<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":ad772gt5 ha detto:
SalvoJTD":ad772gt5 ha detto:
buon giorno amici :ciao)

dire proprio che si latita alla grande....specie di freejtd....ma che fine avrà fatto? :asd)

Forse latita anche lui, oppure ... ha trovato di meglio! :elio)

Salve ragazzi.
Che bella giornata! :shine)
Lo avranno accoppato, forse qualche marito geloso...

:asd)
 
Beh, domenica a catania c'erano una f355, una f360 modena ed un 348tb parcheggiate ad una decina di metri una dall'altra. Da sbavo
 
MAD147":3m5175kl ha detto:
Beh, domenica a catania c'erano una f355, una f360 modena ed un 348tb parcheggiate ad una decina di metri una dall'altra. Da sbavo

ciao mad :ciao)

va beh ma CT è diversa....dicimao che è meno raro incontrare una ferrari....
 
Ciao anche a te!! Magari le ferrari stavano lì solo perchè era domenica. Credimi, era la prima volta che mi capitava di vederne tre in un colpo solo... :nod)
 
MAD147":1e2inmr7 ha detto:
Ciao anche a te!! Magari le ferrari stavano lì solo perchè era domenica. Credimi, era la prima volta che mi capitava di vederne tre in un colpo solo... :nod)

mad purtroppo ti devo lasciare il sono mi sta divorando vivo...e poi domani (o meglio + tardi) mi devo alzare presto.....

notte :sleep)
 
Olaaa !!! Cuginetti Siciliani !!! Buon giorno

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Allora ?!?!? la facciamo questa carovanata x il 5° Raduno ????????


non mi fustigate ... :sadomaso) :asd)

:X) :X) :X)
 
Stefojtd":29ruwn1o ha detto:
Buongiorno a tutti! Ciao Nik33 !!! :A)
Ragazzi nel weekend m iè arrivato il dvd di Little : S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!! :OK)
Merita un elogio e magari pure la Palma d'Oro :nod)

ma per averlo cosa si deve fare.....

emule dovrei averlo....
 
MAD147":2sdewbx9 ha detto:
Beh, domenica a catania c'erano una f355, una f360 modena ed un 348tb parcheggiate ad una decina di metri una dall'altra. Da sbavo

Per caso erano parcheggiate vicino a un locale che si chiama plaza martini? in questo locale che è frequentato da persone benestanti spesso si vedono delle ferrari e non solo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top