<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":17x3yguh ha detto:
Ciao Kujio, a Capo d'Orlando le case private le affittano, ma purtroppo non ho sottomano indirizzi da darti... se trovo qualcosa ti mando un MP. :OK)
@ Frales : ma ricominciamo con QUELLA storia ? Ora non capisco cosa non va in quello piccolino, non ti piace la pallina? Certo avercelo piccolo come quello della 159 fa "figo" ma anche noi 147-isti facciamo la nostra (piccola) figura :nod)
Avanti, accontentati e non guardare i cosini piccoli degli altri...tanto poi 159 o 147 se se lo devono ciullare se lo ciullano lo stesso... :tiè)

E' vero tutto.
Ma ho anche avuto la possibilità di vedere quello di Pegaso, che ha montato sia il nostro (156), dietro mio suggerimento, sia quello 159.
E il risultato mi sembra migliore, anche dal punto di vista ascolto.
In ogni caso, posso sempre cambiare perchè adesso, di antennini, ne ho tre! :culo)
E a proposito di ... ciullamento :lol: ... io ho preso l'abitudine, anche con l'auto precedente, di smontare sempre l'antenna quando devo lasciarla incustodita.
Si possono portare via, se riescono a smontarla, soltanto la base! :elio)

Ciao Stefo.
Quando ci vediamo?
 
Esatto caro Stefo ... ;)

Come dice il nostro caro Frales ( :ciao) ), soprattutto la ricezione, con l'antenna della 159 è nettamente migliorata e dal punto di vista estetico è una via di mezzo tra antennino e "canna da pesca" :nod)
 
Buongiorno a tutti! Stamattina ho la conferma che alla Viabilità e ai Lavori Pubblici del Comune di Palermo ci stanno dei SADICI! :mecry2)
Cmq a parte questo :
@MAD : ma è vero che Cristiano Malgioglio è di Ramacca??? Come convivi con questa DURA realtà ??? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stefojtd":17t1mo76 ha detto:
Buongiorno a tutti! Stamattina ho la conferma che alla Viabilità e ai Lavori Pubblici del Comune di Palermo ci stanno dei SADICI! :mecry2)
Cmq a parte questo :
@MAD : ma è vero che Cristiano Malgioglio è di Ramacca??? Come convivi con questa DURA realtà ??? :crepap) :crepap) :crepap)
Verissimo!!! Ma dovresti vedere le gran gnocche da corsa che si porta dietro quando va a trovare suo papà. Da sbavo. Cmq, è più lui che convive con la DURISSIMA raeltà... :elio) :backb) :ignore) :quote)
 
Sveglia picciotti!!!
:asd)
MAD147":1ybox1ny ha detto:
SalvoJTD":1ybox1ny ha detto:
gianfrimultijet":1ybox1ny ha detto:
Sveglia picciotti!!!

:asd)

quando vieni qui in sicilia.......cosi iniziamo ad organizarci per un eventuale raduno.......

Veniamo tutti a mangiare e dormire a casa tua per sei mesi senza impegno... :D Minc...te a parte: tutto bene?
Picciotti, io scendo in auto il 19 Giugno e resto fino a metà Luglio, poi riparto in aereo, torno sempre n aereo per il 12 Agosto e torno su in auto a fine Agosto... c'é qualcuno che vuole farsi un giro verso il Nord Italia x fine Agosto???

:asd)

@Kujo147
Io ho un appartamento che affitto a Capo d'Orlando ma é per 4 max 6 persone ed é libero solo per fine Luglio inizio Agosto.
:ciao)
 
gianfrimultijet":1vnbgewg ha detto:
Sveglia picciotti!!!
:asd)
MAD147":1vnbgewg ha detto:
SalvoJTD":1vnbgewg ha detto:
gianfrimultijet":1vnbgewg ha detto:
Sveglia picciotti!!!

:asd)

quando vieni qui in sicilia.......cosi iniziamo ad organizarci per un eventuale raduno.......

Veniamo tutti a mangiare e dormire a casa tua per sei mesi senza impegno... :D Minc...te a parte: tutto bene?
Picciotti, io scendo in auto il 19 Giugno e resto fino a metà Luglio, poi riparto in aereo, torno sempre n aereo per il 12 Agosto e torno su in auto a fine Agosto... c'é qualcuno che vuole farsi un giro verso il Nord Italia x fine Agosto???

:asd)

@Kujo147
Io ho un appartamento che affitto a Capo d'Orlando ma é per 4 max 6 persone ed é libero solo per fine Luglio inizio Agosto.
:ciao)

ciao gianfry.... :ciao)

speriamo che riuscissimo a combinare qualcosa....

urge raduno !!!!!!!!!!!!! :elio) :elio)
 
Hummm...Mumble Mumble...
Ma sentite....visto che il tempo oramai è bello....ma ancora la stagione del bordello non è cominciata...che ne dite di un bel meeting/raduno in zona di mare?
anche solo una giornata cosi'....senza troppa organizzazione...del tipo: "Io vado a giardini naxos, chi vuole mi chiama e ci vediamo li'"
Sicuramente almeno 3 o 4 auto ci saranno.....

Poi bho....come dite voi :)
 
Buona sera a tutti ragazzi ... beh, interessante una giornata di mare ... :D

Ciao Frales :ciao) bella sorpresa stamattina :spin) ...
Sai, sto già cercando quel gioiellino di navigatore che hai montato tu :elio)
 
Oggi a Taranto c'era una esposizione di Alfa: Gt eleganza (peccato che quella bonazza dello stand spacciava un 1.9mj per un 2.2 ), una brera rossa, una Gt junior 1.3 rossa del 68 , una 159, 159 sportwagon, una Montreal arancione , una spider (nn ricordo l'anno) e chicca delle chicche la nuova spider, che mi ha permesso di conoscere la ragazza che la presentava ). Max riservo: nn potevano neanche mostrarmi il baule! prezzo 42000€, e test drive prenotato!!! Speriamo bene!
 
Pegaso":2w6nffjx ha detto:
Buona sera a tutti ragazzi ... beh, interessante una giornata di mare ... :D

Ciao Frales :ciao) bella sorpresa stamattina :spin) ...
Sai, sto già cercando quel gioiellino di navigatore che hai montato tu :elio)

Ne ero certo! :asd)
Tra l'altro, il tuo navigatore è altrettanto valido e non dovrebbe essere difficile venderlo.
Ultima cosa: è sempre un grande piacere trascorre un pò di tempo insieme, scambiare due chiacchiere e, magari, pranzare insieme.
Proviamoci, lavoro permettendo, la prossima volta.

Ciao.
 
Stefojtd":2yo2bqho ha detto:
Buongiorno a tutti! Stamattina ho la conferma che alla Viabilità e ai Lavori Pubblici del Comune di Palermo ci stanno dei SADICI! :mecry2)

E' incredibile come, dopo anni di permanenza nella città più caotica e disorganizzata d'Italia, te ne stia accorgendo soltanto adesso.
Ricordo di avere letto che Palermo è agli ultimi posti nella classifica, già con il precedente Sindaco che la definiva città europea.
Con l'attuale poi ... non ne parliamo.
Viabilità?
Lavori pubblici?
Servizio complicazione affari semplici! :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top