Lo avranno accoppato, forse qualche marito geloso...Frales147":ad772gt5 ha detto:SalvoJTD":ad772gt5 ha detto:buon giorno amici :ciao)
dire proprio che si latita alla grande....specie di freejtd....ma che fine avrà fatto? :asd)
Forse latita anche lui, oppure ... ha trovato di meglio! :elio)
Salve ragazzi.
Che bella giornata! :shine)
tORNO STASERA. cIAO A TUTTI... A STASERA :fluffle)SalvoJTD":6uabgjsl ha detto:non c'è stato nessuno di qua......
mad....sei tornato al posto di combattimento
GO147":2mnqjdw2 ha detto:cavolo, oggi ho visto una :love) 360 modena :love) nella Catania-Ragusa
MAD147":3m5175kl ha detto:Beh, domenica a catania c'erano una f355, una f360 modena ed un 348tb parcheggiate ad una decina di metri una dall'altra. Da sbavo
MAD147":1e2inmr7 ha detto:Ciao anche a te!! Magari le ferrari stavano lì solo perchè era domenica. Credimi, era la prima volta che mi capitava di vederne tre in un colpo solo... :nod)
Stefojtd":29ruwn1o ha detto:Buongiorno a tutti! Ciao Nik33 !!! :A)
Ragazzi nel weekend m iè arrivato il dvd di Little : S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!! :OK)
Merita un elogio e magari pure la Palma d'Oro :nod)
MAD147":2sdewbx9 ha detto:Beh, domenica a catania c'erano una f355, una f360 modena ed un 348tb parcheggiate ad una decina di metri una dall'altra. Da sbavo
dammi il tuo indirizzo che te lo spedisco, però dovete aiutarmi, ne ho già spediti tre di cui uno agli stilosi!SalvoJTD":t1t2a0wl ha detto:ma per averlo cosa si deve fare.....
emule dovrei averlo....