<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
little147":2g1bp0ce ha detto:
ciao a tutti!
:ciao)

SalvoJTD":2g1bp0ce ha detto:
ma per averlo cosa si deve fare.....
emule dovrei averlo....
dammi il tuo indirizzo che te lo spedisco, però dovete aiutarmi, ne ho già spediti tre di cui uno agli stilosi!

fai una cosa...dai una copia a marco che poi lui la passa a me :OK)
 
Ciao belli. Tutto ok?
@ GO: no, non erano vicino il martini. Lungomare ognina, vicino il nautico.
 
Pegaso":1u5r95q6 ha detto:
Stefojtd":1u5r95q6 ha detto:
Buongiorno a tutti!
Per info : qualcuno di voi va al 5° Raduno Internazionale 147VC al Museo Lamborghini ? :confusbig)

@Stefo: Organizziamoci ! ( No, non in quel senso :asd) ) ...

Asd :asd) scusate non volevo dire che io ci vado, volevo solo sapere se qualcuno del SVC ci andava in modo da raccordarci con gli altri coordinatori per le carovane! Io avrò un raduno in Mountain Bike il 10 ed essendo Biker Radunensis (purè lì a coordinare) sto organizzando io sui Nebrodi.


:spam)
OT: se qualcuno vuole gradire le foto del raduno MTB sull'Etna di sabato 13 maggio il link è questo : http://album.mollaundente.com/Foto_Escu ... Forum_Etna
Visualizzate a pieno schermo (F11)
 
vi ricordo che il 4 giugno ci sarà un raduno di auto d'epoca nella villa fegotto, sotto chiaramonte, mi hanno detto (nn so se è vero) che ci saranno + o - 400 auto alcuni provenienti dall'estero, più avanti vi farò sapere di più.
 
Ciao ragazzi!
Ho sentito che Domenica al kartodromo di villasmundo (pista del sole) c'è un raduno ferrari.
Non so se è vero...non so nulla e non ho avuto tempo di trovare info.
Ammesso che ci sia, non sono sicuro di poterci andare, sabato ho un matrimonio e penso di tornare tutto rotto.
Se a qualcuno interessa...io l'ho buttata li'!
notte!
 
SalvoJTD":3lvdnkk3 ha detto:
gianfrimultijet":3lvdnkk3 ha detto:
Sveglia picciotti!!!

:asd)

quando vieni qui in sicilia.......cosi iniziamo ad organizarci per un eventuale raduno.......

Veniamo tutti a mangiare e dormire a casa tua per sei mesi senza impegno... :D Minc...te a parte: tutto bene?
 
buona sera atutti


tutto ok
teneteci aggiornati per il 4 giugno

sono poco poco incazzato con la mia :147) e per punizione la tradisco con la moto e con una fiesta

ho cambiato tre barre stabilizzatrici
due volte il trappezio superiore

e ancora continua a far rumore .maledetta sospensione

consigli proposte sono ben accette
anche un buon meccanico alfa
perche dalle mie parti ne capiscono poco e niente e pure cari ed amari

scusate lo sfogo

buona serata a tutti ;)
 
Se si tratta di cigolii, magari un bel grafitaggio. Se altro, ci vuole solo un mecca onesto e competente. Merce rara al giorno d'oggi
 
MAD147":12iwbarl ha detto:
Se si tratta di cigolii, magari un bel grafitaggio. Se altro, ci vuole solo un mecca onesto e competente. Merce rara al giorno d'oggi

è un cigolio che si sente anche con la radio alzata di volume amò! di tamarro

magari domani se ho tempo faccio la prova a farla lavare e graffitare sperando che sparisca il rumore .........ma ne dubito :cattive10)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top