffitare sperando che sparisca il rumore .........ma ne dubito :cattive10)

Max, lo so che stai un pò lontano da Palermo, ma qui i "miei" meccanici sono molto competenti e i problemi vengono elimintati.
Se vuoi aiuto ...
 
ragazzi !!!
Nessuno di voi sta partecipando ai concorsi in vista del raduno???
Basta fare delle foto e inviarle :OK)
Su su, non deludetemi :OK)
Sicuramente qualcuno di voi è in grado di giocarsela :nod)
link
 
MAD147":1zw4k8em ha detto:
SalvoJTD":1zw4k8em ha detto:
gianfrimultijet":1zw4k8em ha detto:
Sveglia picciotti!!!

:asd)

quando vieni qui in sicilia.......cosi iniziamo ad organizarci per un eventuale raduno.......

Veniamo tutti a mangiare e dormire a casa tua per sei mesi senza impegno... :D Minc...te a parte: tutto bene?


ciao mad :ciao)

la mia casa è sempre a vostra disposizione ........ peccato che non ci entriamo tutti... :asd)

apparte il caldo tutto apposto.....

anche io ho diversi problemi con la barra....cmq lunedi vado in officina per il super tagliando e sost. di barre e biellette e poi finalmente monterò l'assetto. :OK)
 
Frales147":2dmvk26k ha detto:
max.jtd":2dmvk26k ha detto:
MAD147":2dmvk26k ha detto:
Se si tratta di cigolii, magari un bel grafitaggio. Se altro, ci vuole solo un mecca onesto e competente. Merce rara al giorno d'oggi

è un cigolio che si sente anche con la radio alzata di volume amò! di tamarro

magari domani se ho tempo faccio la prova a farla lavare e graffitare sperando che sparisca il rumore .........ma ne dubito :cattive10)

Max, lo so che stai un pò lontano da Palermo, ma qui i "miei" meccanici sono molto competenti e i problemi vengono elimintati.
Se vuoi aiuto ...

a dire la verità
ci stavo proprio pensando quando ho cominciato a scrivere questo messaggio
mi sa che qualche sabato vengo a farti una visita , così che da poter fare un confronto tra quattro meccanici :elio)
 
SalvoJTD":3h0dbw0l ha detto:
MAD147":3h0dbw0l ha detto:
SalvoJTD":3h0dbw0l ha detto:
gianfrimultijet":3h0dbw0l ha detto:
Sveglia picciotti!!!

:asd)

quando vieni qui in sicilia.......cosi iniziamo ad organizarci per un eventuale raduno.......

Veniamo tutti a mangiare e dormire a casa tua per sei mesi senza impegno... :D Minc...te a parte: tutto bene?


ciao mad :ciao)

la mia casa è sempre a vostra disposizione ........ peccato che non ci entriamo tutti... :asd)

apparte il caldo tutto apposto.....

anche io ho diversi problemi con la barra....cmq lunedi vado in officina per il super tagliando e sost. di barre e biellette e poi finalmente monterò l'assetto. :OK)

Una sera di queste si va da qualche parte di sicuro. Prima o poi vi voglio incontrare. Ciao belli!!
 
Toc Toc posso entrare?
Buona domenica a tutti i ragazzi del sicilia virtual club, mi permetto di inserirmi nella vostra discussione perchè ho una richiesta:
Quest'estate io e alcuni miei amici siamo intenzionati a passare le prime due settimane di agosto in sicilia, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce gente che affitta case per l'estate. Siamo in 7 / 9 persone, se vi viene in mente qualcosa potreste farmelo sapere? grazie mille e scusate l'invadenza :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Kujo147":12r5tw6s ha detto:
Toc Toc posso entrare?
Buona domenica a tutti i ragazzi del sicilia virtual club, mi permetto di inserirmi nella vostra discussione perchè ho una richiesta:
Quest'estate io e alcuni miei amici siamo intenzionati a passare le prime due settimane di agosto in sicilia, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce gente che affitta case per l'estate. Siamo in 7 / 9 persone, se vi viene in mente qualcosa potreste farmelo sapere? grazie mille e scusate l'invadenza :hail) :hail) :hail) :hail)

ciao :ciao)

dovresti dirmi dove preferite andare.....io nelle mie zone potrei informarmi..... :nod)
 
giangirm":68fg32jx ha detto:
ragazzi !!!
Nessuno di voi sta partecipando ai concorsi in vista del raduno???
Basta fare delle foto e inviarle :OK)
Su su, non deludetemi :OK)
Sicuramente qualcuno di voi è in grado di giocarsela :nod)
link
Io mando quella fatta al Castello di Donnafugata al Raduno estivo dell'anno scorso...ma altre "degne" non ne ho trovate... :baby)
 
Kujo147":2r0daru4 ha detto:
Toc Toc posso entrare?
Buona domenica a tutti i ragazzi del sicilia virtual club, mi permetto di inserirmi nella vostra discussione perchè ho una richiesta:
Quest'estate io e alcuni miei amici siamo intenzionati a passare le prime due settimane di agosto in sicilia, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce gente che affitta case per l'estate. Siamo in 7 / 9 persone, se vi viene in mente qualcosa potreste farmelo sapere? grazie mille e scusate l'invadenza :hail) :hail) :hail) :hail)

Ciao Kujo ... dalle mie parti (Siracusa) ci sono diverse possibilità ... certo dovresti affrettarti perchè i tempi sono strettini !
Magari ti posto qualcosa in pvt ... (mamma che bello il rotty !!!) :ciao)
 
Grazie a pegaso per le info,e grazie a tutti per l'ospitalità nel topic, rispondo anche a salvo sulla domanda riguardo la zona. a noi sarebbe piaciuto siracusa e dintorni.
Purtroppo avevamo trovato la casa, ma poi degli amici hanno dovuto disdire,quindi siamo in meno ed è per questo che siamo un pò con l'acqua alla gola, perchè dobbiamo trovare un nuovo alloggio.
Comunque grazie ancora a tutti :ciao)
 
Ciao belli. Tutto bene? Da un paio di giorni vi sento un tantino tranquilli. Non mi fate preioccupare,dai!
@ kujo: Ragazzi del siracusano ce ne sono. Lascio fare a loro visto che quella è la zona di tuo interesse.
 
Buon pomeriggio a tutti.

Sigh, sigh, sigh.
Stamattina (e sono passate due settimane) sono andato in officina per ritirare la mia auto.
Doveva essere pronta venerdì mattina (ma io non ero a Palermo) e, invece, niente da fare.
L'ultimo intervento (di una serie lunga una pagina), la sostituzione di un trapezio, ha richiesto l'ordine del ricambio che non è arrivato(dicono sia disguidato) e hanno dovuto ripetere l'ordine.
Insomma, ogni volta che entra in officina la mia 147 riposa almeno tre settimane.
Mizzicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

A proposito, ai ricambi ho comprato l'antennino della 159, davvero simpatico (grazie Pegaso!). codice 50505286, scontato €10.
A me sembra un pò meglio di quello piccino della 156 che, tra l'altro, ogni tanto crea qualche problema di ricezione.
E poi ... volete mettere ... un pezzetto della 159 sulla 147 ... che forza! :culo)

Un affettuoso saluto a tutti.

p.s.: Kuio, mi dispiace ma non conosco nessuno che affitta case dalle mie parti. :(
 
Ciao Kujio, a Capo d'Orlando le case private le affittano, ma purtroppo non ho sottomano indirizzi da darti... se trovo qualcosa ti mando un MP. :OK)
@ Frales : ma ricominciamo con QUELLA storia ? Ora non capisco cosa non va in quello piccolino, non ti piace la pallina? Certo avercelo piccolo come quello della 159 fa "figo" ma anche noi 147-isti facciamo la nostra (piccola) figura :nod)
Avanti, accontentati e non guardare i cosini piccoli degli altri...tanto poi 159 o 147 se se lo devono ciullare se lo ciullano lo stesso... :tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top